MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

18/05/13, ore 00:02

Drabble malinconica, drabble malinconica * si getta come un'ape sul miele *
La amo, so che questo commento l'ho già usato per gli altri e 83 capitoli ma non posso non amare questa drabble *^*
Usi cosi poche parole eppure descrivi una scena cosi profonda e triste in modo impeccabile, ti adoro non c'è altro da dire :3
Mi hai fatto venire un magone in gola, di solito quando una cosa mi commuove molto difficilmente piango, sento solamente uno strano senso di vuoto, quello che ho appunto provato leggendo questa drabble.
Complimenti Hikari, complimenti davvero :3
Kaze-
(Mi sono rimessa in pari anche questa volta, yeah ! )

17/05/13, ore 23:55

Sono assolutamente d'accordo con te ! Queste scene quotidiane sono pucciosissime e sono indispensabili (anche perchè tu le descrivi benissimo)
Anche io trovo adorabili i genitori che insegnano ai figli a camminare, i bimbi piccoli sono cosi carini e tenerelli, mi fanno sciogliere*^^^* awww :3
Queste scenetta, poi,  è un infuso di pucciosità e tu l'hai descritta cosi bene che quasi mi sembrava di vederla, sei troppo, troppo brava *^^*
Ti faccio ancora (per la miliardesima volta ) tutti i miei complimenti *^*

17/05/13, ore 23:49

Ed eccomi quà, in ritardo come al solito (ma che lo dico a fare hahaah )
è mio obbligo recensire perchè questa è la raccolta che più amo in tutto il fandom e quindi eccomi !
Bhè che dire, ho amato la prima parte di conseguenza non potevo non amare questo bellissimo, chiamiamolo cosi, sequel  *^*
Risa-chan è sempre dolcissima e Minato un nonno perfetto (e che nonno devo dire *^* ) povero però, Naruto gli ha lasciato quella pesta di sua figlia mentre se la " spassa " , tipico di quella testa quadra v.v
Mi è piaciuto molto questo capitolo (come gli altri 81 v.v ) hai descritto molto bene i sentimenti di Minato in veste di nonno *^*
Sei sempre più brava Hikari, complimenti :3

15/05/13, ore 14:32

Questa drabble mi ha fatto scendere una lacrimuccia :°)
Meravigliosa, davvero! Poche e semplici parole - come sempre - per descrivere una scena così reale e ricca di significato. Me lo sono proprio immaginato, Naruto, che sorride alla tomba del padre, e Kushina che spera di potergli fare sia da mamma che da papà. Bella, commovente e ben scritta! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

14/05/13, ore 18:34

Tu non sai cosa mi hai scatenato dentro e stavo pure per chiudere perché, da quel che ricordo, non ho mai pianto nel leggere una drabble. Long sì, shot pure, ma mai drabble. E oggi non avevo proprio voglia di piangere o commuovermi, così mi sono messa alla lettura di EFP, per svagarmi un po' e, opplà, il destino mi ha portata a leggere lei.
Che dire, bella è dir poco. Scandita con dolcezza, crudeltà e innocenza -quella di Naruto, che ancora non sa cosa realmente significa il peso della perdita di un genitore.
Aaah! Il potere delle angst, così tristi, ma così attraenti per me.
Complimenti come sempre Hikari, alla prossima, un bacione da IlarioneXD

13/05/13, ore 15:23

Il bello di questa drabble è che non me la aspettavo minimamente.
MinaNaru è una raccolta fluffosa, piena di momenti gioiosi e piccoli slice of life che ti fanno sorridere come un'ebete tanto sono dolci. Apri il capitolo intenta a fare le solite smorfie smielate e invece, zan, il colpo.
Complimenti perchè, ancora una volta, sei riuscita a sorprendermi, regalandoci una drabble perfetta nei suoi toni tristi e malinconici che - anche se non lo ammetterò mai apertamente u.ù - colpiscono un po' anche il mio cuore di pietra dedito all'angst e alla sofferenza.
Bravissima daling, come sempre hai fatto un ottimo lavoro.
E io ti adoro.
(L)

Un bacione, a presto!

zombie

13/05/13, ore 13:49

E' un po' triste ma sempre bellissima,almeno Naruto a Kushina al suo fianco...poverino però,ora affronta la morte di Minato con quasi serenità e supercifacilità,infondo è un bambino,ma,come hai detto tu,alla fine soffrirà molto...va bhè chiudo xD Ciaoo ^-^

