MinaNaru ~ All'insegna del fluff

25/10/11, ore 22:36

Si si si capiva cara <3
ahaahah povero coccoloneXDDDD
Bella ff... davvero bella
ma perchè SasukINO è da Naruto?
Baci baci
^^Betty^^

25/10/11, ore 22:32

Appunto come s'intitola?
Ahahah *me sempre tardi TT^TT* vabbè
cmq tenerissimo il bimbinooooo
I <3 it
Dolcisimo col papy...
Bei valori!!!! Anch'io amo la mia famiglia e da bimba ero gelosissima quindi lo capisco il bel gelosinoXDDD!
Baci Baci vado a leggere il chappy dopo
^^Betty^^

22/10/11, ore 12:47

che bella^^
ahahahah sempre in competizione eh? xD
complimenti a presto.
matto =)

21/10/11, ore 20:21

oh LOL, ecco che inizia a mostrarsi il Naruto che conosciamo, quello sempre sicuro di sè e che non vuole mostrare le proprie debolezze. XD ahahahahah, e intanto a Sasuke non gliene frega una ceppa. comunque, volevo sapere una cosa: come mai Sasuke è andato a stare a casa Uzumaki? o.o (lo so che non è molto rilevante, ma sono curiosa ^^)

21/10/11, ore 20:18

che doujinshi era? l'hai presa da "Genjutsu" immagino (il sito di doujinshi esclusivamente NaruSasu). comunque, il mio giusdizio per questo capitolo è uguale ai precedenti. sempre molto dolce e tenero. ^///^ (FLUFFOSITA'!!!!)

21/10/11, ore 20:16

ahahahahah, ma che tenero! Sasuke e Naruto da piccoli.....aaaaah, che bello! *si scioglie*. comunque, davvero, è molto molto carina questa fic, ispira fluffosità! (?)
adesso mi butto sul prossimo capitolo! èwé

21/10/11, ore 18:38

Che cariiiiiiiiinooooooooo <3 Naruto chan che vuole dimostrarsi grande al piccolo sas'ke che non lo guarda nemmeno di striscio e tinge il biscotto nella tazza del latte xDDD <3 <3 Che carini quei tre li adoro <3 <3 .... COMPLIMENTIIIII! Bravissima come sempre *-* <3 <3 <3

21/10/11, ore 18:30

Ciao, no hai finito le immagini di Naruto piccolo che peccato uffa! Comunque si tranquilla si capiva benissimo anche senza la spiegazione! ^_^
Eheheh in effetti le coccole davanti agli altri e soprattutto davanti a Sasuke, fanno vergognare sempre lo capisco... Però Sasuke lo stava ignorando come suo solito.
Alla prossima, kiss

21/10/11, ore 18:17

Ciao, Hikari! :)
AhahahaxD Naruto e il suo orgoglio: non so chi sia peggio tra lui e Sasuke  (Ok, sì, no, la paperetta sarà sempre la prima xDD)
Cooomunque ^^ Vero che Narutino è dolce anche in questi momenti? *_* Io lo trovo un amore >W<
(Non preoccuparti per le immagini, sù ùwù A noi piacciono le  tue drabble ;3)

Ow! Sono arrivata puntuale!! O no? ò-ò Aspetta, mi sono persa qualcosa? @.@ Devo rincontrollare "xDDD
Sorryyy come sempre, sono un vero e proprio caso disperato ;_;

Un bacione

17/10/11, ore 16:00

Ow. Incasso il colpo e me ne vado.
No, scherzo, prima recensisco.
Allora... Parliamone di quest'ultima drabble. Perchè Naruto che chiede al suo papà "Mi ami?" è assolutamente quanto di più dolce esiste al mondo, oltretutto è così innocente il modo in cui pone la domanda.
E si capisce che non vi è niente di incestuoso in questa domanda. Quindi tranquilla, si capisce. ;)

