Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

20/01/13, ore 15:26

allora john è uno stronzo come pochi c'è ne sono e non penso che sparirò dalla vita di annabell,la reazione di zayn è stata fkncvhfbhckj ! <3 questo capitolo è stupendo!continua ti pregoooooo!

20/01/13, ore 15:14

Stupendo..Mi incuriosisce sempre di più..
Corro a leggere l'altroo..
BRAVA, complimenti :)
Baci,
Enza :)

20/01/13, ore 15:06

Oddioooo..E' fantastico..
Bello bello bello, mi hai spiazzata non so davvero cosa dire..
Ha preso la decisione giusta..
Visto che sono un po indietro con i capitoli, mi cimento a leggere gli altri :)
Baci,
Enza :)

20/01/13, ore 14:50

MA IO TI ADORO! CONTINUA CON IL CAPITOLO 6 :) TI SEGUO ANCHE SU FB E TWITTER

20/01/13, ore 14:32

dio è bellissimo qwedtfvyhbimjokji, ti prego continuo presto .sfxdcfvb
ah, l'ho messa anche io nelle scelte c:
looove yaa xx

20/01/13, ore 14:11

o mio diooo. cazzo sta qui ha zayn in casa e va con un altro?! ahah vabbe comunque bellissimo come sempre. continuaaa <3

20/01/13, ore 13:57

Ciao :3 Sono una nuova lettrice della tua fan fiction ** Ehm.. Che dire? Non ho parole per descrivere questa fan ficiton ** Davvero! È stupendamente M A G N I F I C A. Magnifica ecco qual'è l'aggettivo giusto :3 Il banner della fan fiction è S T U P E N D O. E la grafica del testo è veramente magnifica ** Beh... Non ho altro da dire... Anche se so che non leggerai mai la mia recensione :3 Kiss M. <3 P.s. Vorrei avere anche io il tuo modo di scrivere... P.s.s. Continua al più presto...

20/01/13, ore 13:26

E' adorabile *o* Allooora, Jonh era il classico stupido, l'avevo intutito uwu e si, ritornerà nella vita di An, nelle tue storia è sempre così lol E Zayn è dolcissimo. Continua presto :3

20/01/13, ore 12:19

kasnmdfskjfma anche questo capitolo è perfetto, anche se tu l'hai dovuto riscrivere.
mi piace quando hai detto "Who's gonna make you fall in love? sbarro gli occhi riconoscendo la canzone di Justin Bieber Fall, la quale mi ricorda le parole di Zayn dette poco prima"perchè io ADORO la canzone e la trovo molto adatta dfghftgd.
john credo che sia un 'poco di buono' e non penso che si arrenderà presto, secondo me vuole conquistare annabelle ma zayn superhuman la proteggerà (?)
no okay, sto delirando AHAHAH
ancora complimenti bellissima cc:
un bacio, Chiara♥

20/01/13, ore 11:51

Ehi ciao. Sono ancora quì a recensire. Capitolo bellissimo. Non credo che jonh uscirà dalla sua vita così tanto facilmente  e poi lei è cotta di Zayn,si vede. E da come Zayn reagisce credo che neanche a lui lei sia indifferente. Io continuo a sostenere la coppia Zayn\ Annabell fino alla fine u.u
Al prossimo capitolo.
Sciao bela c:
Mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie v.v
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 11:51 am)

20/01/13, ore 11:03

prima cosa: il capito è più che bello. jhgfdfgh secondo me Jonh è uno stronzo,eh, e non sparirà dalla vita di Annabel. la reazione di zayn è stata troppo hgfdsdfgfds

20/01/13, ore 10:16

CAPITOLO CINQUEEEEEEEEEE!
Dio lo amo,spero che quel tizio sparisca dalla vita di An. Capitolo stupendo,come tutti ovviamente. Complimenti.

@_ jamesmile.

20/01/13, ore 09:45

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
Che deficiente Jonh. Secondo me tornerà altre volte.
Che carino Zayn !  è dolce <3
un bacio
alla prossima

20/01/13, ore 01:48

perche' e' scritta estremamente bene, sia in dettagli che in grammatica.. poi e' una trama molto diversa dalle altre fan fiction. e' molto bella!

20/01/13, ore 00:43

Aww kfnfnfnfnr se te hai bestemmiato tu in cinese io sto bestemmiando in greco antico per questo splendido capitolo cara, e poi quanto sei dolce con questi ringraziamenti verso tutti ?! Eh ? Kfnfnfnfnr
Allora john, é un cretino e se posso dirtelo mi fa pensare al 'Dear john' di taylor swift . Poi zayn, insomma é Figo, non c'é nulla da dire apparte il fatto che il suo atteggiamento é perfettamente da bradford bad boy quindi t'appostooo lol .
Al prossimo capitolo ,un bacio !

-annarita, @nonsonocapeeta su twitter