13/05/13, ore 07:50

Molto bella, complimenti =)
Mi è piaciuta e concordo pienamente con te.
Naruto è fin troppo piccolo per capire veramente tutta la situazione e quanto possa far male la mancanza di un padre, ma con il tempo se ne renderà conto.
Infatti, nell'anime è proprio così.
Me lo ricordo nelle scene in cui stava seduto sull'altalena o quando tutti i bambini tornavano a casa al tramonto e lui, purtroppo, era solo =(
Però la drabbles è stata splendida =)
E poi, un po' di dolcezza c'è sempre, quindi non preoccuparti =)
Complimenti ancora, sei stata bravissima come sempre =)
Un bacione <3

12/05/13, ore 23:04

Ciao Hikari ;)
Oramai non so più che dirti...
la fic è fantastica, splendida, meravigliosa, incrdibile... e potrei continuare all'infinito
ma so di cadere nel ripetitivo hahahah ;)
mi sono finiti i termini help! Così per oggi vado sull' ovvio xD semplicemente Bellissima!!!!!! <3 <3 <3
A presto^^

12/05/13, ore 20:30

Ciao, questa drabble è triste, ma davvero molto bella e dolce.
E' resa talmente bene che sei riuscita a colpirmi nel profondo, le parole che hai usato secondo me sono perfettamente appropriate e poi ti sei spiegata benissimo.
Naruto è troppo piccolo per comprendere a pieno la situazione, anche se più avanti capirà che la mancanza del padre ha creato comunque in lui un vuoto incolmabile di cui ne sentirà la mancanza e lo farà soffrire.
Alla prossima, kiss

12/05/13, ore 18:13

Ok, senti: io amo Minato e apprezzo un botto Naruto nonostante tutto, quindi ti ringrazio per scrivere su di loro e di un loro ipotetico spaccato di vita alternativo.
Naruto da piccolo è un amore di bambino, un pargolo che ancora non capisce nulla sul mondo ma è così tenero, paffuto e portato a stare con il padre che emoziona e ci immerge in un mare di fluff così mielenso e ben costruito che lascia molto nei nostri cuoricini.
Minato appare un po' nervoso e un po' felice, un padre così poco portato con tutte le paranoie e le gentilezze di questo mondo e si emoziona quando suo figlio agita quella piccola mano alle persone che vede, così innocentemente e liberamente.
Tutto è scritto con un'atmosfera dolce e libera senza troppi fronzoli vari,qualcosa che emoziona e rende partecipi delle sensazioni che avvertono questi due grandi pezzi di gnocchi ragazzi biondi che ci fanno sorridere (oh, almeno a me)!
Non ho purtroppo altro da dire, anche perché le drabble sono corte e le emozioni si riassumono in pochi giri di parole che tu hai organizzato bene ^^

LaRougeEnCiel

12/05/13, ore 18:05

Cattivaaaaa, perchèèèèèèè....perché mi hai fatto morire Minato??? Io lo adoro e tu me lo porti via? che bel regalo per Kushina...proprio oggi che la festa della mamma, invece di un bouquette, le regali una lapide per il marito??? T_T che tristezza, ma comunque sempre bella.
Alla prossima,
ciao
Neko=^_^=

11/05/13, ore 09:06

ahaha ma che bella *_*
Dolcissima e pucchosa davvero *_*
Mi è piaciuta moltissimo =)
Sei stata spettacolare come sempre =)
Non posso assolutamente dire il contrario =)
Anche perché lo sai che sei una scrittrice fantastica =)
Ormai te lo dico in ogni recensione e continuerò a dirlo =)
E' bellissima questa drabbles =)
Sono così dolci Minato e Naruto *_*
Splendidi =)
Complimenti ancora =)
Un bacione enorme <3

10/05/13, ore 20:27

Oh, che carino *__* bellissima drabble, bellissima scena, bellissimi Naruto e Minato.
E' incredibile la semplicità e la dolcezza con cui scrivi su questi due, complimenti! Quell' "o-chan" ripetuto più volte trasuda tenerezza da tutti i pori... ♥ Minato cerca con calma e pazienza di insegnare al figlioletto a camminare, ma ovviamente Naruto non si limita a muovere le gambe... sarebbe troppo poco per il futuro Hokage di Konoha... eh eh XD
Bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

10/05/13, ore 18:45

Non so per quale oscuro motivo, ma ogni volta che penso a bambini che muovono i primi passi mi vengono in mente le pubblicità della plasmon o dei pampers.
Ahahah, come sono romantica, eh?
Cooooomunque, minchiatelle della zombie a parte, questa drabble è veramente tenerissima e l'ho adorata! (L)
La scena è di una dolcezza assurda e, come al solito, con poche e semplici parole sei riuscita a delinearla alla perfezione, trasmettendo a noi che leggiamo le stesse sensazioni di gioia ed emozione che provano i genitori nel vedere il proprio figlio crescere.
Bellissimo capitolo, ma non ne avevamo assolutamente dubbi.

xo,

zombie