MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

15/12/12, ore 14:19

Ciao! ^________^
Ti dico che AMO anche io questa drabble. ♥
E' una piccola perla, un bellissimo tesoro. *^*
Me lo sono immaginato il piccolo Naruto appiccicato alla schiena di papà Minato come un cuccioletto di coala. Che scena dolcissima!!!
Poi l'immagine del bambino che succhia il pollice del suo papà prima di addormentarsi... mi riempe di dolcezza e tenerezza!!! >///////< ♥
L'immagine che hai messo mi ha inondata di fluff. *__________*
I piccoli capricci - o vizi - dei bambini sono qualcosa di bellissimo, perché, come hai detto tu, racchiudono la loro innocenza.
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Te li meriti tutti quanti, sei bravissima! *^*
Aggiorna presto questa bellissima raccolta, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti mando un bacione ed un abbraccio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 02:20 pm)

15/12/12, ore 12:12

ok,ogni drabble é sempre più tenera, questa é adorabile,mi piace un sacco. Naruto é troppoKAWAii =^_^=
Alla prossima,
neko

15/12/12, ore 09:30

ahahahha bellissima e divertente =)
Questi sono vizi difficili da levare =), soprattutto se hai un padre affettuoso proprio come Minato e un bimbo tenero proprio come Naruto =)
Per il resto....simpaticissima Kushina che ha levato il vizio del ciuccio a Naruto con il limone e lui che ha trovato un rimedio migliore ovvero il pollice del papà =)
Bellissima anche questa one shot complimenti =)
Un bacio =)
Continu COSì sono curiosa di leggere la prossima ormai che sono al paro con i capitoli XD

14/12/12, ore 23:49

Niente da dire. E' stupenda.
Fa salire le lacrime agli occhi al pensiero di quanto sarebbe stato bello se fosse stato vero *demoralizzation mode: on*
E le vecchiette impiccione sono fortissime XD
Un bacio =)

14/12/12, ore 23:30

ho recensito tutti i capitoli in 2 giorni ahaha record mondiale per me ahaha comunque te li sei meritati hikari te lo dico con sincerità eheh comunque bellissimo anche questo capitolo e le vecchie si devono stare un pò zitte poveretto il nostro naruto ahah e poi non si mette il limone che per me è buonissimo ma si deve mettere il peperoncino là si che il bambino si dimentica del ciuccio ahah comunque ti ricordo che ho aggiornato la mia storia e che aspetto una tua recensione ciao seby1993...!!!

14/12/12, ore 23:00

Ciao, eh già i piccoli vizietti dei bambini sono i più belli e teneri, anche se alcune volte possono essere anche buffi. Comunque io sono sempre dell'idea che non si può resistere in nessun modo a Naruto ed al suo faccino dolce e coccoloso, o mi sbaglio?! ^_^
Alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 11:01 pm)

11/12/12, ore 16:34

Eccoci all'utlimo capitolo da recensire =)
Finalmente sono riuscita a raggiungerti e ora sarò pari passo con te =)
Finalmenteeeeeee =)
Come vedi ho recensito tutti i capitoli =) Come promesso =)
Spero sarai contenta ma era mio dovere farlo =)
Perchè sono one shot fantastiche e bellissime =)
Stupende =)
E peccato saranno solo 100 =) io sarei pronta a leggerne altre X)
Comunque anche questo capitolo era meraviglioso =)
Degno di te =)
Complimenti ancora =)
Ora posso dire...aspetto il prossimo capitolo =)
Ciaoooo =)

11/12/12, ore 16:29

Seconda parteeeeee =) Finalmente sto arrivando alla metà =)
Niente un altro capitolo bellissimo e dolcissimo. =)
Commovente davvero.
Ecco un altra di queste one shot che mi piace tantissimo =), come le altre che ti ho già detto...
Alla prossima =)

11/12/12, ore 16:28

Che dolcezza!
Il suo rituale è veramente bellissimo =)
Come sempre non ho parole per descrivere questa one shot perchè è veramente speciale =)
Complimenti sempre perchè sei riuscita a trasmettere così tanta tenerezza in queste one shot. =)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 08:00 pm)

11/12/12, ore 13:26

La divisa da Hokage e Naruto???
Bellissima one shot.... =)
Finalmente gli sta bene..... =)
Finalmente è arrivato anche per lui il momento di diventare l'Hokage =)

11/12/12, ore 13:20

Che cuccioloooooo..
è troppo pucchosooooooooooooooo =)
*_____________________________________*
Ma che bello non vuole stare lontano dal suo paparino adorabile?
Il nostro Minato????
*_____________________*
Sono irrestibili insiemeeee =)
Sto sorridendo come una cretina da sola XD

11/12/12, ore 13:12

Allora....inanzitutto Minato non è OOC...anche perchè Kishimoto nel manga non l'ha fatto conoscere a fondo, quindi chi potrebbe mai dirlo?
E soprattutti è l'amore di un padre per un figlio =)
Come l'amore per Minaro e Naruto =)
E Kushina si anche io la vedo un pò con il pugni di ferro rispetto a lui.
Tanto c'è sempre un genitore che fa la parte del buono e l'altro del cattivo =)

11/12/12, ore 13:07

Ahahaha ooooooook sto cadendo a terra dalle risateeeeeeeeeeeee =)
E' bellissima e comica allo stesso tempoooo =)
Veramente =)
Mi colpisci sempre con queste piccole shot che riportano il sorriso, davvero. =)
Un vero e proprio toccasana =)
Alla prossima =)
E grande Naruto =)

11/12/12, ore 09:03

Te la perdono sicuramente (ma dovevo essere andata via??? XD Si solo che volevo recensire anche questo capitolo...che ci vuoi fare, ho letto spoiler e si sa....la curiosità è donna XD)...
Ma comunqueeeee.....veniamo a noi cara... =)
Bellissimo anche questo capitolo e hai perfettamente ragione!!!
Anche io lo trovo profondamente ingiusto e se potessi entrare in quel manga sterminerei tante ma tante persone XD
(Istinto omicida XD).
Per il resto, complimenti =)

11/12/12, ore 08:59

E siamo al capitolo 43, come vedi piano piano cerco di commentarle tutte, anche se sono ancora lontana dalle tue ultime one shot ma anche ora purtoppo, dopo questa, ti devo salutare XD... ma appena avrò tempo recensirò le altre =)
Per il resto, anche questo capitolo è stato bello e dolcissimo.
Povero piccolo voleva rimanere alzato per poter segnare sul calendario il giorno del suo compleanno (peggio di me che tartasso le persone già tre mesi prima dicendo ogni giorno quanto manca per il mio compleanno XD)...
Ahhhhhhhhh come lo capisco =) XD