In ogni caso ti meriti per l'ennesima volta i miei complimenti: brava, davvero molto bella questa drabble. ^_^

Ebbene aspetto con ansia la prossima,
Emmevi. =)

17/10/11, ore 15:52

Sas'ke-kun! ♥
Ehm, questo è quello che nella mia mente ho iniziato a pensare non appena ho terminato la lettura di questa splendida drabble. ^_^"
Perchè TU, proprio TU, non puoi metterci dentro anche il caro, piccolo, dolcissimo Sasuke in questa raccolta già di per sè oltremodo deliziosa, quasi diabetica.
Tu mi vuoi morta, ammettilo! *_*
Ciononostante io ti adoro, perchè sai perfettamente cosa scrivere, come scrivere e qui, per l'ennesima volta, l'hai dimostrato.
Continua così, intanto io vado a vedere la prossima drabble. ;)
Ah, scusa per il ritardo con cui sto recensendo, ma ho avuto dei problemi di connessione etc etc.
Va beh, comunque bravissima,
Emmevi. ^_^

17/10/11, ore 11:43

Oh, be', che cosa c'è di più bello di un papà che ti ama così tanto? :') Sono invidiosa di Naruto: mio padre non mi ha mai detto che mi vuole bene, non mi prende nemmeno il considerazione il 99% delle volte. Non mi guarda, non mi parla, non mi saluta.
I nostri dialoghi quotidiani sono ridotti sempre all'osso. Be', ma Nacchan in fondo può capirmi perché lui un padre in realtà non lo ha. Averlo per me è come non averlo affatto: quindi mi sono sempre considerata orfana di padre.
Fino ai dieci anni mio padre non lo vedevo mai e poi, quando si è messo in proprio, le cose non sono molto cambiate. Ma il suo nervosismo e il cattivo umore sono rimasti gli stessi. Stavolta ho invidiato Nacchan, almeno un po'. Perché Minato gli ha dimostrato fin dall'inizio (anche nelal vera storia) di amarlo in modo incondizionato, proprio come dovrebbe essere tra padre e figlio.
Qui, in questa Raccolta, il loro amore sboccia anche se è falso perché nella realtà non potrà mai accadere. Così come nella realtà mio padre non cambierà mai.
Vedi, tu a mezzogiorno mi fai fare 'sti ragionamenti riflessivi a sfondo psicologico, invece di farmi lasciare recensioni cretine & che-mi-potrei-benissimo-risparmiare come faccio sempre. Sì, sto come un cane effettivamente. Mi sento tipo - in generale - come una merda schiacciata sotto ad un tir.
Sì, anche io ti amo tanto tanto :*. Grazie di tutto.

17/10/11, ore 09:29

Ciao, ma che carino Naruto! Ehheeh e poi se Sasuke dice una cosa anche lui deve eguagliarlo e chiede la conferma a suo padre ovviamente! ^_^
Si ho capito cosa intendi dal punto di vista dell'amore, in effetti i bambini non sanno bene al differenza ed il significato.
Se puoi dirmi il nome della doujinshi e mi dai il link per leggerla, mi faresti molto piacere...
A presto, kiss

16/10/11, ore 16:47

bellissimaaaa *^* cmq è vero i bambini nn sono ancora in grado di capire il significato di amare, che comuqnue può essere inteso in tanti significati diversi *^*
Naruto che si getta tra le braccia del padre e gli chiede se lo ama è troppo Kawaii >__<
e... il titolo delle Doujinshi? devo leggerla *___*
Bel cappy anke questo *^*
Camy

16/10/11, ore 14:06

Certo che mi è piaciuta ùwù è Fantastica! Ma quanto è dolce Naruto *--* Mi fa sciogliere <3. Mi piace che Itachi ama il fratello ... almeno a quell'età sas'ke non si è rincretinito per vendetta >.> . Comunque sei stata bravissima <3 Complimenti!