MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

27/10/12, ore 18:11

Adoro la tua raccolta! L'avrò letta almeno un centinaio di volte e semplicemente la trovo stupenda. Complimenti davvero :)

27/10/12, ore 18:09

Ciao! ^______^
Mi piace davvero questo capitolo! E' qualcosa di davvero dolce e fluffuoso, ed è anche dedicato al Lucca Comics. Ci vado con le mie amiche, e spero che il tempo sia bello! Mi dispiace che tu non possa venire, sarei stata felicissima di incontrati di persona! ♥
Ora ritorno alla drabble!
Ma che dolce che è Naruto che compra il peluche di Minato (che ho, e che ho comprato l'anno scorso al Lucca Comics! :D), e poi quando dice che lo porta a casa con sé... mi sciolgo come neve al sole!!! *__________*
Sei stata bravissima, Hikari-sensei! ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti davvero.
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:09 pm)

27/10/12, ore 16:51

Aahahahah bellissima drabble, scritta molto bene!
La reazione di Naruto mi ha fatta sorridere, è geniale :'D
Complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

24/10/12, ore 19:54

cavolo hai perfettamente ragione!!ne parlavo proprio all'uscita dell'ultimo numero con il mio ragazzo (che non concorda)..ma dai!voglio dire è solo un'amica e avevi 13 anni,non puoi parlare di grande amore e come puoi volere tutto questo??ti fossi almeno fermato a chiarire con quel povero mezzo morto di kakashi!va bè mi sono sfogata anche io..fic perfetta x il mio stato d'animo!

23/10/12, ore 17:33

Ciao! ^______^
Non ti preoccupare, questa drabble te la perdono! ♥
Sono d'accordo con te su tutti i tuoi pensieri riguardanti Obito, e capisco Naruto nella drabble: lui è un ragazzo dal cuore buono, sa che la vendetta non porta da nessuna parte, che bisogna fermare il circolo d'odio, e che la morte di chi ha causato morte non porta da nessuna parte; però Naruto pensa ai suoi genitori, alle lacrime di sua madre, alla sua vita che ha dovuto vivere senza una famiglia accanto, ed a tutte le persone che sono morte a causa di Obito Uchiha. E non è giusto. E' ingiustizia (come dice il titolo che hai scelto per questa drabble e che trovo giustissimo!).
Se fossi al posto di Naruto, proverei gli stessi sentimenti.
Hai scritto una drabble bellissima, Hikari-sensei, i pensieri di Naruto ti arrivano dentro, e ti fanno davvero pensare e riflettere.
L'immagine che hai messo è perfetta per questa drabble. ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 05:34 pm)

23/10/12, ore 15:07

hauhauhau perdonata XD XD XD
anche perchè è scritta davvero bene ù.ù
hauhauahu
coooomunqueeee
Toby è Obito??? O.O???!!?!?!?!?!?
What?!?!?!?!?!
Non lo sapevo O.O
Ed è anche morto?!?!?!?
Ma serio!?!?!?
spoiler please!!!!(sono rimasta indietro)
Kiss ^^Betty^^

22/10/12, ore 19:30

Bhe, è perfettamente normale che Naruto non riesca a perdonare Obito, soprattutto se quest'ultimo è stato allievo di Minato: anzi, la cosa è ancora più grave. Infatti, la prima cosa che ho pensato quando ho visto che Tobi era Obito è stata "ma...lui era l'allievo di Minato! D:"
Questa drabble... non so come definirla, se non con "figo". E' fottutamente figa (non lo so perchè, ma sento che è così)! *w*

22/10/12, ore 15:40

Sisisisisisisisisi perdonata tranquilla...ho i tuoi stessi pensieri quindi posso capirti!!!
Complimenti come al solito per la drubble che è molto bella!! Ora aspetto un aggiornamento con una fluff però eh xD
ciauuuuu

22/10/12, ore 15:33

Bellissima drabble, lievemente angst e molto drammatica: contrasta magnificamente con il fluff della maggior parte delle drabble che hai scritto. Molto profonda e ben scritta, come sempre la tua bravura raggiunge l'apice nel finale ^__^
Complimenti, alla prossima.
Soly Dea

22/10/12, ore 15:18

sono totalmente daccordo con te...!!!e poi sinceramente mi sto stufando del flashback di Obito... voglio ritornare al predente!!! XS E voglio sapere se Tsunade è ancora viva....e cosa faranno Sasuke e Orochimaru...!!! Comunque non vedo l'ora di ritornare al Fluff.... <3

22/10/12, ore 14:09

Ciao, te la perdono eccome, non solo perchè è molto bella, ma anche perchè sono perfettamente ed assolutamente d'accordo con te.
Così ha rovinato la vita di un sacco di persone e vedendo Naruto soffrire come ha sofferto e sta soffrendo tutt'ora, anche io mi sono innervosita...
Alla prossima, kiss

21/10/12, ore 23:02

che dire, adoro ogni cosa che scrivi e condivido in pieno ciò che pensi! L'immagine è stupenda, cavolo, te la ruberò e ci scriverò sopra u.u
da proprio l'ispirazione! A presto
with love, cla.

21/10/12, ore 22:38

Quoto tutto quello che hai detto nelle tue note d'autrice: ci sono certe situazioni in cui il perdono è difficile, impossibile oserei dire.
E sì, questa è veramente un'ingiustizia - intollerabile.

Trovo che questa drabble sia una delle più belle di tutta la raccolta, ha una forza e una determinazione che nemmeno t'immagini! Brava Hikari, sei riuscita a trasmettermi perfettamente quelli che sono - che saranno - i pensieri di Naruto, con tutta la loro irruenza e fiducia nel bene, nel buono.
Bellissima, mi è piaciuta veramente tanto, mi hai tolto le parole di bocca e non so cosa altro dire per commentare questa chicca.
Perfetto lo stile, perfetto l'IC dei personaggi, perfetta Hikari-sama. What else?

Un bacione mia cara, mi era proprio mancato l'aggiornamento di questa fiction.
A presto,

zombie

(L)

21/10/12, ore 22:11

Sono d'accordissimo con te, le ragioni di Obito per quanto amasse Rin, non stanno in piedi. Cioè per riportare in vita una sola persona ne uccidi 1000 o più, no, non sta in piedi nemmeno se dopo sarà in grado di creare un mondo nuovo dove quelli morti ci saranno, dato che non è la realta ma una pura funzione. In effetti sono proprio curiosa di vedere che reazione avrà Naruto, anche se credo proprio che lo perdonerà e probabilmente lo redimerà, se qualcuno non lo uccide subito. Dopo tutto anche se non ha iniziato lui, anche Kurama ha un po' la colpa della morte dei genitori, soprattutto del padre dato che kushina forse sarebbe perita lo stesso. Cmq sono sicura che troverà la risposta giusta, riuscirà a perdonarlo come ha fatto con Nagato, deve pur portare a termine il compito che gli anno affidato il paparino e jiraya no? XD
complimenti come sempre e alla prossima.

11/10/12, ore 21:06

Che tenerezza!!!! complimentissimi è bellissima questa drabble brava!!!!!
Spero aggiornerai presto come sempre!!!!!! ciauuuuuuuuu