MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

16/12/12, ore 15:07

Non ho idea di cosa si provi ad avere genitori separati <.< ho una famiglia unita al massimo livello e non posso capire; credo - tuttavia - che sia molto difficile ._.
Kushina è l'anima gemella di Minato.
Minato è l'anima gemella di Kushina.
Una coppia perfetta. Così perfetta che non può far altro che litigare xD Mi spiego meglio:
Marito e moglie devono necessariamente avere un confronto, affinchè la comunicazione non si spega. Nel momento in cui questa manca, allora iniziano i problemi che possono portare al termine di una storia.
Quindi, meglio scontrarsi con i diverbi (Leggeri, ovviamente) Anziché crogiolarsi nella falsità, starsene zitti e fissare le sedie in sala da pranzo.

16/12/12, ore 14:59

Il finale che tutti sognano.
Il finale che è già programmato e visibile nella mia mente.
Il finale perfetto, che se cambierà, sarà il motivo scatenante della mia ira <3
Diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Ciò che è giusto è giusto.

Insomma, Naruto diventerà Hokage, altrimenti Kishimoto - sama avrà ogni fibra vivente del mio disprezzo.
Nacchan è cresciuto e continua a crescere ogni secondo che passa. Non è fantastico? Lo è *_* e lo sei anche tu!

16/12/12, ore 14:54

Uovo al latte!
Preferisco decisamente il cioccolato fondente, ma sono dettagli. Miseri dettagli che puoi saltare u.u
I trucchi dei bambini - per camuffare le malefatte - potrebbero mettere in ginocchio la società segreta più segreta e segreta del nostro secolo!
... E per questo Minato l'ha scoperto u.u
(Alterno momenti di serietà, ad altri di estrema demenzialità. Sono affetta da una sindrome bipolare XD)

16/12/12, ore 14:48

Grazie.
Grazie dovrei dirlo a te.
Io... ç_ç Credo di non essermi mai  imbattuta in nulla di così puro, tanto da farmi rileggere le drabble una seconda volta. Sul serio... non ho parole. Non ne ho e non servirebbero.
Potrei scrivere mille cose e trovare metafore d'effetto. Potrei anche condurre la recensione verso un'atmosfera comica, però... non ci riesco.
Sono le gioie della vita. Sono quelle vibrazioni d'emozione che ti rendono spaventosamente debole, e per una volta - una sola volta n - si è felici e fieri di esserlo.
Sei disarmante XD

16/12/12, ore 14:40

... ._.
Qui lo dico e qui lo ripeto: vergognarsi dei genitori pensando d'esser troppo adulti... è un comportamento infantile e tremendamente immaturo.
Io non mi pongo alcun cruccio, se quando esco mamma e papà mi chiamano ò.ò rispondo senza problemi ._. mentre gli altri abbandonano il cellulare, oppure fingono di parlare con qualche amica random. Non lo sopporto. Giuro. E non sopporto neanche chi osa prendere in giro una persona che ha un rapporto stretto con la propria famiglia. Naruto è da ammirare e dovrebbero prenderne esempio. Se i giovani imparassero a mettersi nei panni di una madre, o di un padre... allora capirebbero. Lui l'ha fatto <3

16/12/12, ore 14:31

L'HO FATTO ANCHE IO XD
Oh, Dio XD Che ricordi!
Solo che, dall'altra parte della porta non c'era nessuno, quindi nessuno poteva aprirla (Ed è peggio di lasciar qualcuno fuori XD)
Ti capisco *_* Ti capisco benissimo. Io pian piano sto ricordando anfratti della mia infanzia che credevo d'aver rimosso!
çwç Invecchiare mi rende malinconica!

16/12/12, ore 14:24

"Pronto?"
"Non c'è nessuno. "
"Ma..."
"Ciao."
Questa è la personale versione di Aida chan, che cambia a seconda dell'interlocutore *-* Quella dedicata all'operatore telefonico che rompe le scatole alle sette di mattina... è ancor più colorita <3
Mah XD Detesto il telefono che squilla .-. irrita le mie sinapsi, e il più delle volte non rispondo u.u Naruto ha fatto proprio bene a riattaccare XD
E la soddisfazione di Naruto, ricorda tanto la mia quando non lascio parlare i tizi che ti spronano a stipulare contratti di risparmio per internet *_*

16/12/12, ore 14:15

AHAHAHHAHA XD
Oh, stupenda!
Sì, anche io sono d'accordo con Naruto (Per metà)  XD Regalare carbone ai cattivi è praticamente inutile; fosse per me... non farei nessun dono (Cinica mode on)
Tanto vale non dar nulla, anche perché lo considero di pessimo gusto.
Dah, Minato non si è comportato bene, quindi dovrà rimediare al più presto u.u Nacchan vuole trascorrere ogni attimo assieme al suo papà *_* cosa c'è di male?
Per un figlio - le ore trascorse - non sono mai abbastanza.

16/12/12, ore 14:10

Fin da piccola, ho sempre saputo che Babbo Natale fosse una leggenda inventata per far comprendere al prossimo la generosità e la bontà d'animo.
Più che altro, avevo paura della befana, visto che era/è bruttissima ò.ò.
Adesso mi rendo conto che è bello sognare *-*

«Non preoccuparti, Naru-chan, Babbo Natale lo sa già.»

Babbo Natale è Minato; di conseguenza le parole non servono.
Guarda, seppur l'argomento sia stato utilizzato da tutti, la drabble è molto originale. Oh, andiamo XD Dove lo trovi un bambino che si traveste da renna con la cioccolata?
Niente camino.
Niente attese.
Solo loro *_*

16/12/12, ore 13:58

^.^ OOC?
Io spero vivamente che tu stia scherzando XD
Se Naruto e Minato sono OOC, allora qui nessuno ha capito il manga, e ci sono troppe persone che la pensano diversamente, quindi no. Tutto è tranne che OOC.
Passando alla drabble, ecco Kushinaruto alla riscossa! Con la sua vocina tenebrosa e tenerosa (?) allo stesso tempo u.u
Minato non mollerà quella fotografia facilmente, mi sa *^* ogni genitore deve essere orglioso del proprio bambino, anche solo per dire: "Guardalo!"
*_* <3

16/12/12, ore 13:54

Hokage XD
Una parolina magica che il nostro Nacchan - a quanto pare -  ama fin da piccolo =w=
Colpo al cuore. Vero e proprio colpo al cuore, ed io a d o r o queste drabble con tutta l'anima ._. tu non puoi capire quanto.
Immagino Minato - seduto dietro ad una scrivania di legno - che legge scartoffie varie, mentre Naruto siede sulle sue ginocchia, combinando pasticci e scarabocchiando qualche foglio *_*
Oh *-* <3

16/12/12, ore 13:22

Y e a h!
Oh XD Vedere Naruto immergersi nel mondo della lettura, è come scoprire scarpette da ballo nella stanza di Sasuke Uchiha.  (Ad essere sincera, la prima è divertente... la seconda decisamente no XD)

«Vuoi essere un intellettuale, Naruto-chan?» domandò Minato, scherzoso. «Completamente diverso dalla mamma»

Kushina l'avrebbe ucciso, ascoltando questa frase XD Ma è un ragionamento corretto: Nacchan è la copia spiccicata di sua madre u.u

16/12/12, ore 13:16

A me capita puntualmente XD E alla fine ho rinunciato al latte con i biscotti (No, dai, non è vero xD)
This is so... sweet! E torna alla mente l'episodio dove Naruto beve del latte scaduto, per poi stare male tipo... tutto il giorno.
Ecco, la cosa dovrebbe recare risate su risate, e invece io sono qui a fantasticare di nuovo assieme a scene che non capiteranno per davvero. Malgrado questo, la raccolta è un ottimo metodo per allietare tale mancanza e dobbiamo ringraziare soltanto te, cara.

16/12/12, ore 13:07

Si capiva anche senza spiegazioni; sei molto chiara quando scrivi, tesoro XDTranquilla. (A differenza tua, io comunico ostrogoto XD)
Comunque *-* Come sempre, tutto ciò è delizioso <3 E ti confesso che mi sono rispecchiata parecchio in Naruto u.u (Forse perché anche io sono la piccola di casa) Ma non ho provato mai imbarazzo XD
Il problema nasce dal fatto che alcuni ragazzini prendono in giro colui che è irrimediabilmente "il cocco di mamma e papà" E francamente non lo sopporto.
Non vi è nulla di male a dimostrare il proprio affetto, anzi! D: La ritengo una delle cose più naturali di questo mondo (Quando entra in campo la famiglia)

16/12/12, ore 12:58

Devi star tranquilla su queste cose XD Ho capito bene ciò che intendi e ne convengo assolutamente.
L'amore tra padre/madre e figlio è unico e speciale ^.^ Ed io mi emoziono sempre quando leggo/scrivo un simile tema, proprio perché anche io - come te - ci tengo particolarmente.
La famiglia è dove tutto ha inizio  e dove tutto dovrebbe - in teoria - finire. Questo è uno dei motivi che mi spinge ad adorare  il manga: si possono intravedere tanti aspetti e tante situazioni familiari, più o meno felici.
:* stupenda drabble!