Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

18/03/13, ore 15:12

Oddio l'ho seguita fino all'ultimo. È la prima che finisci? Te l'avevo detto che erano spettacolari ma tu le cancellavi sempre, amo le tue storie ahskdl davvero una bacio bellissima Beatrice. c:

17/03/13, ore 23:45

Bravissima.. veramente stupendo finale. Hai avuto un'idea magnifica nel mettere passato presente e futuro. Complimenti, veramente bella fan fiction. :)
kiss kiss Marghe <3

17/03/13, ore 23:30

Io sono davvero senza parole. Questa storia è stata la mia droga. La leggevo prima di andare a dormire e la notte ne sognavo le scene. Ed era tutto così immancabilmente perfetto. Mi dispiace tantissimo che sia finita così presto T__T
Il lieto fine ovviamente non poteva mancare. An e Zayn sposati e che aspettano un figlio sono la cosa più bella e dolce che potessi regalare alle tue lettrici! E' tutto così rifinito nei minimi dettagli che è inutile starne a discutere. Questa storia passerà tra le mie ricordate e la porterò sempre a mente sappilo! Per il momento sei e resti una delle mie autrici preferite. Grazie per la bellissima storia che ha fatto sognare per 17 capitoli. Grazie!

17/03/13, ore 22:36

ommaiggossh non ci credo, non può essere finita :c
mi mancherà tantissimo questa fanfiction e mi mancheranno anche Annabell&Zayn
sono contenta che alla fine della storia si sposino e mi è anche particolarmente piaciuta la tua scelta di mettere nell' epilogo passato, presente e futuro. per il resto.. beh, che dire? la storia è stupenda l' ho amata sin da subito quindi non saprei in che altro modo commentarla oltre ad utilizzare il solito "è stupenda" o "è qualcosa di asdfhkj" quindi..
ciaociao

17/03/13, ore 20:57

OH MIO DIOOO. Mi dispiace aver recensito solo due capitoli ma tu mi hai davvero UCCISA con questa fan fiction! Quando ho letto 'quant'è bello mio marito' ho sbarrato gli occhi e, continuando a leggere, sentivo un dolore alla pancia per la felicità(?) avrei voluto durasse di più,in ogni caso sei bravissima! GRAZIE c:

17/03/13, ore 18:36

Stupendo...
Mi dispiace solo che sia l'ultimo capitolo.
Come tu ti sei affezionata a Annabell, l'ho fatto anche io..
Mi sono affezionata molto anche alla storia..
Penso che sia ora che inizii una delle tue altre storie.
Hai ragione questo capitolo è bellissimo, per le ragioni che hai già detto tu.
Complimenti sei Magnifica...
Mi Dispiace che sia finita cosi in fretta..
Enza :)

17/03/13, ore 18:13

mi sono messa a piangere quando ho letto l'ultimo capitolo, e anche se in ritardo ci tengo a recensire per dirti che sei davvero bravissima. quando leggo quello che scrivi riesco a pensare solo a quello e mi porti in un altro mondo. sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo. grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa ff.
-baci xx

17/03/13, ore 17:37

La storia è fantastica,ma posso chiederti perché hai intitolato questo capitolo I KNEW YOU WERE A TROUBLE?:/

17/03/13, ore 16:28

Nonnci credoooo! È finita! Oddioo!

Questa storia è troppo, troppo, ma veramente troppo bella!
Grazie mille per averla finita e aggiornata!

Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!

17/03/13, ore 16:26

Allora inizio col dire che amo la fine di questa fan fiction, ma sono triste che è già finita mi piaceva molto la coppa An e Zayn e mi mancheranno tantissimo ;).
Questo capitolo mi piace perchè si sono sposati e avranno un figlio *-* una famigliola felice lol :).
Sono molto contenta di aver seguito questa splendida storia e che continua così sei grande.
P.s:ti ho trovato su fb io sono Nicoletta Buoninconti se ti va di parlare qualche volta ;) ciaooo

17/03/13, ore 14:59

Oddio adesso piango.Ora giuro che piango.É finita.Mi mancherà An e Zayn.E tutti.E la storia.E il vedere ogni giorno se aggiornavi.AN E ZAYN SPOSATI E IN ATTESA DI UN FIGLIO!FIBALE DA FAVOLA!!!!
Mi mancherà tutto.É una storia stupenda,la trama é particolare e il tuo stile mi piace.

MIRIAM xx

17/03/13, ore 14:56

te l'ho già detto su twitter ma te lo ridico:questa fanfiction è rvjhawwhr ** adesso vado a leggere quella su louis e quella su harry,sono sicura che sono stupende anche quelle uu c:

ciao,
mari c:

17/03/13, ore 14:41

ehilà ciao! sono venuta da tanto lontano.no non è vero.ho letto un Tweet e sono venuta qua. su twitter sono https://twitter.com/SiilviaBruni solo per farti capire chi sono c: bravissima comunque,veramente bellissimo eh. <3

17/03/13, ore 14:26

Il finale mi è piaciuto, complimenti!
Mi dispiace solo che sia finito, ma continuerò a seguirti, sicuro!
Un bacio, alla prossima!
Marianna! :D

17/03/13, ore 11:52

oddio,non posso credere che è finita davvero. let me cryyyyyyyyyyy
no,davvero. amavo questa storia. come amo tutte le tue altre storie. era davvero interessante come storia.
mi dispiace così tanto che sia finita,quando leggi non ti rendi nemmeno conto di quanto tempo è passato.
la trama era troppo interessante,visto che storie come questa su efp non se ne trovano.
l'ultimo capitolo è una meraviglia. davvero.
sono rimasta senza parole.

bacioni.xoxo