MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

28/03/13, ore 22:49

MinaKushi *------------*
*le se illuminano gli occhi *
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace e mi piace, ah ! Ho già detto che mi piace ?
è cosi vnidnfoenfowsnfowcnso *^^^^^^^^^* l'adoroo *^^^*
Bravissima Hikari, non vedo l'ora di leggere altri capitoli ( anche se quando la raccolta sarà conclusa ne sentirò molto la mancanza D: )

28/03/13, ore 02:40

oooooh che carina!!io ho una grande passione x le capsule/scatole del tempo, da bambina ho provato centinaia di volte a farle, ma ho sempre preso oggetti che non mi appartenevano XD per cui il legittimo proprietario impediva che le seppellissi!per quanto ne so io dovrebbero avere un tempo preciso: ad esempio, dopo 10 anni vai a riprenderla. molto più facile metterle, che sò, in cantina piuttosto che seppellirle, ma vuoi mettere il fascino della buca??dunque..mi sono persa..la drabble mi piace moltissimo, amo "rivedere" momenti del passato che kishi non ci ha mostrato, m'immagino questa giovane kushina con una cotta per il suo futuro marito.. e poi le minakushi sono adorabili!

27/03/13, ore 00:28

Sono un po' di fretta perchè sono stanchissima e domani ho lezione presto (argh, che condanna!), ma non posso andare a dormire senza esser prima passata di qui! :)
Molto, molto, molto bello questo capitolo. Ho adorato tutto, la caratterizzazione di Kushina in particolar modo! :)
Che dire? Non so più che complimenti farti, al 75° capitolo inizio a diventare ripetitiva! :)
Complimenti Hikari-sama, questa raccolta è sempre un immenso piacere!

zombiecch

26/03/13, ore 21:44

Uddio sono tutte  bellissime *-* oggi per caso mi sono imbattuto qui  ele ho lette dalla prima all' ultima *___________* stai facendo un bellissimo lavoro continua così ;) complimenti davvero :)

26/03/13, ore 21:34

Molto bella, hai ragione *_*
Ma come tutte le altre, del resto.
Hai un dono innato per la scrittura, quindi continua così =)
Davvero =)
Mi è piaciuta tantissimo e ormai sei al 75 capitolo, ne mancano poche e stai raggiungendo quasi 1000 recensioni ^_^
Sei grande, complimenti =)
Un bacione e continua così, sei veramente bravissima =)

26/03/13, ore 20:31

Questa drabble è qualcosa di particolare e speciale allo stesso tempo per gli argomenti trattati.
Non so spiegarti esattamente il perché ma vedere qui Kushina mi fa pensare a come questa donna abbia completamente amato la sua famiglia e il suo uomo prima di tutto, specie Minato.
La capsula del tempo mi fa pensare ai programmi che guardavo da bambino, mi ricordo che si usava sotterrarla ed era qualcosa che conteneva degli oggetti che non sarebbero morti nel corso del tempo: vai a capire, per me sapere di una cosa del genere da piccolo era una piccola figata.
Non che l'idea sia cambiata, anzi: penso che sia una cosa molto carina da fare, mostra sentimento e tenerezza al tempo stesso.
Questo è quello che è Kushina in questa fic, sentimentale e tenera con una (probabile) dose di ambigua malinconia che lascia presagire un senso di bellezza aggiunta.
Quando Naruto ritrova la fotografia fatta da Kushina e tutto quel forziere di ricordi ritorna in superficie, è innegabile che Kushina possa affermare tutto quello con un filo di orgoglio, in quanto la sua storia si è sviluppata e ha avuto un coronamento con la nascita di Naruto.
Chad Kroeger dei Nickelback diceva in una canzone 'Look at this photograph, everytime I do it makes me laugh': io sono dell'opinione che questa sarebbe solo una del gran numero di emozioni che Kushina proverebbe nel guardare la foto attentamente.
Non importa come è uscita, non importa davvero se dietro c'è una storia che lascerà sempre un'impronta indelebile nel cuore, che non morirà mai, così come la loro famiglia (almeno qui, permettimelo di dirlo): la loro BELLISSIMA famiglia.

Complimenti, questa raccolta rimane sempre una novità ed è gradevole da leggere e commentare come sempre.

