Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

11/03/13, ore 21:19

oddio mahh...È BELLISSIMO!mi sono pure emozionata nell'ultima parte!ohh...non riesco a smettere di dirlo...è troppo bello!

11/03/13, ore 21:13

Cosa??!! o.O P-penultimo capitolo * balbetta parole senza senso* Non può essere >-< * faccia arrabbiata* u-u meno male che stai scrivendo alle storie. Non vivo sensa le tue storie, scrivi davvero benissimo!!
Tornando al capitolo, il capitolo è bellissimo :D Divertentissima la frase che dice alla fine Niall xD Molto protettivo il ragazzo ù-ù Meno male che tra An e Zayn va tutto a gonfie vele, sono adorabili come coppie *--*
Baci e a presto :D

11/03/13, ore 20:14

Ma tipo che questo capitolo è njfdbbvjfdbjfd *-*
Sopratutto che si sono dichiarati apertamente a tutti,del loro fidanzamento e poi mi piace troppo , come hai impersonato il carattere così geloso di Zayn :')
Visto che siamo alla fine,aspetto l'ultimo capitolo con ansia e spero di poterlo leggere al più presto.
-BACI, A PRESTO

11/03/13, ore 20:05

Non mi sembra ancora vero! An e Zayn insieme *__* Wauuu!
La protezione di Zayn e il "per sempre" di An. E' perfetto!
Il capitolo è scritto benissimo (come sempre) e non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero non tarderai a mettere!
Mi dispiace però che la storia sia finita >.< Mi ero affezionata a questa FF!
Continuerò a seguire le tue FF.. Sei bravissima complimenti, ancora una volta!

11/03/13, ore 19:39

Bellissimo nsdfbj che tristezza che già siamo arrivati al penultimo capitolo *^* Fatto sta che questa storia è stata fantastica snfgj
kiss kiss Marghe <3

11/03/13, ore 19:30

rieccolaaa la mia scrittrice,hahah.
mi è mancata la storia,capito?
ODDIO NO. NON DEVE FINIREE. COME FACCIO IO? MUOIO.
ok. comunque è stupendo,giurk che lo adoro.
bravabravabrava!
aspetto il prossimo,un bacio grosso!

11/03/13, ore 19:28

ODDIO!
Dire FA-VO-LO-SO è dire poco!
Seriamente è bellissimo! E adesso sono comparsi tutti e 5 i ragazzi!
Sono ufficialmente innamorata di questa FF è credimi vorrei che non finisse :c
Ma tutte le cose belle sono destinate a finire quindi con la tua nuova FF ricomincia la pacchia!
Mi hai fatto sorridere dopo un pomeriggio di lacrime e credimi ti ringrazio davvero tanto!
Continuare a dirti che sei stupendamente stupenda vale?
Oppure ti offendi?
Io lo faccio comunque. SEI STUPENDAMENTE STUPENDA!
Okay, forse ho finito le parole!
AHAHAHAHAH dai bella ti lascio in pace!
Baaaaacione!
another_night_

11/03/13, ore 19:23

già penultimo?! oddio fdhbgthj
come sono dolci, però hgfbvghj
non vedo l'ora di leggere l'epilogo **
un bacio bella!
gre c:

11/03/13, ore 19:15

Bellissimo non ci sono parole per descriverlo,sei bravissima mi é piaciuto molto la gelosia di zayn :) al prossimo xxxx

11/03/13, ore 19:13

Bellissimo anche questo capitolo, complimeti :)
Adoro la scena dove Zayn difende An.. è così dolce *-*
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e la nuova storia su Zayn sulla quale stai lavorando :)
Baci baci :*

Simona

11/03/13, ore 19:04

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. questa storia non può finire! soprattutto ora che io sono in Inghilterra alone.. non puoi abbandonarmi!!! :'(
comunque.. SI ZAYN, FAGLI VEDERE CHI SEI! io tifo per te! ahahah e dov'è la novità? ahah :D
sono così pucciosi (?) lui e An! aww e poi ora hanno ritrovato la pace e l'armonia, e Nialler :') tutto è perfetto :D
beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se è l'ultimo :'( ora vado a cena.. si è prestissimo ma qui mangiamo con le galline ahaha :D
un bacio grande

11/03/13, ore 18:47

Scusa ma non capisco una cosa. Qualche capitolo fa avevi presentato Niall come ex fidanzato di Annabell, se ho capito bene, e attraverso flashbacks hai fatto capire che si sono conosciuti all'età di quattro anni. Ora, in questo capitolo lo presenti come suo fratello. È una cosa che non mi quadra sinceramente lol spero non te la prenderai per questa recensione neutra, ma era solo per farti capire che non ha senso e che forse avresti dovuto usare un altro nome per un probabile ex fidanzato :) Baci xx

11/03/13, ore 18:22

penultimo capitolo! no! preparo i fazzoletti ... comunque, questo capitolo è stupendo!! bravissima! non vedo l'ora di sapere il finale della storia ... ciao
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 06:23 pm)

11/03/13, ore 18:20

Wow che bello :'( sono triste siamo al penultimo capitoloooo!Io amo questa storia non puoi lasciarmi cosiiii!Please continua a scrivere perchè sei un talentooo!:)

11/03/13, ore 18:07

Oddio non credevo che questo capitolo fosse così bello!!
hai superato davvero te stessa,mi dispiace che stia finendo,orami tutte le storie che leggo sono o alla fine o quasi!!!!
spero che continuerai anche l'altra della figlia del presidente,anche quella mi piace da morire..
vado bacini bacioni
roby