Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

31/01/13, ore 14:50

Accidenti!!! *deglutisce*
*deglutisce ancora un paio di volte*
Meraviglioso! Okay, ora devo leggere ancora!

31/01/13, ore 14:46

O.O Non ci sono parole adatte per descrivere tutto ciò! E poi loro due che si strozzano con il cibo.. Formidabile!
«E mentre stai con Zayn vi baciate?» Ahahahahahahahahah
Anticipazione: O.O

31/01/13, ore 14:41

Ahahah che tenera Safaa!! :) -Peccato!. Ahahaha Dolce! Mmm ora sono più che super-ultra-stra-curiosa!

31/01/13, ore 14:37

Per tutte le trote salmonate! è.. posso dire solo wow! mi piace un sacchissimo!

31/01/13, ore 14:33

Ma com'è dolce Zayn!!! Aww :3 Bello il mio moro :D Okay, basta perchè potrei scrivere altre venti pagine su di lui ;)
Anticipazione: O.O Oh, mamma!

31/01/13, ore 14:27

Oh. Porca. Paletta! Non mi esprimo oltre.. Awww *saltella* Mi piace! Continuo a leggere vah, :)

31/01/13, ore 14:23

Bene, credo che potrei morire! Lol!
Vado avanti che è meglio!

30/01/13, ore 21:43

SI,FINALMENTE. LO SAPEVO CHE ERA INNAMORATO DI LEI lihonihmkh oddio, sto ancora sclerando liunmokiunhm ok,basta.
E niente...il capitolo è bellissimo come sempre. Aggiorna appena puoi. E ora io mi dileguo. Devo ripassare francese D: Ok,a te non interessa giusto xD
Alla prossima c:
Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie ^^
Baci v.v
-Rebecca.

30/01/13, ore 20:55

Siiiii io lo sapevo che era innamorato di lei :D lalalalalala :) ok basta u.u
mi dispiace che sia un brutto periodo per te e quindi non ti dirò aggiorna presto (anche se lo sto pensando), ti dirò solo : quando aggiornerai io sarò lì a leggere il capitolo promesso ;)

30/01/13, ore 19:21

asdfghj ma Dio santo, questo capitolo è stupendissimo, davvero non scherzo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e viste le 70 recensioni non sono l'unica!
Continua presto pliz

30/01/13, ore 19:18

Come sempre adoro il nuovo capitolo, mi sono iscritta oggi su efp ma già seguo la tua storia dall'inizio e ti ho pure fatto i complimenti su Twitter!! La tua storia è meravigliosa e intrigante continua cosi!! su Twitter sono Letyougo_

30/01/13, ore 19:12

sai che è una delle mie stroie preferite, sei davvero brava e amo come scrivi,giuro.
è gsgrdewhfdjefcke, z-zayn che ha detto? ohhw,che dolce!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/01/13, ore 19:11

Heeei bella cc:
finalmente, lei ha accettato la proposta e lui si è finalmente dichiarato ighnjoiugnjh
e Anabell che farà? gufibhuig non vedo l'ora di scoprirlo.
non fa niente se ci metti di più ad aggiornare, basta che lo fai, almeno due volte a settimana? lol.
no vabbè, questo dipende da te.
Comunque l'adoro fugbhiugfh (la storia e anche te eh lol) scrivi benissimo e buuh
a presssssto c: @payneisminexx

30/01/13, ore 18:23

OH MAMMA MIA! Finalmeeenteeeeeeeee *balla conga* adesso si che sono elettrizzata..waaaaaaa, oddio finalmente zayn si è dichiarato, e spero che anche Annebell si dichiari e.e auaaaaa..okay basta sclerare..starò sulle spine fino al prossimo capitolo lol

30/01/13, ore 17:55

asdfghjkl non so che dirti è bellissimo dio la sua dichiarazioneeeee. Basta ceh io amo troppo la tua storia non ho nulla da aggiungere c: un bacio bellissima Harryhugsme c: