Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

19/01/13, ore 22:12

Penso che questa storia dovrebbe stare tra le scelte perchè tutti dovrebbero leggerla. se lo mertia davvero..questa ragazza ha scritto tantissime FF stupende e questa è davvero bella e innovativa. Ha un modo di scrivere unico e riesci ad'emozionarti davvero. Davvero una bellissima FF che tutti dovrebbero leggerla.

19/01/13, ore 22:09

Omg. Il gesto di Zayn è stato stuuuupendo .** akjabkaj.<3 Mi piace troppo il tema di questa storia .Jonh è stato propio uno stronzo..v.v'' Anyway ....Continua pls è stupenda**

19/01/13, ore 22:08

Credo anzi so per certa che questa storia è la migliore..la amo alla follia..questa ragazza scrive veramente bene è superlativa..il linguaggio è corretto..e i capitoli sono molto scorrevoli...

19/01/13, ore 22:06

Sono nuova e ho visto il capitolo nella tua pagina...dio scrivi divinamente sorella...amo da morire la tua storia e amo An e Zayn insieme..Jhon non mi piace per niente...Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo per ora metto la storia tra le preferite e le scelte.;) un bacio a presto <3

19/01/13, ore 22:05

Oddio *-* E' stupendo, seriamente.
Io amo Annabell, è così simile a me jhgyujhbg
Comunque, rispondo alle tue domande c: :
-John è un coglione patentato, insomma, il solito deficiente maniaco
-No, secondo me non sparirà molto presto dalla vita di An, e questo mi piace perché porterà sicuramente a qualcosa di jnbgyujhg in Zayn
-Mi sto sciogliendo come neve al sole, è tremendamente dolce njhgyujhghh e poi, vabbè, sono stracotti entrambi *-*
Tornando a me (?), sei bravissima, sul serio, e anche se il capitolo l'hai scritto la seconda volta è stupendo lo stesso jhgfhj
Aggiorna presto

Ciaoo xx

19/01/13, ore 21:59

ciao elisa c:
innanzitutto volevo ringraziarti di avere continuato così velocemente (anche se io le ho viste solo adesso)
beh, che dire. sei bravissima! la storia sta andando avanti molto asdghjky.
credevo che la prima lezione fosse calma, ma mi sbagliavo, ma sono felicissima perchè boh, li amo troppo insieme:) ceh, non è per niente una brutta cosa che vadino subito al punto dshklj sono dolcissimi, aww.
poi zayn in questa storia è troppo boh. gdsjfdnfe non c'è modo per descriverlo. lol
ho visto che hai pubblicato anche il quarto e il quinto capitolo, vado subito a leggerli! magari recensisco anche quelli:)
ah, visto che non mi accorgo mai quando aggiorni la storia potrestri inviarmi un tweet anche a me? sono: @zainsjuliet

un bacione grande grande,
silvia c:

19/01/13, ore 21:56

<< La ragazza sorride maliziosamente a Jonh, di nuovo, e lui ricambia, di nuovo.
No ma fate finta che io non ci sia! >> ho immaginato la scena che mi ha fatto tremendamente ridere, pur essendo squallida.. ha fatto bene a tornare da Zayn u.u.

{anch'io avrei bestemmiato in cinese per il capitolo!}

19/01/13, ore 21:54

Okay, sto tremando. Ora, non so se è per i diciotto gradi di camera mia e l'abbigliamento estivo o se effettivamente è la dolcezza di Zayn, ma decisamente questo capitolo è un fluff unico.
"- cosa ne pensate di Jonh?
- pensate che sparirà dalla vita di Annabell?
- e delle reazioni di Zayn?"
Ora mi diverto a rispondere #noiatime
- Jonh è un cafone u.u
- spero che sparisca, ma so che tu - da brava scrittrice - lo farai ritornare per complicare la storia.
- Zayn? ASDFGHJKL. *^*
Detto questo volevo chiederti, se per te non è un grande disturbo, di avvisarmi su twitter se aggiorni perchè efp non lo uso molto frequentemente. Se puoi sono @LooseChange_ anche se penso che tu l'abbia capito #lol
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 09:57 pm)

19/01/13, ore 21:52

STRADORO QUESTA STORIA, CI SONO ALTRI TERMINI PER DIRLO?
E' STUPENDA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA E POI TU SCRIVI DA DIO E POI ZAYN COSI' DOLCIOSO GELOSO ASDFGHJK E LEI COSI' INGENUA SDFGHYHTFVG SONO BELLISSIMI E POI LE SUE LEZIONI PORCO DINCI ASDFGHJ (STO FACENDO TROPPI ASDFGHJ (MA SONO CARINI DA XD) ORA LA SMETTO) CAZZO HO FATTO UNA PARENTESI NELLA PARENTESI, STO SCLERANO E DIVUGLANDO! ADORO, AMO QUESTA STORIA, SE SAI ALTRI AGGETTIVI DIMMELI, PERCHE' SONO A CORTO, ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, UN BACIO! <3
O.O ho scritto tutto in maiuscole, cazzo!

19/01/13, ore 21:49

OH, MY GOD! *--*
E' stupenda... mi piace un sacco! :3

Tra i preferiti! ;)
Ti prego, quando continui avverti! ^-^

I LOVE MY MALIK. ♥

19/01/13, ore 21:48

Non ho potuto fare a meno di segnalare questa storia tra le scelte.
È magnifica,Sul serio.
Zayn all'inizio mi è sembrato un po' esagerato,perché pensavo sinceramente che Jonh fosse un bravo ragazzo.
Ma poi mi sono ricreduta...come si fa ad essere così s*****i ?
Complimenti,comunque...
come sempre hai scritto da dio.

19/01/13, ore 21:46

È una storia fantastica,che merita di essere letta.
L'autrice scrive in un modo così tanto scorrevole che ti viene quasi da piangere quando ti rendi conto che il capitolo è finito e lo rileggi d'accapo.
Fa sì che il lettore si impersoni nel protagonista sentendosi lui al centro delle attenzioni.
Davvero magnifica.

19/01/13, ore 21:39

ed eccomi di nuovo qui a recensire questa storia splendiderrima. lol
no vabbè, jonh lo ODIO. stavo per spaccare tutto quando ha rincorso Annabell, giuro.
poi è arrivato zayn il salvatore (?) e tutto si è risolto. *si commuove*
no, scherzi a parte, poi anche la fine dolciosa del capitolo, i can't. cc
continua preeeestissimo bellezza, un bacione. clau.

19/01/13, ore 21:36

è una storia bellissima, e non vedo l'ora che continui con il capitolo sei, merita

19/01/13, ore 21:33

un grazioso vaffanculo a john c': go zayn gooo