Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

25/02/13, ore 11:55

Mioddio, meraviglioso! Come sempre!
L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena!
Veramente sei bravissima!
E loro due sono bellissimi..
Me li immagino mentre leggo.. cioè, non ho parole.. BRAVA!
Al prossimo capitolo!

Baci baci,
Giù

25/02/13, ore 10:33

mio dio già è quasi finita la storia :c fantastico capitolo come tutta la storia, io non so più come descriverla, è stupenda fantastica scritta in modo divino.. OMG continua presto C;

25/02/13, ore 10:05

omg hgfdsdgjhgfd è bellissimo e finalmente an e zayn stanno insieme e fanno l'amore dgjhgfdsdhhgfd

25/02/13, ore 09:02

Sei bravissimaaaaaaaa... *.*
Sono innamorata di questa storia... Di solito nelle FF che leggo zayn e sempre uno stronz* ma questa sua dolcezza mi piace moltissimo qui..
Adoro tutto
Ps: continua presto ti prego
Un bacio

24/02/13, ore 23:43

Duhdudhduddhud ** cavolo.Questo capitolo è stupendo *o* . Mi dispiace che finisca c.c è bellissimo .complimenti

24/02/13, ore 23:33

Amo la tua ff e amo il modo in cui scrivi !
anche io ne ho iniziata una ed è la prima che pubblico mi potresti dare un parere?grazie mille e continua subito :* <3

24/02/13, ore 23:05

Dio, ma è favolosaaa! **
No, Zayn.. tu sei la dolcezza in persona! u.u ♥

Non ti preoccupare.. continua quando puoi... ovvio, io non vedo l'ora che tu lo faccia ma.. se per aspettare serve a 'partorire' (?) O.o .. queste storie così belle.. bè, allora ok, lol.

Ciaooo! ^^

24/02/13, ore 22:34

Ok mi trattengo con le parolacce quindi immagina [...]
Dio santo non vedevo l'oraaa che arrivasse sto momento e SBAAAM è arrivato erbgyrnvghkdbhdvb
è meraviglioso,continua presto Ok?! (ti punta il dito :')
Sono pazza okay.
Anyway alla prossima.
Baci -Mary <3

24/02/13, ore 22:28

asdfghjkl,no,okaaaay,ma io sono una cogliona,e sai perchè? perchè mentre passo un periodo di merda sorrido con i tuoi capitoli,graazie davvero,anway,il capitolo è stupendo,non c'è nulla e dico nulla che io voglia cambiare,sul serio e se continui così potresti anche scrivere un libro,asdhkoj,continua,punto.

24/02/13, ore 22:10

Eccomi qui!!! Scusa se recensisco così tardi, ma sono stata fuori quasi tutto il giorno. Dunque, dunque.. Il capitolo è molto bello e finalmente Annabell ha detto sì!! Wohooo stappiamo lo spumanteeee!!! Ahahah ok. Aspetto il prossimo capitolo ;D

24/02/13, ore 21:55

asdfghjkl amo alla follia questo capitolo. è bellissimo. finalmente è successo veramente qualcosa lol asdfghn aggiorna presto e ciaoo

24/02/13, ore 21:38

questo capitolo è di una dolcezza nvhfkvuchjh indescrivibile *-* è stupendo!!! ti prego continua al più presto!ah...CONTINUAAA ANCHEEE LA STORIA CHE HAI PUBBLICIZZATO SOPRA TI PREGOO!

24/02/13, ore 21:02

Ciao :)
Ma quanto è dolce Zayn ?! <3
asdfghjkl *-*
Che dolce il discorso che fa ad Annabell, e i disegni ?! Bellissima idea ... è così dolce <3
Bellissimo capitolo !
Credo sia il mio preferito, è davvero molto molto bello.
Forse sono ripetitiva, ma non mi importa. Questa capitolo è super dolcissimo, mi piace un sacco.
Complimenti, scrivi benissimo.
Adoro la parte finale, è bellissima
*-* <3
un bacio

24/02/13, ore 21:01

Oddio bellissimo!
OuO capitolo mlmlmlmloso! (?)
me gusta, zi zi! u.u
ha ha ha ha
Zayn è così dolzee, un po' pazzo (nel senso positivo), ma comunque dolze!
E finalmente An ha deciso di digli "Ti amo"!!! awww *^*
*si fa i filmini mentali*
beeene io me ne vado!
Zaoo!
ale xo xo kiss kiss :* <3

24/02/13, ore 20:56

Giuro, mi sono commossa leggendo il capitolo (e avere Little Things come sottofondo non ha aiutato a chiudere i rubinetti) :')

Molto bello, come al solito, e scritto divinamente. Zayn è dolce da far venire il diabete, e sono davvero una splendida coppia *w*

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacione
Rachel Parker