MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

13/01/13, ore 22:04

Ma che tenera! :)
Sai, queste drabble mi ricordano un sacco mio fratello quando era piccolo: essendo io la maggiore, ho ben fisse in testa tutte queste piccole quotidiane di un bambino. Waaaah, mi hai fatto sciogliere come la plastica di Burri! *ç*
Che te lo dico a fare? Frammento tenerissimo e divertentissimo. Povero Minato, è stato costretto alla resa! XD
Brava Hikari, grazie per aver illuminato i miei cinque minuti di pausa, adesso posso anche tornare a studiare quasi felice! :)
Un bacione,

zombie

13/01/13, ore 17:04

Buona Domenica anche a te, Hikari-saensei! ♥

Scrivi delle piccole perle talmente belle da togliere il fiato. La scena dove Naruto sputacchia la pappina e ride fa sciogliere il mio cuore come neve al sole. *^*
E' dolcissimo che il piccolo abbia preso il momento della pappa con papà Minato come un gioco: penso che succeda a molti bambini questa cosa.
Tornando alla drabble, l'amo, l'adoro. *abbraccia la drabble forte forte* ♥
L'immagine che hai messo è un amore. *____________*

Che dirti, Hikari-sensei. Come sempre, ti faccio tutti i miei complimenti. Sei bravissima, ti considero sempre un esempio da seguire (per questo ti chiamo Hikari-sensei ^^). Hai talento, scrivi divinamente.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta! Aggiorna presto, ti prego! *^*

*abbraccia*
Ti voglio bene! ♥

13/01/13, ore 16:22

Tu dici che la situazione non è abbastanza originale, ma io credo che in una raccolta conti di più la capacità di sintetizzare le idee in poche parole e allo stesso tempo trasmettere le emozioni al lettore. La drabble è meravigliosa, dolcissima e scritta bene. Naruto che sputacchia e ride è un'immagine bellissima da descrivere, me lo immagino perfettamente *___*
E poi si sa che quando papà non ci arriva, c'è la mamma a compensare XD
Brava, alla prossima :)
Soly Dea

13/01/13, ore 13:17

Ciao, buona domenica anche a te!
Eh si decisamente Minato da l'idea del più giocherello ed accondiscendente ed ovviamente anche il piccolo Naruto se ne approfitta! E Kushina ovviamente invece di aiutare subito il marito si gusta la scena e se la ride. XD Ehehe non le posso dare torto, sonp situazioni molto carine a cui assistere.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 01:18 pm)

13/01/13, ore 13:09

Puntualità portami via! Finalmente posso commentare senza ritardi, non è meraviglioso?
Benchè la drabble non brilli d'originalità, tu sei capace di renderla tale °-° Non ne ho idea, ma hai il talento innato di tramutare un fatto semplice in qualcosa di inesorabilmente bello <3
Dolcezza allo stato puro =w= Anche se - a quanto pare - Kushina farebbe meglio ad intervenire, giusto per conservare la sanità mentale di Minato XD
E... Nacchan è di una tenerezza assurda *^*.
Brava, brava, e ancora brava tesoro!

13/01/13, ore 13:08

XD che birbantello Naruto-kun!!! Proprio una piccola adorabile peste. Che amoreeee *_*, certo che anche io al posto di Minato avrei gettato la spugna...XD tenerissima (tanto per cambiare no?)
complimenti e alla prossima
miao
Neko =^_^=

13/01/13, ore 13:06

buona domenica anche a te hikari che dire del capitolo bellissimo come sempre per fortuna ho letto che avevi aggiornato che sennò avrei perso anche questo capitolo da recensire , parliamo del capitolo in questione che è molto bello e fa molto ridere complimenti dove minato gli sta cercando di dare da mangiare al suo naruto anche se con esito negativo e poi che kushina gli ride a minato che non riesce a dargli da mangiare e stupendo adesso che dire ciao alla prossima o mio o tua fan fiction e aspetto una tua recensione ciao seby1993...!!!

