Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

20/01/13, ore 22:05

Ciaoo bellissima! :))
Sono ancora qui a lasciarti una recensione. Come al solito questo capitolo era stupendo.
Continua presto. Baci..
-Lexi xx :)

20/01/13, ore 21:54

è la prima volta che faccio una recensione, e sono felice di farla proprio alla tua ff. è bellissima, scrivi davvero molto bene, e amo la coppia 'annabelle e zayn' ahsjdhjsa c: non vedo l'ora che continui, e fai tenere alla larga jonh da annabelle, lei deve stare con zayn. u.u AHAHAHAHAH scherzo c':

20/01/13, ore 21:37

O MIO DIO sdfhcndikhfnkjsg Non credo che Jonh sparisca così in fretta -.- riguardo Zayn è stato carinissimo nei confronti di An,e secondo me i due si innamorano :3 ho questa sensazione.
Ps: Sono una tua grandissima fan

20/01/13, ore 20:03

la storia è asdfghjkl secondo me...la adoro lo riletta come minimo 10 volte!!
bacini aspetto l'aggiornamento!!<3 xoxo

20/01/13, ore 19:51

Questa storia si fa sempre più ksahfkjdsggfsdjhagfhjdsgf
cioè Zayn, troppo dolce, Jonh è uno stronzo caso chiuso!!
E tu scrivi da dio!!

20/01/13, ore 19:45

Aaaaww ma quanta dolcezzaaa :):)
Mamma mia io mi sto innamorando sempre di più di questa storia... è magnifica!
Vorrei poter leggere già tutti gli altri capitoli!!
Se ti va avvisami quando aggiorni! Grazie, un bacione :D

20/01/13, ore 19:20

adgsagfhsfjsfajs,please continua assolutamente! E' troppo bella la tua ff :')

20/01/13, ore 19:17

I'm baaaack! ti ricordi di me vero?? D: anyway mi allontano per qualche giorno e tu hai già pubblicato 5 capitoli...sei veloce ragazza! la storia come ho detto già nella prima recensione è bella e merita solo che (mia opinione) procede troppo velocemente e questo la penalizza un pò. Rileggi i capitoli prima di pubblicarli qualche errore ci scappa sempre ma in ogni caso aspetto il prossimo capitolo asdfghj ciao C:

20/01/13, ore 18:33

Ciao!anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se hai perso tutto poco prima. Davvero. Che dire, John finalmente si è levato dalle palle e Annabell dovrebbe dare più occhio al suo coinquilino che ci tiene davvero. Complimenti per tutto e ti ringrazio per avermi nominata nello spazio dello scrittore! Un bacione!

20/01/13, ore 16:56

Bè come sempre non può mancare una mia recinsione!
Jonh è un coglione patentato ma non uscirà dalla vita di An, penso.
Zayn è asjskdjasjkla, voglio essere il nel suo letto fra le sue braccia muscolose çç
Mi piace come le cose si stanno mettendo sono elettrizzata e emozionata da questa storia che mi piace sempre più!
La prossima volta stai attenta non mettere 'incolla'! Ahahah
Okay, penso di aver detto tutto. No aspetta.
SEI UNA SCRITTRICE STUPENDA.
Okay ora ho concluso :D
Baci
Another_Night_

20/01/13, ore 16:13

Mi ero persa dei capitoli, ma li ho letti tutti d'un fiato. E' semplicemente fantastica!
Credo che Jonh non uscirà facilmente dalla vita di An, giusto? E Zayn? Cavolo, ho il cuore che mi batte a mille!
Ogni tua storia è fantastica, come gia sai e come ti avrò detto altre migliaia di volte. Continua presto!

20/01/13, ore 15:44

Scrivi che è una meraviglia..
FANTASTICO..
Non so che dirti, non so come esprimere ciò che mi hai trasmesso con questo capito, Amore, Gioia, Terrore per Annabell...
Insomma è stato a dir poco Fantastico :)
Spero continui presto, tienimi aggiornata, Grazie :)
Baci,
Enza :)

20/01/13, ore 15:39

questa storia non è solo bella mentre la leggevo nella mia testa si materializzavano le scene descritte.. e provo gli stessi sentimenti della protagonista... io la ritengo splendida e spero in un continuo.. adoro la coppia Annabell e Zayn e penso che quel John sia tipo un mezzo pazzo e che sarà presente in tutta la storia..
ora sono costretta a scappare byebye
clà
Xx

20/01/13, ore 15:32

dio come mi piace sto capitolo, yeah. Scrivi da DIO. John è semplicemente un deficiente, e secondo me non sparirà dalla vita di Ann, non mi sembra il tipo. La reazione di Malik è stata tipo sgtjmdgtmpwafmnv, tipo super super dolciosa. Mi eclisso ci vediamo col prossimo capitolo bella. Un bacio F.

20/01/13, ore 15:31

Più vado avanti e più mi piace.
E' semplicemente FANTASTICO..
Sei Bravissima*-*
Mi aspetta ancora un altro capitolo...Corrooo :)
Complimenti Veramente :)
Baci,