MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

08/07/13, ore 15:13

Come sempre la famiglia Uzumaki - nei suoi momenti alternativi ed attinenti alla raccolta da te pubblicata - sa sempre come stupire ed affascinare il lettore con la sua semplicità disarmante e molto variegata, se non proprio particolare ed innovativa.
Vedere una persona come Minato, che nonostante si senta stanco per la sua dura giornata ed avere solo come unico pensiero la sua famiglia é sicuramente ammirevole e bello da vedere, anche perché come dici tu é una sua fortuna del quale ringrazia il cielo ogni giorno della sua bellissima vita (purtroppo alternativa al manga ma tant'é che qui almeno lo é).
Lo dimostra benissimo quando pensa sia a sua moglie che a suo figlio, una parte indispensabile della sua vita che gli causa tanta gioia inaspettata e gesti altrettanti genuini ed incredibili, che lo rendono adorabile e ancora più carino ai suoi occhi di genitore.
Insomma, sebbene la parte della raccolta sia rivolta ai due uomini di casa, la storia si svolge con la sorpresa finale che fa sorridere e fa rendere conto della dolcezza che Naruto riserva al cuore di Minato (ed anche a sua madre ovviamente) e delle persone del quale é circondato.
Buon lavoro come sempre, dico sul serio!

Un abbraccio,

Watashiwa

06/07/13, ore 14:54

E'... è... stupenda, mammina mia *-* Poi tu hai non non so che di innato nella scelta delle parole, alcune delle quali mi hanno fatto sciogliere in un "ahw ahw ahw" (da ripetere con la voce di Rena) acutissimo e trillato a pieni polmoni. E poi l'IC di entrambi i pargoli e il conseguente confronto sulle reazioni... Davvero un lavoro splendido!

E ora permettimi un appuntino che poco c'entra con l'argomento della drabble: a forza di vedere Itasasu ovunque (e io non sono una fan della coppia, per niente) appena ho letto di Itachi che invita il fratello sotto le coperte nella mia testa s'è formata l'immagine delle lampadine rosse d'allarme accendersi mentre una sirena dava il segnale sonoro e un omino in divisa gridava al megafono "Allarme pedofilia incestuosa". Io... credo di avere qualche problemino a livello mentale...

06/07/13, ore 14:26

Devo ammettere che Sasuke e gli Uchiha in generale non mi stanno granchè simpatici, però questa drabble sulle due diverse reazioni di Naruto e Sasuke mi è proprio piaciuta *___* perfettamente IC entrambi: Naruto non si fa problemi ad ammettere che il film gli ha fatto paura e a infilarsi nel lettone dei genitori, mentre Sasuke trova la scusa di aver bisogno del bagno ma Itachi capisce subito cosa c'è sotto XD molto carina e originale, ho sorriso di cuore. Poi ho apprezzato particolarmente la struttura della drabble... confesso che all'inizio ero confusa, ma dopo ho capito che è stata davvero utile per scrivere più cose possibili in meno parole possibili.
Aggiorna presto! ;)

Soly Dea
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 02:26 pm)

06/07/13, ore 13:52

riciao xD ahahahah è stupendo questo capitolo, tra la paura dei film e Shisui (adoro quando ci sono anche gli Uchiha *w* proprio perchè non se n'è parlato tantissimo!) iniziamo a fare il conto alla rovescia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! *___* sei strepitosa, bravissima e molto creativa! <3 complimentoni! :D

06/07/13, ore 13:48

ed eccomi nuovamente a recensire, questa meravigliosa raccolta! Questo capitolo, è stupendo e immensamente dolce *w* secondo me, qui si vede proprio tutto l'amore possibile di un padre per il proprio figlio e viceversa, proprio quell'amore che sfortunatamente Naruto non ha potuto provare davvero, ma tu riesci ogni volta a scrivere dei capitoli, in cui riesci sempre a trasmettere un sacco di emozioni! Naruto piccolino è così awwwww *____________* complimenti, davvero! <3

