MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

16/02/13, ore 13:38

certo che è piaciutaa :) e anchio uso lo stesso metodo con mio padre ahahah mica lo posso assecondare subito ahah bellissima storia
ahhah

16/02/13, ore 11:39

rieccomi ancora excuse moii!! ahahah "ho detto gno"" ahaah ma come ti vengono queste idee?? :) :) bravissimaa

16/02/13, ore 11:36

scusa se commento ogni capitolo.. solo che naruto è così tenero da piccolooo ed è fortunato ad avere un padre come minato :)

16/02/13, ore 11:34

ahahah naruto gia da piccolo andava matto x il ramen ahahah proprio bello :)

16/02/13, ore 11:33

ma quanto sono teneri... e mi piace molto pensare a minato come se fosse ancora vivo.. magari nel manga fosse cosi...:) :) gia gia ciaoooo

15/02/13, ore 00:46

Oh, cielo... XD Ho appena aggiornato "Pelle e Cuore", Sono stanchissima ed è tardissimo, ma niente e nessuno mi trattiene dal commentare MinaNaru <3
Ovviamente, eviterò le scuse per i miei galattici ritardi e mi concentrerò su questa meraviglia (Ed è molto più produttivo e rilassante, parliamone.)
Ah, io non ho mai usato la tecnica della febbre X°° Quando non avevo voglia di andare a scuola lo dicevo chiaro e tondo e mi alzavo tipo alle due del pomeriggio *^* Bei tempi - cara - bei tempi.
Naruto, purtroppo, ha una madre parecchio rompimaroni, ma l'amiamo ugualmente, mh? XD
Perfect, mogliaH <3

14/02/13, ore 20:12

Ma hahahah fantastico (: (: (:
quante... troppe volte l'ho fatto da piccola
ùwù ricordi!! ùwù
hai quella capacità semplicemente unica di rendere così realistiche le scene che mi fa impazzire!!!
Hauhauha immagino la fine xD
Kushina incazzata bestia che spedisce il bellissimo a scuola ù.ù
Haha A presto
kissssss <3

14/02/13, ore 18:25

Aahahah, Minato che acconsente ad ogni richiesta di Naruto, ma ha già capito che sono tutte scuse per non andare a scuola, è semplicemente unico *__* mi è piaciuto molto questo spaccato di vita, originale nella sua semplicità e scritto molto bene come sempre. Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

14/02/13, ore 10:39

Ciao, ehehe Naruto ce l'aveva quasi fatta a convincere suo padre, ma ovviamente Minato non è mica scemo e non poteva credere alla scusa di giocare alla play per distrarsi proprio la mal di testa che di solito lo fa peggiorare!
Kushina ovviamente l'ha spedito a calci a scuola, anche se secondo me la donna lo avrebbe capito lo stesso una volta controllato anche se Naruto non avesse chiesto i giochi.
A presto, kiss

13/02/13, ore 22:18

Ciao, tesoro. *_________*
Appena ho visto che avevi aggiornato questa raccolta, mi sono fiondata a leggerla. Adoro Naruto che cerca qualsiasi scusa per farsi passare malato. Minato, però, capisce tutto.

"«Sentiamo» sospirò l’altro, «quale interrogazione vorresti saltare stavolta?»"

Questa frase è unica. *^* ♥
Dallo "stavolta" nella frase di Minato, mi sa che Naruto ha provato ad usare questa tattica più volte. Dovresti scrivere una drabble su come Kushina - una volta saputo delle scuse di Naruto per non andare a scuola - ce lo avrebbe spedito a calci nel didietro. Sarebbe un'idea carina, poi se è scritta da te, diventerebbe una piccola perla. *________* ♥
E' dolcissima l'immagine che hai messo, mi piace tanto. *O*
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima, hai talento, scrivi divinamente.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta che amo! *^*

Un abbraccio e un bacio grande grande!
Ti voglio bene! ♥
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:24 pm)

13/02/13, ore 21:49

ahahahah stupendaaaa è bellissima <3... Sono questi i momenti in cui vorrei con tutto il cuore che Minato fosse mio padre XD: il mio mi ci manderebbe a calci a scuola non mi direbbe "Sentiamo quale interrogazione vorresti saltare stavolta?" ahahah. stupenda, non c'è che dire... <3

13/02/13, ore 21:27

XD beccato in fragante!!! Che biricchino. Se proprio voleva fingere di stare male, non doveva farsi accendere la play. Grande errore Naruto. Ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda. Hanno la play a Konoha? E che giochi hanno? non mi dire che hanno giochi di combattimento sul mondo di Naruto XD già mi vedo Naruto prendere a calci Sasuke almeno nel mondo virtuale XD.
davvero carina
Alla prossima
Ciao
Neko =^_^=

13/02/13, ore 20:48

Sono la prima a recensire? (la lettrice saltella felice *_*)-
Mia cara *_*
Ma che bella *_*
ahahah mi accendi la play?
Con il mal di testa?
Ma che pucchoso *_*
Ma che devo dirti su questo capitolo?
Che è stupendo, come tutti gli altri, del resto.
E sei bravissima.
E non puoi immaginare quanto ti ammiri *_*
Perchè sei fenomenale *_*
Continua così perchè, fidati, vai alla grande!
Bravissima =)
Complimenti cara =)
Un bacione <3

11/02/13, ore 01:59

auguri minato!!che malinconia..una fic adorabilmente triste!è davvero dolce naruto che festeggia con i suoi amici il compleanno del papino senza che nessun'altro ne sappia nulla! comunque, continua col tuo genere, perchè anche se strazia il cuore si fa leggere..anzi no:deve essere letto!

11/02/13, ore 01:52

oh che amore quella frase!non so perchè adoro così tanto kurama, ho sempre avuto un debole per lei...ok non è proprio il cuccioletto domestico da tenere in casa, ma diciamolo, è tanto dolce ogni tanto!come in questo caso..io più che pensare a minato e kushina ho rivolto l'attenzione alla volpina, perchè secondo me, un pò fiera lo è anche lei dai!appppproposito..ma una fic dove compaia non ti riuscirebbe?capisco sia pressochè impossibile,ma sarebbe bello ^^ ok tornando alla fic non posso che pensare a quanto sia tenera, e per me, tutt'altro che scontata..una fic che ci voleva insomma!