Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

17/03/13, ore 10:43

Questa storia è bellissoma...un finale stupendo.Un ringraziamenti va te che ci fai emozionare con le tue storie *.* Sei bravissima.

17/03/13, ore 08:23

Oddio, è stupendamente bella, mi è piaciuta da morire, sei una scrittrice bravissima asdhkj

17/03/13, ore 02:09

Hey! Wow, non ci posso ancora credere che sia finita... beh, quasi tutte le cose hanno una fine, anche le cose belle e meravigliose come questa.
Tutto quello che posso dirti è che l'epilogo è meraviglioso, appunto perchè parla del loro passato presente e futuro insieme, uniti e presto come una famiglia ;)
Poi, posso dirti che sei meravigliosa, mi piace molto come scrivi, credo che darò un occhiata alle tue altre storie =)
Beh, allora, ci sentiamo presto =D

17/03/13, ore 00:16

cosa posso dire...
sarò ripetitiva, però è impossibile non dire che il modo in cui scrivi è straordinario...
sei riuscita veramente a farmi entrare nella storia...
hai detto che ti mancherà An, è vero... personalmente mancherà anche a me, mi mancherà sopratutto il rapporto con zayn :)
comunque non ti ruberò più altro tempo...
un bacio :)

16/03/13, ore 23:49

aww è qualcosa di...WOW!mi mancherà questa ff,ma cmq continuerò a seguire le altre tue ff che sono altrettanto fantastiche! Un bacio ;)

16/03/13, ore 23:21

Ma è hejdhfjdisekju ... sono senza parole,un giusto finale,è stupendo *-* Complimenti è bellissimo :D

16/03/13, ore 22:50

Bellezzaa scusami scusami infinitamente se non ho recensito,in questo periodo sto leggendo la trilogia di 50 sfumature,e con i problemi la scuola ecc.non ho avuto il tempo.
Scusamiiiiii ancoraa scusa scusaaa.
Comunque mi dispiace che sia finita mi ero affezionata tantissimo a questa ff, è stata stupenda giuro gli occhi lucidi leggendola.
Anyway fantastica come sempre,non vedo l'ora di leggere la prossima ff che scriverai...perché ne scriverai un'altra vero?!
Penso proprio di si vado a leggere l'OS su Zayn e il continuo di The president's daughter.
Alla prossima pella pimpa.
Baci Elisa -Mariana <3

16/03/13, ore 22:24

io.stavo.per.morire.
questa storia è stupenda davvero.
Il tuo modo di scrivere è intrigante, coinvolgente e ad ogni fine capitolo avevo una voglia matta di leggere il successivo.
Mi dispiace aver letto la storia solo ora che è finita, trovandola per caso tra le complete..ma credo che se l'avessi letta dall'inizio me ne sarei sicuramente innamorata, come ora.
Come ti ho scritto all'inizio, negli ultimi capitoli io stavo letteralmente per morire. ahahhahaha
Ti faccio ancora i complimenti per come scrivi.
La storia è stata originale, assolutamente fantastica e..boh, tutto.
Finisce nelle ricordate e nelle preferite. dfghdskjh
Comunque, ti ringrazio per la splendida lettura e..non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, sei davvero bravvissima.
Un bacio.
-autrice bassotta.

16/03/13, ore 22:16

lo sapevo... lo sapevo e lo sapevo, grande zayn!!!!!!!!!!!!1

16/03/13, ore 22:13

O mio dio, non posso ancora credere che sia finita :'))
E' stata bella, stupenda, piena di emozioni e non posso crederci :')
Sei bravissima, tutte le cose che ti hanno detto le hai meritate tutte :')
Anch'io mi sono affezionata tantissimo a lei e sono felicissima che stia bene con Zayn e che presto abbiano un bambino :')
Amo la tua FF e non smetterò mai di seguirti, promesso :')
Ti giuro, mi hai davvero commosso con tutti i tuoi capitoli e non smetto di essere felice, ma commossa allo stesso tempo :'))

Bravissima, mi hai emozionata <3

Baci baci
Fly

16/03/13, ore 21:49

OH MY GOSH!
Davvero è finita!? Non posso crederci davvero !
Annabell, Zayn, le loro lezioni davvero mi mancherà ogni cosa di questa fanfiction! :')
Davvero mi ero immersa tantissimo in Annabell :3
Comunque complimenti per quest'ultimo capitolo, è davvero meraviglioso, credo sia uno dei capitoli più belli della fanfiction :)
Presente, passato e futuro, in un unico capitolo, in poche righe che dimostrano lo scorrere di diversi anni :')
Sto facendo un papiro invece che una recensione lol
ora me la svigno...
anzi un'ultima cosa... ti va di fare un salticino alla mia storia ? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :)
Grazie se lo fai :)
Ciao Bella.
Baci.
A.**

16/03/13, ore 21:37

Buonasera..
Non so come iniziare visto che nonostante abbia gli angoli alzati verso l'alto,sento come se una parte fosse terminata per sempre. *misentoromanticaoforseèsoloilfrappèdioggipomeriggio*
Questo capitolo,quet'slutimo capitolo,lo trovo meraviglioso come tutti gli altri. Il tuo modo di scrivere ha qualcosa di magico che attira la gente a leggere e a farla appassionare attraverso le parole. Ho letto "lezioni di seduzione",sto leggendo "the president's daughter",ho letto "a year without you",ho letto "is he dangerous" ma i brividi che sento sono sempre gli stessi...
Forse non smetterò mai di rileggerli,forse continuerò a sorridere come un ebete,forse potranno credere che io sia pazza o solamente ossessionata dalla tua storia ma è parte di me.
Annabell e Zayn,nonostante qui sia pura immaginazione,sono una coppia perfetta e...non so cos'altro dire a parte che vicino vedrò scritto "completa".
Una bacio e aspetto gli aggiornamenti delle altre storie.
-Simo
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 05:54 pm)

16/03/13, ore 21:26

si ci 6 riuscita.. mi incuriosisce parecchio.... cmq sei davvero brava io nn so mica dove trovarla a fantasia x scrivere una storia cosi ma sopprattutto nn sarei capace di scriverne piu di una

16/03/13, ore 21:24

ehi non ci posso credere questo è stato l'ultimo capitolo della storia più bella che io abbia mai seguito fin dall'inizio!!
Un po' mi dispiace non leggere più questa storia perchè è davvero fantastica e poi Zayn e Ann sono assolutamente fantastici insieme. E adesso saranno anche in tre wow......Ora faccio i complimenti a te che hai scritto questa storia bellissima
Ciaoooo

16/03/13, ore 21:18

mi piace ..... nel senso mi ispira questa storia, l'ho trovata solo ora xo ne vale la pena.... nn so cosa posso capire leggendo solo 1 capitolo xo posso dire che mi ispira si <3..