06/07/13, ore 13:43

wow! <3 questa raccolta di drabble diventa sempre più bella, carissima! awww è immensamente puccioso Naruto in questo capitolo, piccolo lui che chiede l'aiuto del papà! <3 E' stupendo questo capitolo, sei stata bravissima! (come sempre! <3) al prossimo! un bacione :D

06/07/13, ore 12:16

HAHAHAHH bellissima Hikari XD XD
E beh XD 7 anni sono ancora pochi per certi film XD
E Shisui beh... ci sta bene un allegro ''scemotto'' in famiglia u.u
Complimenti vivissimi... alla prossima ^^

06/07/13, ore 09:54

Ciao, accidenti sei un vulcano in piena adesso che stiamo arrivando quasi alla conclusione delle drabble!
Comunque davevro simpatica questa storiella, ehehe bei hai ragione in fondo non conosciamo bene Shisui quindi potrebbe essere anche come lo descrivi tu. Inoltre mi è piaciuto molto come hai descritto le reazioni di Naruto e Sasuke, anche se alla fine entrambi si erano spaventati, ma i loro modi di "dimostrarlo" sono diversi. ^_^
Alla prossima, kiss

05/07/13, ore 23:16

E inizia il conto alla rovescia!Meno 10!!! La drabble è molto bella,il confronto tra Naruto e Sasuke mette in risalto che i lor caratteri sono simili,infondo,ma è comprensibile per bambini di sette anni spaventarsi per film...non molti adatti xD Comunque anch' io sono molto curioso di leggere la centesima drabble...con questo chiudo!
Alla prossima drabbe!

04/07/13, ore 16:16

La tenerezza delle tue drabble è disarmante! Riesci a creare situazioni ogni volta nuove e originali, con un fluff che non stanca mai e che riesce a far sorridere sempre. Questa è dolcissima... hai sottolineato benissimo quanto significato e valore possano assumere i semplici gesti quando si hanno accanto le persone che amiamo. Poi Naruto neonato è adorabile *__*
Complimenti, ben scritta come sempre. A presto ;)

Soly Dea

03/07/13, ore 17:23

Troppo bello questo capitolo brava hikari , pure mio cugino dà baci e li manda con la manina ahah troppo carino è.
adesso che dire sò che stai arrivando alla fine delle drabble ne mancano 11 e io ne ho recensite 89 eheh come promesso e grazie a te che sono arrivato a 600 recensioni o quasi eheh,
spero che adesso farai un'altra storia ma non allo stesso modo con la coppia minato e kushina , alla prossima drabble ciao seby1993_ziabefana...!!!

03/07/13, ore 15:32

Che teneri! Anche se con bacio mi ero immaginato il primo bacio del piccoli biondino u.u Una drabble con Naruto, la sua fidanzata,e i genitori la voglio!xD Immagino che ci saranno sorprese per al 100 *-* Ma questa sarà una delle raccolte con più capitoli in EFP...
Bhè alla prossima drabble!

03/07/13, ore 11:27

Ciao, amore ma che tenero! Davvero hai già scritto anche la centesima? Me curiosa!
Conunque secondo me c'è davvero corrispondenza fra la prima e la seconda drabble il bacio di Naruto seppur solo di saliva, secondo me è un modo molto dolce ed anche l'unico per ora essendo così piccolo, di rispondere al bacio del suo papà. :-)
Alla prossima, kiss

03/07/13, ore 08:24

Bellissima =)
Complimenti =)
Una drabbles fantastica e ben scritta, come sempre del resto =)
Mi stupisci sempre anche se so benissimo che sei un'autrice meravigliosa =)
Credimi =)
Un bacione enorme <3

03/07/13, ore 00:15

Ma cccciaooo :)
oh Hikari questa è dolcissssima aww *.*
il piccolo Naruto già dimostra il suo affetto al papà... che tenero :3
wow gia la centesima?? o.o
aspetto con ansia la prossima
un bacione!! :)