Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

27/01/13, ore 20:48

Dire che sei fantastica a descrivere le cose , i momenti  , le azioni , i sentimenti e poco.
Bon , questa volta (spero) non mi dilungo troppo e arrivo diritta al sodo.
Sei meravigliooooooooosa. Quanto posso amare te , e amare le tue storie? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi fai sentire bene .
Adesso le cose sono due : O diventerai una scrittrice , o il tuo talento adrà buttato!
Hai talento da vendere babe!
Aggiora please! <3 Un bacio e un abbraccio (?) da unicorn13

27/01/13, ore 20:15

Da questo capitolo ho imparato che se sono coraggiosa mi porto a letto Malik. Credo sia arrivato per me il momento di essere coraggiosa magari mi va bene chi lo sà! ti sei ispirta al Di Caprio per l'idea del quadro di nudo? sono curiosa di vedere come descriverai la scena :3

27/01/13, ore 19:42

Niente anticipazioni? :P
Ammetto che mi aspettavo di più visto le premesse, ma va bene lo stesso perchè questo capitolo è qualcosa di veramente bello e dolce. :)

27/01/13, ore 19:06

voglio il prossimo capitolo asdfgh questa storia è stupenda, quando ho letto all'inizio che c'erano delle scene spinte mi aspettavo di più invece è abbastanza tranquillo il capitolo ee MI HAI ILLUSA lol, non farci caso. c':
Ora vado, continua presto, plis.
Ciau.

27/01/13, ore 18:08

O MIO DIO.
3 parole, mille emozioni.
Ma quanto sei brava?
E quanto è bello questo capitolo?!
Decisamente moltissimoooo!
L'ho adorato, davvero!
E' così passionale... *_*
Bellissimo, fantastico!
Sei maledettamente brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere la risposta e la reazione di Annabell... Mmmm....
La curiosità mi uccide!

Continua presto eh!
Baci
Fly

27/01/13, ore 17:59

Kawabanga! (?)
Ho lettola tua ff e mi piace davvero un sacco!
Anch'io voglio Zayn come maestro di seduzione u_U il mondo è ingiusto D:
Scrivi davvero bene complimenti :)
Aggiorna presto :)

27/01/13, ore 17:04

MUAHAHAHAH sono tornata c': questo capitolo è veramente asjdkf, come anche gli altri c: adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà tra annabelle e zayn!! non vedo l'ora che continui ashajsf :)

27/01/13, ore 13:36

Ciao , ho appena finito di leggere gli otto capitoli della tua storia e devo dire che la trovo a dir poco fantastica, è la prima volta che leggo un racconto del genere e la cosa mi piace , ci sono troppe fanfiction uguali e monotone me la tua non è affatto così e perciò sono ''spinta'' a leggerla .. Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, so già che lo apprezzerò .A presto
-LovePizzaGuys

27/01/13, ore 11:01

Asdfghjk, ma la dolcezza di Zayn? FATELI SPOSARE! Non vedo l'ora del prossimo capitolo perché effettivamente questo era splendido *^*

27/01/13, ore 10:55

C'è qualcosa di umoristico in questo capitolo, è bello quanto un film perchè, nella mia mente, riesco a vedere perfettamente ogni personaggio. An poserà per quel nudo? Non lo so, vado a scoprirlo :)

27/01/13, ore 10:53

Inizio la recensione scusandomi per non aver recensito subito, ma è stata una brutta settimana. Mi rifaccio ora recensendo tutto :D
Quindi... non lo so, io in realtà ho già letto anche il capitolo 7 e l'8, vado a recensire anche quegli splendori asdfghj.

27/01/13, ore 01:07

Sbeixnavshwbavsnahab è stupendo!!! Lo adoro... Non vedo l'ora di leggere il capitolo 9,!!!

26/01/13, ore 22:39

è bellissimo , seguo la tua storia dal primo capitolo ed è stupenda , non vedo l ora che continui. )

26/01/13, ore 22:27

Fantastica, davvero molto bella!!! Ho scoperto ieri questa FF è l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, scrivi molto bene! Te lo dice una che legge molto e che se ne intende abbastanza! ;) Aspetterò con ansia la continuazione. Ancora complimenti:)

26/01/13, ore 17:38

oddio che dolce! *-* è una cosa troppo nvckònftvbv,njfbv quindi devi per forza continuare!ti pregooo ti supplico ti scongiuro continuaaaaaaaaa!