MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

09/08/11, ore 22:03

*___*
Ma, ma, ma... KAWAI!
Ti dirò, quando ho visto il titolo e la parola "MinaNaru" si insomma ti confesso di essermi un po' spaventata. Io adoro quei due, ma solo nel rapporto padre-figlio, niente amanti please!
Stai pur sicura la tua raccolta avrà un ENORME successo!
Tutte noi autrici smielate adoriamo il fluff, lo ispirano maledettamente anche Itachi e Sasuke, o Itachi e Shisui.
^^
Complimenti questa ff era davvero splendida, con un baby Naruto che saluta con la manina per la prima volta e non vuole assolutamente deludere il suo papino! *__*
Leggerò anche il prossimo capitolo e gli altri futuri, contaci.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

09/08/11, ore 19:46

Oh ma che teneri quei due insieme e che puccioso Naruto. Mi sono immaginata alla perfezione il suo visino paffutelo. Kawaii.
davvero molto carina. alla prossima.
ciao ciao
Neko =^_^=

09/08/11, ore 18:52

Awwwww!!! Sono circondata da arcobaleni *_* che dolcezza e che tenerezza *_* mi è piaciuta tanto, adoro il fluff :D bell'idea la raccolta di drabble, sono entusiasta! la metto tra le seguite ;) un bacio tesoro, sei sempre brava!

09/08/11, ore 17:25

Ooooooh >WWW<
Che cosa carina *-* E tanto tanto dolce ** (Bellissima anche l'immagine ^^)
Non vedo davvero l'ora di leggere le prossime drabble, sei davvero bravissima ;)

Alla prossima, allora C:
*fa ciao ciao con la manina xD*

09/08/11, ore 14:32

Ciao, ah una raccolta Naruto-Minato ed anche Kushina terribilmente fluffosa con un Naruto piccolino che impara o meglio tenta di far ciao ciao con la manina! Ah ma che carino! *Ryanforever va in brodo di giuggiole ed inizia ad immaginare e spupazzare un Naruto in versione juniro*; emh tonando a noi hai avuto una bellissima idea complimenti!
Aspetto la prossima, kiss

09/08/11, ore 14:25

Una raccolta di drabble sulla famiglia Uzumaki/Namikaze, come potrei mai perdermela?!
Comunque, venendo a questa drabble, ti faccio i complimenti per le 100 parole tonde tonde, brava! ^^
Oltretutto non vedo l'ora di leggere le prossime, io adoro come descrivi questa famigliola, in particolare il rapporto padre/figlio di Naruto e Minato. Che tesori. *_*
Poi la raccolta è all'insegna del fluff, cioè questa è una cosa assolutamente fantastica.
Alla prossima, MV. ^^