MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

16/10/11, ore 14:03

OOOh che carino *w* Naru-chan geloso del suo papà *--* tenerissimo >////< tutto da strapazzare <3 ... Che dire? Lavoro ottimo come sempre ùwù <3 Brava brava brava! ^_^ ... Ma l'hai pubblicata quella dell'22 settebre :/?? <3 <3 <3

16/10/11, ore 12:26

Ecco quello che intendevi per fluff *--*
Direi che questa è davvero spettacolare!
Sì, io invece li amo tutti e quattro ( Itachi, Sasuke, Minato e Naruto <3)
Sono proprio contenta di aver letto questa drabble, mi ha intenerito il cuore davvero tantissimo ^-^
Un bacione <3
Yume ^-^

16/10/11, ore 12:07

è bellissima cm sempre XD
molto tenero naruto *_*
a presto Matto

16/10/11, ore 10:11

Owhhh, ma che bella! Bravissima complimenti eheh che dolce Naru-chan eheh, per favore mi puoi dire come si chiama la doujinshi SasuNaru? Beh grazie, e complimenti ancora, alla prossima ciaooo
Kyuubi wind

14/10/11, ore 15:13

ooooooooooh che teneriiiiiiiiiiiiiii
Naru geloso del papy...che amore belliissimoooo
e Sasukino poi... ndè bono ahahah doveva esserci... logico <3 Che tenerooooooooXDDD!!!!
Ma si credo che alla fine fine fine moooolto fine diventeranno amici ma moooolto fineXDDDD
sarà divertente vedere come proseguirà magari una litigatina e poi magari il mannaggia al diavoletto che facevo ai miei vekkissimi tempi dell'infanziaXDDDD
Aspetto il prossimo chappy
Un Bacio
...Ah ps : Mi fa piacere che la ficcy abbia superato le 100 recensioni... le merita^.^ XDDDDD è splendida
Un Bacione
^^Betty^^

14/10/11, ore 00:06

Si, si certo! Andranno d'amore e d'accordo, tanto che da grandi uno cercherà di uccidere l'altro. Questo si che è amore.
L'icona è davvero magnifica, Naruto con il costume di Kyuubi è dolcissimo :3
per quanto riguarda Sasuke...ma nemmeno da bambino sapeva increspare le labbra in un sorriso? bah!
Bella flash fic.
alla prossima
Neko =^_^=

13/10/11, ore 22:37

ke bella e dolce allo stesso tempo^^
che sono pucciosi*_*(pucciosi? O.o?) XDXD
a presto un bacio Matto

13/10/11, ore 20:20

Sasuke non era necessario >_> non potevi metterci in mezzo un altro bamboccetto che non fosse quel simpaticone? E' antipatico pure da nanerottolo, puah. Dannati Uchiha e chi vi ha messi al mondo ò_ò.
Drabble adorabile... e io amo sempre di più questa Raccolta. Ne sono profondamente innamorata **

13/10/11, ore 19:11

Non ne sarei così sicura xD
Già li vedo, litigare per chi mangia più caramelle, le due piccole pesti!
Bellissima davvero, mi ci voleva dopo questa lunga giornata *--*
Un bacione tesoro,
A presto,
Yume ^-^

13/10/11, ore 18:53

Ciao, awfh ma che carina l'immagine! Mi mancava e sono davvero tenerissimi quindi grazie di averla postata! ^_^
Eheheh in effetti quale bambino non è geloso delle attenzioni del proprio padre, soprattutto Naruto con Minato visto l'attaccamento che c'è fra i due!
Davvero dolcissima, sono sicura che all'inizio sarà guerra aperta con Sasuke, anche se poi piano piano diventeranno ottimi amici! ^_^
Alla prossima, kiss

13/10/11, ore 18:22

Ciao :3
(Ow, questa volta sono puntuale *-* il che è scioccante ò-ò)
Hikari, grande!! *_* E' arrivato anche il piccolo Sas'ke >W< La gelosia di Narutino è troppo tenera, dolce, caratteristica di quel terremoto biondo x3
Bellissima drabble **

Un bacione&alla prossima -chissà, magari riuscirò a scioccarci ancora e sarò puntuale *W* AhahahaxD -

13/10/11, ore 17:36

oddio Sasukeee è kawaiii <3 e Naruchan che è geloso del suo papà ... oddio tenerissimooooo
questa drabble è tenera.
dicevo io che mancava qualcuno qui ;)
cmq credo che sia giustissimo che la fic abbia superato le 100 recensioni perchè è tenerissima e stupenda e scrivi molto bene *^*
a Presto Camy

12/10/11, ore 20:24

Che siano invece benedette le galassie, perchè io dalla prima all'ultima parola non ho fatto altro che amare questa (testuali parole) misera flashfic.
Che di misero non ha nulla, se non la tua considerazione! Cara, non dovresti buttarti giù in questo modo. XD
No, comunque evitando ulteriori sproloqui da parte mia, mi limito a ricordarti, perchè spero che nel profondo tu sappia quanto è bella, che la tua flashfic è fantastica. O forse di più: incomparabile.
Beh, scegli tu l'aggettivo che più t'aggrada. ;)
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. <3
Dunque alla prossima,
Emmevi. ^_^

10/10/11, ore 20:17

AUGURI NARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
oh ciao Hikari scusa tanto se recensisco solo ora ma volevo anche dare gli auguri a Naruto e si dice che prima porta sfigaXDDDDD!
Scherzo è che ieri c'è stato il temporale e non sono stata al pc
Ti volevo dire che queste piccole ff mi stupiscono sempre + sono adorabili
poi i MinaNaru e altre dolcinerie le adoro
Ti mando un bacione e ancora auguroni a NaruXDDD

10/10/11, ore 19:16

descrivi molto bene i comportamenti di bambini molto piccoli, ad esempio il fatto che quando devo spegnere delle candeline si mettono a soffiare con forza, come se avessero paura di non riuscirci....vabbè, a parte i miei pietosi tentativi di non lasciarti sempre delle recensioni che dicano solo "AAAWWW CHE CARIIIINOOO!!!111!!1!!!", bellissima fanfiction, e a presto. ^o^