Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

14/02/13, ore 20:05

wow è stupendo anche questo capitolo cmq sono mlto curiosa di scoprire che ruolo ricopre niall , ma la cosa più importante è che annabell non caisce che zayn è stracotto di lei cmq zayn è fantastico zayn in questa storia magari potasse essere davvero cosi ...
al prossimo capitolo bacioni nancy

14/02/13, ore 14:38

Amo questa storia,stop. Amo come si comporta zayn asdjke. Secondo me niall è il suo migliore amico o un suo ex. Può essere anche un parente tipo che so...suo cugino. Aggiorna presto.
Baci,rebecca.
P.s: Quando aggiorni potresti avvisarmi? Grazie ^^

14/02/13, ore 13:57

La meraviglia! Insomma è stupendo! Voglio dire.. Wow!!! Continua presto!! (Sveliamo un po' chi è Niall, per favore????)
P.s. Adoro Zayn!
Sweetie

14/02/13, ore 12:08

Ehi!!!!La adoro!!!!!!Cmq io penso che Niall sia o un amico oppure un ex fidanzato,Vb cmq mi piace!!!!Xò ti do un consiglio:"Xk nn la fai più punta??"
Vb tanto o lunga o corta resta sempre bellissima,io anke se nn.ho pubblicato sn al cap 32!!!!Vb cmq mi piace mi piace mi piace!!!!!

13/02/13, ore 21:55

*.* non vedo l'ora di leggere il continuo! E' fantastico!!
Scrivi veramente bene!!
Zayn è meraviglioso...!!
Alla prossima

Zuccherofilato09

13/02/13, ore 19:55

Ciao! Dopo aver letto oggi una tua os e il prologo di "the president's daughter" mi sono incuriosita ed ho letto tutta d'un fiato anche questa. Mi piace veramente tanto! Il modo in cui spieghi ogni scena, le idee che hai, le emozioni che provochi...fai tutto in un modo eccezionale, sul serio! Brava, brava e ancora brava!
Spero riuscirai ad aggiornarci presto!
Baciii <3

13/02/13, ore 15:59

Ohhhh.. Che cosa dannatamente triste. Sinceramente, Ho pianto. Ora c'è una sola cosa da scoprire: chi cazzo è niall? Ossignore... Mi farai morire lol un kisss

13/02/13, ore 15:51

Ehilaaaa!! Come al solito non ti smentisci :) Niall potrebbe essere il ragazzo che l'ha lasciata in un momento difficile della sua vita. Bho.. Deve aver fatto una cosa grave per far stare an in quel modo D: vado a leggere l'altro capitolo lalalalaaaa un baaacio c:

13/02/13, ore 15:41

allora,io amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto la tua storia skjdfvksdn ti prego aggiornala presto,baci c:

13/02/13, ore 13:23

Storia appassionante. Di scorrevole lettura e molto avvincente. La scrittrice stupisce sempre più i lettori. Capitoli abbastanza lunghi che narrano una storia particolare che, ad ogni capitolo diventa più bella

13/02/13, ore 08:44

asfbngfamgfheargf, bellissimo! *---* ( anche se sono un po' in ritardo e.e) ma minchia sai avere molto fantasia! La storia è fantastica, sono contenta che anche questo capitolo mi sia piaciuto come tutti del resto, non vedo l'ora del 13esimo c: mi aspetto qualcosa di.. awnkdgfathcnkgasBOOOOMM! (?) ehm, si ok e.e penso si sia capito :'3 alla prossima, bella!

P,S, IO TIFO PER NIALLBELL!! (?) :'3 LooL

12/02/13, ore 20:39

Bellissimaaaaaaaaaaa *-*
Complimenti!! La mia curiosità su Niall e sul ruolo che ha in tutto ciò diventa sempre più forte, non vedo l'ora di leggere il 13esimo capitolo e sapere quale sarà questo boom atomico!!
Io adoro la coppia An e Zayn, faccio il tifo per loro :)
Baci baci :**

Simo_Directioner95 <3

12/02/13, ore 20:25

Omg.Stupenda ho letto gli ultimi capitoli ,questa storia è stupenda*w*

12/02/13, ore 19:53

Maaaa salve bella ragazza :) allora il capitolo mi piace molto , l'immagine di loro due sull'aereo é di una dolcezza indefinita e mi incuriosisce molto anche questo fatto della lettera , hai reso la vicenda di gran lunga più interessante ( capiscimi già lo era prima lol )
Sono rimasta perfino che tu ti sia commossa per delle recensioni ** . Sei brava e te lo meriti quindi .. See you soon for the next opinion ! Ah zayn é davvero perfetto per lei .
Un bacione

@nonsonocapeeta

12/02/13, ore 19:53

Stavo per piangere, da me non nevica ewe. Anyway, voglio il prossimo per sapere chi è niall OuO ccciau