13/01/13, ore 11:12

Che bel regalo di compleanno!!! E' un capitolo dolcissimo <3 :3

12/01/13, ore 15:18

Sì XD Il povero Sarutobi era la vittima preferita di Naruto ragazzino, e Tsunade non è da meno (Considerando il fatto che la chiama nonna, ma con tanto affetto.)
Tuttavia, c'è da dire che ha sempre nutrito un profondo rispetto per loro due, anche se fondamentalmente adorava prenderli in giro, proprio per attirare l'attenzione.
Dall'altra parte, lo stesso discorso vale per entrambi <3 Credo che i pezzi grossi di Konoha siano andati oltre il comune senso di odio (Sapevano la realtà dei fatti e conoscevano le volontà di Minato)
Attendo con ansia il giorno in cui Naruto prenderà il posto di suo padre UwU E succederà!
Al prossimo aggiornamento, tesoro <3 E scusa ancora il vergognoso ritardo =.=

12/01/13, ore 15:13

Oh... cielo.
110 parole. 110 parole che mi hanno colpita praticamente sul colpo ._. Davvero.
Tranquillamente, leggevo ogni riga con attenzione e... durante l'ultima parte ho sgranato gli occhi per la sorpresa.
Comprendere lo stato d'animo di Naruto - in questi casi - risulta dannatamente difficile, però... penso proprio che questa parola non esista sul tuo personale vocabolario: "Mina - Naruto/Naruto - Mina"
Sorprendente, tesoro ò.ò

12/01/13, ore 15:09

Sì. Esatto.
Natale è passato ormai da un pezzo ed io sono qui a recensire -.- Mi rendo conto di essere orribile.
Tu conosci bene la causa che m'impedisce di svagarmi XD Perché attanaglia anche te nel peggior modo possibile, quindi bisogna essere forti e battere l'università al suo stesso gioco *-* (... Sì?) Lasciamo perdere!
Drabble stupenda, tesoro <3 Ho immaginato davvero Konoha intenta a festeggiare nonostante e le vittime e le atrocità della guerra, ed è il raggio di sole che percorre un tappeto di sangue. E qui - ovviamente - proverei a cantare la sigla italiana di Giorgio Vanni XD
Ottimo! UwwU

12/01/13, ore 09:56

Ok la sortirà é davvero bella ma ho tre domande da farti... (Nn ti preuccupare nn sono critiche) allora prima domanda
1º) che pupazzo era? Insomma era un pupazzo del quarto hokage (minato namicaze yondaime)?
Seconda domanda
2º) (questa sarebbe se per caso rispondessi che nn è un pupazzo di minato) come mai lo hai chiamato Tou-San ?(che credo voglia dire papà)
Terza domanda
3º) in questo capitolo naruto ha i genitori? (Nel senso: minato e kushina sono vivi o morti?)
Bene le mie domande lo fatte spero che risponderai presto ! :D bella storia! Complimenti!! :D

09/01/13, ore 16:14

Molto bella e intensa questa drabble, finalmente Naruto riesce a diventare Hokage e a rivivere, come hai scritto nella drabble, la vita del padre *___* ben scritta e piacevole da leggere, come sempre! Complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea

09/01/13, ore 07:39

Eccomi anche qui =)
Ovviamente non potevo mancare =)
Anche questo capitolo è stato stupendo *_*
Perfetto ed impeccabile *_*
SEi assolutamente brava =)
Che dire =)
Riesci a farmi piacere ogni one shot e posso dirti solo: COMPLIMENTI =)
Un bacione alla prossima cara =)

09/01/13, ore 01:33

Meravigliosa, ed è dedicata a me, me, me, me! *_______*
Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli della raccolta, l'ho trovato molto intenso e profondo (tanto che è l'una e mezza di notte, ho appena finito di studiare, sono del tutto rincoglionita e cado dal sonno, ma dopo aver letto questa perla dovevo recensire).
Un'introspezione di Naruto a dir poco ottima e veritiera, riusciamo a percepire anche noi le sue emozioni nel ripercorrere quella strada.
Insomma, bella, bella, bellissima! Mi è piaciuta veramente un sacco questa drabble, anche stilisticamente ha un che di diverso (anche se non sono riuscita a capire cosa! D:).
Well done Hikari-sama, grazie per lo splendido regalo! *___*

Un bacio,