Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

02/02/13, ore 07:49

Questa storia è asfghajhs.
Mi piace tantissimo anche se è poco che la seguo, scrivi davvero bene.
Continua presto mi raccomando e se mi pia il prossimo capitolo ti lascerò una bella recensione ;).
Ciao a presto.
-Nialler

02/02/13, ore 02:22

LO AMO.TI PREGO CONTINUA LA STORIA. SJSHDH <3 *-*
SNMXXDJSJSHSHSS OK?

02/02/13, ore 02:03

Oddio mi sono letta tutti i tuoi capitoli oggi.... In 30 minuti.... LI AMO *-* Aggiorna presto, sei bravissima <3

01/02/13, ore 23:05

Wow, bellissimo sghdjerhyjtr pretendo subito il nuovo capitolo. Che dire? Meraviglioso, come sempre del resto.

01/02/13, ore 21:43

Sii, l'ha detto! L'ha detto! *--*
Finalmente! :')

Bellissima come sempre. Poi lui è così dolce, lo amo. ♥

01/02/13, ore 19:50

Oddio santissimo. Ecco qua. Sono scioccata. Amo questo capitolo, amo la fan fiction, amo tutto. È perfetto. Oddio :') Jonh mi sta sulla palle, lo dico lol. Zayn invece. Ommioddio. La rabbia l'ho sentita anche io, davvero. Non le trovo le parole.. E adesso devo sapere cosa succede, ripeto: devo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok ok, scusa. Non volevo spaventarti lol. Sei bravissima.

01/02/13, ore 19:02

asdfghjklkjhgfdsa avanti continua al più presto,please! :3
scrivi davvero benissimo (':
è un capitolo meraviglioso,come tutti gli altri ovviamente.<3

01/02/13, ore 14:01

ciao elisa,
stavo rileggendo la ff e ho notato che questo capitolo non l'avevo recensito, quindi volevo farlo c:
fammi dire che io in questo capitolo amo letteralmente la famiglia di zayn.
dio hahaha mi hanno fatto morire c:
questo capitolo mi è piaciuto molto!

un abbraccio,
silvia.

01/02/13, ore 13:56

ciao elisa c:
direi che questo è uno dei miei capitoli preferiti, anche se è corto non importa, finalmente zayn si dichiara ufficialmente e quindi io sto sclerando dsjklcy
beh, che dire. sono curiosissima per il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo.
come sempre hai scritto molto bene c:

ciao bella,
silvia

31/01/13, ore 20:39

tranquilla, anche se ci hai fatto aspettare tanto l'attesa è valsa, è un capitolo bellissimo asjshdk. adoro la coppia an e zayn, adoro la coppia an e zayn, adoro la coppia an e zayn! l'ho già detto? AHAHAHAHAHAHAH comunque, non vedo l'ora che continui c:

31/01/13, ore 19:20

Nonostante il fatto che tu abbia un brutto periodo riesci comunque a farmi emozionare!
Non riesco a smettere di leggere,
i miei occhi sono incollati allo schermo fino all'ultima frase!
Sai benissimo che amo la loro relazione, e i miei pensieri non hanno nulla di casto LOL
Non importa se aggiornerai ogni tanto, l'importante per me è sapere che continuerai!
Bè, penso di aver detto tutto bellezza.
Riprenditi dal tuo brutto periodo!
Baci
Another_Night_

31/01/13, ore 19:11

oddio continua ti pregoooooo davvero continua non vedo l'ora di leggere il continuo ti pregoooooo dai dai dai
ora scappo byebye
clà
Xx

31/01/13, ore 17:57

Allora,da dove cominciare?
Parto col dire che le parole di Zayn fanno capire quali sono i suoi sentimenti e il perchè del suo comportamento; il fatto che lui voglia disegnare lei nuda mi ricorda Jack che ritrae  Rose (Titanic);
piccola osservazione: i professori all'università a malapena si ricordano il tuo viso figuriamoci il cognome perciò mi sembra improbabile che ti richiamino;
a parte queste cose, la storia si sta facendo sempre più interessante ....
tu esponi chiaramente i concetti .....
attendo il seguito con impazienza... :)

31/01/13, ore 15:12

Bastardo di un Jonh ._. La dolcezza di Zayn è vxhazzaqnxygw e annabell ha fatto benissimo ad accettare. Spero solo che Jonh se ne sia andato definitivamente. Comunque amo i tuoi racconti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un kiss :*

31/01/13, ore 14:54

Tra l'ultima cosa che dice e la foto di Zayn mi hai letteralmente ammHazzata.. Okay, aspetto ora con molta ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!! #ansiatime!
Sweetie