Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

24/01/13, ore 17:44

"Grazie per rendere felice mio figlio". Ecco, la frase che adoro *w* Scusami se recensisco solo ora, ma ho appena creato l'account. La tua storia è bellissima, si. La adoro, non c'è molto da dire. è perfetta!

24/01/13, ore 16:15

jzidishdidifheisjdhdhiwoejd
OH MIO DIO
Io ti amo,sono fottutamente innamorata di questa storia.
Zayn e Bell sono troppo dolci e teneri.
Ci vediamo presto :3

24/01/13, ore 15:46

oh. Mio. Dio.
per poco non mi strozzavo anch'io con il te che stavo bevendo...
il capitolo è stupefacente, sul serio.
safaa e tricia hanno capito tutto dalla vita!!
beh, zayn è assolutamente spettacolare... quando dice:«Devo ritrarre una ragazza nuda disegnandola con la matita e le sfumature varie.» stavo mo-ren-do. E' assolutamente geniale!!
mi immagino la scena...
in fondo lui non è il suo maestro di seduzione, no?
un bacione...
Silvia

24/01/13, ore 14:15

Sei bravissima aggiorna al piú presto davvero bello non vedo lora di leggere il capitolo otto aggiorna presto !!!!

24/01/13, ore 13:48

Ok,la donna nuda che Zayn deve dipingere dovrà essere per forza Annabell ok?ok. Ti preeeego :cc Quanto mi piace questa coppia kuynklmgh <3 Ok,al prossimo capitolo C:
Sciao belaaa lol
P.s.: Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie ^^
-Rebecca.

23/01/13, ore 22:42

Ciao :)
Non ho scritto recensioni fino ad ora perchè in realtà non sono molta brava,
però ci provo :P
Allora, la storia mi ha incuriosito subito dal titolo e appena l'ho letta l'ho
trovata, e la trovo anche ora molto originale.
Mi coinvolge sempre più, forse perchè Annabelle un po' mi rispecchia.
Ad ogni modo, ti faccio i complimenti perchè sei davvero brava, mi piace
il tuo modo di scrivere, come descrivi le scene.. mi piace il tuo stile, insomma!
Aspetto il prossimo capitolo, e nel frattempo faccio un salto nella tua nuova ff.
Ale :)

23/01/13, ore 22:10

che belo questo capitolo è stupendo, che cosa tenerea odio. stanno bene in sieme anche se nn è cosi ufficiale. il cagnolone è tenero tenero. che bel quadro deve fare zayn. penso di sapere come andrà avanti ma ora devi continuare immediatamente perche nn resisto.

23/01/13, ore 21:36

Bè che dire.
Sono senza parole!
Capisco An quando decide di tenere Boris. Chi non lo farebbe?
Anche se sono spaventata dai cani li amo.
Comunque la scintilla fra loro è qualcosa di intenso e lo percepisco.
Mi catapulto leggendo e mi affogo con loro LOL
Spero solo che continui al più presto e che continui ad aggiornare, sono innamorata di questa storia.
Baci
Another_Night_

23/01/13, ore 21:20

*si strozza con la cicca a leggere l'anticipazione* Ok,devi continuare!! *o*

23/01/13, ore 21:19

E' davvero stupenda perche e' molto originale, diversa dalle solite altre ff sui One Direction. Quando leggo questi capitoli sembra quasi di vivere realmente la storia talmente e' scritta bene. E' incredibile, non sembra neanche scritto da una ragazza cosi giovane *-*

23/01/13, ore 21:10

O mamma o mamma o mamma!!!!!questo capitolo mi fa impazzire e poi ho saltato di gioia quando ho saputo che Zayn dovrà dipingere un donna nuda,chissà se dipingerà Annabel;)!!!!io penso di si!!!dimmi per favore quando continui,dv sapere assolutamente il continuo...quando pensi di aggiornare??:)comunque bravissima continua tesoro che è una storia molto bella io ora vd e nn ti rompo più aspetto una tua risposta ciaoooo!!!:)

23/01/13, ore 21:09

Audfhiuydghufdy bellissimo come sempre, ma per favore, non far strozzare zayn e an con i maccheroni mai più ahahaha stavo morendooo ahahhahaha
continua presto, bacio ;) xx.

23/01/13, ore 21:06

L'autrice scrive molto bene, posta ogni giorno, non fa trovare mai errori nei capitoli, è bravissima a scrivere e poi la fan fiction é anche originale perchè é diversa dalle solite che leggiamo su efp quindi per m e merita piú recensioni e piú visite.

23/01/13, ore 20:56

23/01/13, ore 20:54

Ciao bella. c: oddio stavo morendo dalle risate. HAHAHAHAHAH un pó ci avevo pensato che fosse Annabell la ragazza del ritratto ma solo vagamente. lol Safaa é mitica. c': quando ho visto che hai aggiornato ero felicissma. c': bella cena, comunque. uu *-* Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx