MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

23/06/13, ore 10:35

Sempre fantastico!Bello anche lo stile, è come se racontassi a Minato la vita di Naruto,facendo da tramite. Infine il significato profondo che sei riuscita a dare mi piace! Ancora poche drabble e poi...la 100!
Eh sì, stai ritardando ad aggiornare ma, se alla fine le drabble sono così belle,va più che bene u.u
Alla prossima drabble ^^

23/06/13, ore 10:31

Ciao, anche questo stile mi piace molto e devo dire che anche questa drabbl,e un pò diversa, ti è venuta bene.
Si capisce perfettamente il senso della drabble leggendola.
Naruto non è affatto un bambino capriccioso, ma un bambino che ha dovuto crescere troppo in fretta senza l'aiuto e l'amore di nessuno e quella tecnica, come tu stessa hai detto è un modo per sentirsi meno solo, anche se è solo una copia di se stesso.
Alla prossima, kiss

07/06/13, ore 11:17

Quando ho letto il titolo ho letteralmente sgranato gli occhi, della serie: "oddio, ma che si è inventata questa volta Hikari-sama? un'altra Namikaze a scombussolare l'andamento quotidiano?!?!", poi invece la conclusione e, beh, ho riso come un'idiota ripensando al trip mentale che mi ero fatta,
Vedi? Per l'86° volta devo dirti che le tue drabble continuano a stupirmi, sempre originali, divertenti e inaspettate. Invidio un sacco questa tua creatività di plot, sei veramente bravissima.
Adesso fuggo in uni, a presto! (L)

zombie

05/06/13, ore 20:15

Ciao, cara ;)
Oddio: mi riesce difficile pensare ad un fratello/una sorella e la famiglia UzuKaze che inevitabilmente cresce XD Forse perché su questo punto sono piuttosto canonica, e Naruto - nella mia mente - sarà destinato ad essere figlio unico (?) per l'eternità; tuttavia si è trattato di un malinteso e comprendo le preoccupazioni di Nacchan (Cioè, fino ad un certo punto, perchè sono io l'ultima arrivata LOL).
Eppure, qualcosa mi dice che Naruto potrebbe diventare un nii - san eccellente (Basta notare il comportamento che assume con Konohamaru, simile o uguale a quello di un fratello maggiore).
E niente, bravissima :3

04/06/13, ore 15:52

Hahahah *collasso*
Naruto temeva proprio questa sorellina... eh bhèèè capita xD xD xD
Dolce peròòò <3 <3 <3
è tipico dei bambini ;)
pensa che io da piccola non potevo avvicinarmi a papà o mia sorella scoppiava a piangere -.-'' xD
Va benissimo così anche perchè un discorso moralista del tipo ''si ti vorremo bene lo stesso'' era abbastanza scontato!
L'idea dello scoprire alla fine che la sorellina non era ''per lui'' mi è piaciuta di più ;) :)
Sempre bravissima... un bacio U.U A PRESTO^^

04/06/13, ore 07:55

Ma che carina *W*
Molto bella, davvero =)
Lui che si preoccupa che con una nuova sorellina i suoi genitori non lo vorranno più bene.
Invece la sorellina è di Hinata =)
Che carini =)
Complimenti come sempre cara =)
Un ottimo lavoro =)
Un bacione enorme <3
P.S.: Anche se finirà tra poco sono veramente bellissime le tue drabbles =)

03/06/13, ore 19:15

Aahaha Hai trattato un argomento "tipico" ma sempre divertente.
SPOILER (chi non legge le scan non prosegua)
Sei una indovina? xD
Qualche capitolo prima di questo ,quello del nonno parte prima,hai fatto descrivere Minato a Naruto con la parola "figo"... E guarda un po' due o tre ,non mi ricordo bene, in una delle traduzioni Giapponese-Italiano Naruto dice alla volpe ,circa, : Hai visto che figo
E tu che avevi dubbi se quel vocabolo andava bene o no xD
FINE SPOILER

E purtroppo sì, MinaNaru sta finendo :(
Forse mi sto dilungando troppo quindi ciaoo!!!

02/06/13, ore 17:37

Dolcissima anche questa drabble! Credo che ogni bambino, all'inizio, sia un po' geloso del fratellino o della sorellina che avrà (tutti tranne me, che quando è nato mio fratello ho pianto di gioia... ma avevo 9 anni!). La risposta di Naruto è stata chiara e precisa: "Voi non mi vorrete più bene", perfettamente IC. Molto carino il finale, magari mi sarebbe piaciuto di più se al posto di "Hinata-chan" ci fosse stato "Sakura-chan", ma va be'... il clan Hyuuga è sicuramente quello più conosciuto XD
Complimenti, aggiorna presto!

