Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

05/02/13, ore 12:07

asdfghj Dio santo! Molto, molto bello il capitolo! Ho paura però di quel mangione di Niall(?). Cioè, mi sono innamorata di questa coppia asdfg non vedo l'ora che continui, grazie a te per scrivere questa storia che amo asdfgh
una curiosità: come hai fatto ad avere così tante recensioni ad ogni capitolo? pubblicità? o sei talmente brava che c'è un passa parola(?) ?
Non so se mi spiego ma so che sto dicendo una marea di stronzate quindi è meglio che smetta. AHAHAHAHAHAHAHA
OKAY, questa recensione è troppo lunga ma spero che almeno ti faccia piacere.
Ciau.

04/02/13, ore 23:19

Un po' in ritardo ma... è MERAVIGLIOSOO!! Oddio adesso è entrato anche Niall nella storia :3 mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Stupendo, spero che continuerai sulle lezioni di seduzione tra Zayn e Annabell c': Ehm... si, l'ho detto! afsacshfghcnsjf :3 A presto, bellezza! :)

04/02/13, ore 22:08

Ciao! Complimenti, mi piace molto la tua storia!
Non sono una grande amante dei One Direction, ma mi piace molto leggere storie su di loro :3
Comunque davvero, complimenti, sei bravissima e riesci a stupire ad ogni capitolo!

Un bacio,
Rachel

04/02/13, ore 19:40

Bellissima abfduafusdgn ho appena letto tutta la storia dall'inizio ed è un'idea geniale quella delle lezioni di seduzione... asfdhjsajsafjsa mlmlmlml continua prestooo dbfsgsjdbgjdsfgj
Kiss kiss Marghe! <3

04/02/13, ore 18:06

ok , questo capitolo mi piace , sdecondo me è innamorata ma nn lo vuole ammaterre a se stessa forse x nn avere conclusioni affrettate , cmq spero agg presto bacioni nancy

04/02/13, ore 16:21

Stupendo! Adesso però sono mooooooooooooooooooooolto curiosa di sapere come continua!!
P.s. Ho letto tutto il tuo spazio autrice :)))
Sweetie

04/02/13, ore 12:33

ehi bella ho letto la tua storia ed e bellissima.. tutte noi vorremmo avere lezioni di seduzioni da un dio greco come Zayn... la storia e bella interessante e nuova e io sono veramente curiosa di sapere come va a finire... cmq se ti va passa anche da me e fammi sapere cosa ne pensi baci...

04/02/13, ore 00:09

Inizio col dirti che anche il sono NEGATA in geografia, quindi non ti preoccupare lol AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anyway, adesso passiamo al capitolo. MI PIACE, SHI. Proprio bello. "Lascia che io ti faccia innamorare di me".. Ma quanto può essere bella questa frase?! È la perfezione. Fin qui tutto bene, no? Io ci spero in lei e Zayn.. E poi?! Poi arriva Niall '-' Impiccione di un irlandese eheh Scommetto che quel birbantello (?) farà un po' di casini, eh? Ma a noi va bene lo stesso lol Chissà cosa succederà? To be continued.. :D

03/02/13, ore 23:43

Allora il capitolo mi piace un sacco!
E lei è una folpa, come si fa a non amare Malik? :D ahahaah no dai, scherzi a parte..
E' bellissimo veramente! So che ti dico sempre le stesse cose, ma non ho altre parole per dirti quanto mi piace quello che scrivi!
Ad ogni modo, avvisami al prossimo!:) Baci baciii

Ps, ora mi leggo pure l'os!

03/02/13, ore 20:16

LO ADOROOO!! Quanto è dolce Zayn djfjjffdj e poi sono curiosissima di sapere come si conoscono Niall e Annabelle... spero che aggiornerai prima possibile perchè ormai la tua storia è diventata come una droga per me!!! ok ho detto tutto!! al prossimo capitolo!! baci :3

03/02/13, ore 19:21

Tadaaann, eccomi qui :D
Allora, ti dico la verità, An che ha dei dubbi sul suo stato amoroso... Beh, sono rimasta un po' scioccata.
Insomma pensavo che lei fosse stracotta e ne fosse sicura! O almeno credo, ah ah.
Zayn innamorato di An... Beh, anche questo mi sciocca abbastanza.
Pensavo che giocasse e l'aiutasse o almeno all'inizio, comunque sono anche sorpresa dell'entrata in scena di Niall!
Ok, mi sono scioccata di un casino di cose!
Domande su cosa centri il biondo me le sto facendo e anche parecchie, sono felice però che Zayn sia davvero deciso.
Bellissimo capitolo e non ti devi minimamente preoccupare se è corto, l'importante è che ci fai sapere cosa succede ;)
Mi dispiace della rottura con il tuo ragazzo che se non sbaglio è quello di Londra, no?
Il tuo Niall di Twitter, giusto??
Ok, ora ti sembrerà che sia uno stalcker ma io ti seguo davvero ovunque: in pagina, su Twitter, su Face, qua, OVUNQUE <3

Spero aggiornerai presto e perdona la mia 'stolckerizzazione' (?).
Baci baci
Fly

03/02/13, ore 18:56

PorcoUnicornoInculatodaUn'arcobaleno *o*
Dio se è fantastica questa FF,porca miseria è stupenda...come tutte le tue altre FF che ho letto hdfsvgfdgdfjh. Okay basta la smetto.
Anyway continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito sciaooo belaaa (?)
ahahahhah.
Baci -Mary <3

03/02/13, ore 18:12

allora la mia supposizione : Niall era il suo primo ragazzo, avevano rotto e ora si sono ri incontrati. lui cerca di riconquistarla lei e zayn litigano e lei va a vivere per un po dalla sua amica finche lui nn torna a chiederli scusa. nel frattempo lei è uscoita con Niall e è successo quel che è successo. Fine ahahhahaha nn ho molta fantasia e lo so. Va be questo capitolo è stato meraviglioso, un po' corto. Quando continui? spero il prima possibile.
Ciauuuu al prossimo capitolo, aggiornalo SUBITO. OKi ciauuuuu <3

03/02/13, ore 16:17

Bè come sempre Zayn è adssdksjdjdskfs, ma d'altro canto come potrebbe non esserlo?
Ritornando alla storia, secondo me Anne è innamorata di Zayn.
Il problema è che non lo capisce!
Niall secondo me darà una svolta alla sua vita.
Magari lui ci proverà con lei, lei ci starà, ma quando finalmente capirà dove la porta il suo cuore,
aprirà la porta di casa sua e correrà tra le braccia di Zayn!
Ho molta fantasia :3
Come sempre mi fai emozionare!
Mi dispiace per il tuo nuovo stato sentimentale, e come si dice in questi casi 'Morto un papa se ne fa un altro'!
Quindi, in bocca al lupo bella!

p.s. Tienimi sempre aggiornata!
xoxo
Another_Night_

03/02/13, ore 15:29

Per quanto il mio Horan sia puccioso non si deve mettere in mezzo e.e
Zayn deve rimanere Zayn u.u
An é innamorata di lui si sa solo che non lo ammette a se stessa :c
Continua al più presto :*
Un bacio <3