Un abbraccio,

Watashiwa

26/03/13, ore 15:27

La tua raccolta mi piace perchè non è semplicemente incentrata su Minato e Naruto, ma anche su Kushina e sul MinaKushi, che è una delle coppie più carine di Naruto *__* molto dolce questa drabble, Kushina che fotografa Minato è davvero dolce! E che dire del salto temporale? Naruto guarda quella stessa foto che nasconde un mare di ricordi *__*
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

26/03/13, ore 15:13

Ohhh che carinaaaaa! è veramente fantastica l'idea della foto ritrovata e anche il flashback iniziale =) brava!!!
Ti aspetto al prossimo capitolo... baci <3

25/03/13, ore 22:32

molto bella questa storiella brava ahah mi ha fatto ridere kushina che ha fotografato a minato per la capsula del tempo ahaha adesso che dire non vedo l'ora che aggiorni la storia cosi lascerò la recensione dai su sei quasi arrivata alla millesima recensione bravissima adesso però potresti dare un pò di spazio a tutta la famiglia intera che invece 2 su 3 ad ogni capitolo ma questo e quello che penso io ciao al prossima capitolo seby1993...!!!

25/03/13, ore 22:19

Ciao, hai fatto benissimo, ci voleva anche un pò di MinatoKushina. Ehehe la ragazza è sempre stata una testarda e ed alla fine è riuscita a spuntarla con Minato.
Devo dire che il finale è di una dolcezza immensa anche se un pò malinconica e mi ha fatto diventare un pò lucidi gli occhi. ^_^
Alla prossima, a presto, kiss

25/03/13, ore 21:38

aaaaaaaaaaaaah che sorpresa!
Questa raccolta è stupendosamente stupenderrima! Minato e Naruto sono dolcissimi e hanno un rapporto padre-figlio perfetto!
Hai raggiunto l'apice descrivendo Naruto che si lamenta del fatto di non riuscire a disegnare bene i bellissimi occhi di Minato (sfido io!), che lui, anche se non ne è ancora consapevole, ha ereditato (per fortuna).
La raccolta è dolce come una torta al cioccolato, di quelle con la glassa e la panna a ricoprire il tutto. Se potessi, me la mangerei *ride*
Grazie per aver sciolto il mio cuore come un gelato dolce! al sole!
Salutami Naruto e Minato!
mata ne

Karen_Aiko

25/03/13, ore 21:35

Scema o assolutamente deliziosa ?
Assolutamente deliziosa, ovvio !
Ogni volta che noto un tuo aggiornamento ( quasi sempre in ritardo -.-) non posso non aspettarmi qualcosa di meravigliosamente dolce ( o triste ) *^^*
E cosi anche questa volta, come sempre hai descritto una normalissima scena quotidiana in modo fantastico *^^^*
Amo la tua raccolta ( ma penso che questo si sia capito XD)
Bravissima, bravissima e ancora bravissima *^^*

25/03/13, ore 21:22

Oddio ma è dolcissima *-*
Confesso, speravo in qualcosa di malinconico visto che io amo le cose drammatiche (lol), ma non posso far altro che amarla questa drabble *_*
è cosi tenera, e poi alla fine, quando  Naruto dice che si svegliava sempre all'alba per dare gli auguri a Minato, mi sono proprio sciolta *^^*
Complimenti Hikari, una drabble perfetta per la festa del papà *-*

25/03/13, ore 02:54

ecco come al solito arrivo in ritardo a recensire mille drabble x volta! ho poco tempo quindi riassumo un pò!sono tutte bellissime come al solito, delle ultime la mia preferita è "a passeggio" (spero di non aver sbagliato il titolo), ho adorato i due papà disperati!devo ammettere che però quest'ultima mi ha fatto troppo ridere: non so se fosse tua intenzione, ma mi sembrava tutta tenerina, poi l'ultima riga, messa lì seria seria -Per ore- mi ha fatto scoppiare a ridere!mi sono immaginata minato che non ne poteva più -ma lo fà lo stesso perchè lui è troppo cucciolone- e che per l'ennesima volta sventolava il sonaglino con il braccio che urla pietà!
bè allora alla prossima, ormai sei vicina alle 100 ;) bacini!

22/03/13, ore 18:48

Breve e diretta, ma efficace come sempre :) soprattutto l'ultima parte - l'onomatopea e le due parole seguenti - rende bene la fatica e al tempo stesso la pazienza di Minato nell'intrattenere il piccolo Naruto. Davvero carina e molto dolce, complimenti :) alla prossima.

Soly Dea
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 06:49 pm)