Soly Dea

02/06/13, ore 16:45

ahaha poverino naruto ahaha invece era hanabi ahah adesso che dire come promesso ti ho lasciato ben 86 recensioni forse sono uno di quelli che ti sta seguendo molto in queste drabble ahah adesso che dire non ci fare aspettare cosi tanto ciao al prossimo capitolo e se mi potresti aggiornare quando ne lasci unl'altro ciao seby1993...!!!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 04:46 pm)

02/06/13, ore 16:39

ahaha almeno con questo mi hai fatto sorridere ahah bellissimo capitolo sia la prima parte ma soprattutto la seconda parte ahah adesso vado al prossimo capitolo e te ne lascio un altra e che dire continua cosi , ma io adesso mi chiedo a quanti capitoli vuoi arrivare ahah comunque adesso vado al prossimo ciao seby1993...!!!

02/06/13, ore 16:35

Ah ma si tratta di Hanabi!!! Peccato, una sorellina per Naruto non mi sarebbe dispiaciuta. Lui biondo e capelli ribelli come il padre con i lineamenti di Kushina e la sorellina con i capelli rossi e lisci e gli occhi un po' a mandorla di Minato (Ma se sono giapponesi, com'è che Minato ha gli occhi a mandorla più degli altri?) Però tenero Narutino che ha paura di avere meno affetto dai genitori, ma credo che sia una paura plusibile. Sai che coppia di scalmanati quei due insieme? Ci sarebbe da ridere!!!
Carina
Alla prossima
Ciao ciao
Neko =^_^=

02/06/13, ore 16:31

bellissimo capitolo e scusa sempre per il ritardo eheh ma come sempre non avevo voglia mi devi scusare adesso che dire mi sono visto i capitoli del manga gli ultimi , sto iniziando ad odiare di più ma molto di più la coppia naruto sakura e poi adesso che tutti vogliono diventare hokage ahaha ciao alla prossima seby1993...!!!

02/06/13, ore 15:17

Ma ciao *w* awww ma che dolcezza! <3 mi piace molto l'idea del piccolo Naruto, specie in questo capitolo che ha paura di avere una sorellina per l'affetto e le attenzioni dei suoi genitori! *__* che cosa immensamente dolce! Mi piacciono moltissimo queste drabble, mi scappa sempre un sorriso quando le leggo, perchè immagino sempre la scena della famiglia insieme! *__* complimenti! un bacio! :D

02/06/13, ore 10:23

Ciao, non mi ricordare che manca poco uff!
Comunque si ehehe è normale che Naruto come tutti i bambini sia geloso di una possibile sorellina/fratellino che gli porti via l'amore di mamma e papà anche se poi non è così lui comunque ha più attenzioni essendo appena nato. Sarebbe stato interessante se, come hai detto tu, avessi fatto dare una spiegazione a Minato e Kushina però capisco anche che concentrarla in una drabble sia praticamente impossibile.
Alla prossima, kiss

31/05/13, ore 15:55

eccomi a recensire un pò di fic tutte insieme..ma il periodo è stato -felicemente- superimpegnativo. Questa è tanto carina, un narutino bello come il suo papy ma col caratterino "piccante" di sua madre!è vero, ogni tanto i bambini si impuntano e ti fanno piccoli dispetti, magari solo x timidezza (anche se non credo sia questo il caso di naruto)..e quindi è qui che nasce il mega sorriso del nostro biondo XD
torno un pò alle fic passate...ommmioddio ma cosa sono state Camminare e Vederlo amarti lette una dietro l'altra??mi hai quasi ucciso con gli sbalzi sentimentali!sembravo una donna incinta con gli ormoni al massimo!la prima è dolcissima e io ero tutta *o* ooooh che chirrriiiiniiii!!! e subito dopo mi trovo una delle drabble più tristi della storia!sei stata bravissima, come sempre, perchè in pochissime righe mi hai fatto riflettere e mi hai passato tutta l'angoscia di una giovane madre ancora innamorata e preoccupata x il suo piccolo..e poi...vogliamo parlare del baby naruto che bacia la foto del suo papy??struggente davvero..
e poi un cenno a Estremismo:mi hai fatto ridere un sacco!!mio padre è esattamente così!appena ho un mal di testa inizia a chiedermi se è il caso di fare una tac o una risonanza..giusto x stare tranquilli no?!
bah credo di aver detto tutto visto quanto parlo/scrivo a vanvera!baci
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 03:58 pm)