Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

07/02/13, ore 20:50

Wow non so proprio più cosa pensare anche perché se ci provo non vado da nessuna parte e non concludo niente, quella lettera... Mmm...
Sono naturalmente curiosissima di sapere cosa c'è scritto e soprattutto che parte fa Niall nella storia!
E il comportamento di An?
Beh ancora più assurdo...
Non vedo l'ora di sapere cosa sono tutti questi misteri :3
Aggiorna appena puoi e divertiti con tuo padre :)

Baci baci
Fly

07/02/13, ore 19:19

Ma tipo devi assolutamente mettere il continuo?
Ti prego sono troppo curiosa di sapere chi è Niall e cos'è c'è scritto sulla lettera!!!!!! Ti amerò a vita *-*

07/02/13, ore 18:24

Cosa fai?Mi lasci sulle spine?!? *^* è bellissimo come sempre e credo che tra An e Niall ci sia stato un rapporto molto stretto che è stato spezzato e che è finito per far perdere la fiducia di Annabell,o qualcosa del genere :3 #Mioparere comunque penso sempre che Zayn e An formino una coppia dolcissima <3 E con questo ho finito,aggiorna presto mi raccomando C:

07/02/13, ore 17:54

Bitch please, ho letto TUTTO quello che hai pubblicato, anche quello che hai cancellato muahahahahahah (?)
cooomunque,
innanzitutto ciao C:
Lo sai che sei una stronza, si? COME PUOI LASCIARMI COSI', EH?
ero lì, dall'inizio del capitolo che mi dicevo 'dai che adesso mi spiega cos'è successo con Niall', volevo persino andare avanti a leggere quella parte, ma ho letto comunque in ordine, e quella parte non è arrivata! >.<
ok, sto dicendo tante cose che non capisco neanch'io, il punto è che devo sapere cos'è successo con Niall, CHIARO?
bien vado, ciao C:

07/02/13, ore 16:53

è bella però sono troppo curiosa perchè non ho capito chi era niall per annabelle e che cosa c'è scritto nella lettera c:

07/02/13, ore 16:43

Eccomi qui:))))))))))))))))) Ovvio che leggo! Insomma è.. Bello, bello, ..., Bello. Mi piace ma ora sono più che stra-curiosa! La scena della doccia è.. WOW!
(Ma perchè a me non succede una cosa così???) Continua presto! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Sweetie

07/02/13, ore 16:20

Eccomi qui :)
Penso proprio che tra An e Niall ci sia stata una storia d'amore che si è conclusa male, spero di avere conferma di ciò nel prossimo capitolo.
Mi è piaciuta tantissimo la scena della doccia tra An e Zayn, adoro questa coppia *-*
Complimenti davvero ^__^
Baci Baci :**

Simo_Directioner95

07/02/13, ore 15:41

ciao :) bellissimo anche questo capito , continua al più presto non vedo l'ora di sapere quello che succede quindi niente complimenti e non vedo l'ora *_*

07/02/13, ore 15:30

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
Sono curiosa di sapere chi è Niall e soprattutto che c'è scritto nella lettera.
Secondo me Niall potrebbe essere l'ex ragazzo, però non ne sono molto sicura .....
Che carino Zayn !!
aaw <3 *-*
Chissà quando si mettono insieme quei due ...
Cmq, a me è piaciuto molto il capitolo, sia questo che tutti gli altri.
un bacione
<3 <3

07/02/13, ore 14:50

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, davvero bella come storia! Scrivi benissimo, vedi di continuare! :) un abbraccio :3

07/02/13, ore 13:00

Zayn è dolcissimo con An c': Niall potrebbe essere il suo fratello? Suo cugino? Suo padre? lol no ok xD penso che sia il suo ex.. :) e non ne ho idea di cosa ci sia scritto in quella lettera. E voglio saperlo, okey? u.u

07/02/13, ore 10:28

Ok, io non ce la faccio ad aspettare. VOGLIO. IL. DANNATISSIMO. SEGUITO. ydfwi te l'avrò detto mille volte, ma continuerò a ripetertelo: amo la tua fanfiction, è l'unica che mi coinvolge pienamente. Continua presto, non scherzo! :)

07/02/13, ore 10:22

wooow... !! è slkjdfkalsdfvlkasdfj oddio continua poi l'ultima scena è stupendaaaa... hai una immaginazione che fa invidia davvero continua ti prego scrvi troppo bene e beh vorrei capire che parte ha Niall in questa ff... sono curiosa...
bye clà
XXxx

07/02/13, ore 10:13

Adesso tu continui per I'll bene dell mondo davvero non sto scherzando poi in questo momento sono a scuola e sto cercando di non farmi beccare con I'll cel ahahhhahahah Comunque sia tu continui punto non voglio sentire un ma un pero ecc (mi sento un po come mia mamma aahahaha) va beh ora vado ciaoooo ;)

07/02/13, ore 07:11

Ma cosa...?
Oddio, sono curiosissima! :3
Che avrà fatto il nostro Horan? o.o
No, devi continuare. E' bellissimissima, credimi! ;)
Ciauuu! ^^