Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

15/01/13, ore 20:38

Ceh.. no dai ceh TU NON PUOI FINIRE COSI' CAPITO? NON PUOI. NO NO. io ci resto secca ahahaha continua al più presto. <3

15/01/13, ore 20:12

Pensavi di esserti liberata di me eh?? :D ahaha e invece no! Eccomi di nuovo qua! Beh che dire ho immaginato la scena come se fossi la davanti! Complimenti davvero! La trovo bella e mi incuriosisce! Aspetto con ansia il prossimo! :)
-Bea

15/01/13, ore 19:50

sappi che ti odio.
per le gif che metti.
non farlo mai piu' ok? :c
cazzo, scrivi una meraviglia, la trama è una meraviglia!
sei bravissima, seguite ricordate e preferite.. assolutamente.
oddio sfxdvhbjknjm,là.òttfhvtbnjk
comunque sappi che ho perso parecchi battiti alle gif :c
ciao e continua preeeeeeeessssssto zxdcfhvbjh
xx
ps. passeresti alla mia ff? se ti va ovvio c:

15/01/13, ore 19:42

oooddio,è stupenda. mi incuriosisce troppo.
devi assolutamente continuare.ahjdh
sei meravigliosamente brava,scrivi benissimo.
dal prossimo capitolo recensirò sempre.uu si,sono una rompicoglioni.
complimenti ancora.akjfjhs

15/01/13, ore 19:34

Eiiii :)
Bellissimo :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
un bacione

15/01/13, ore 19:33

Ciao!! Eccomi qua a recensire! Ho visto la tua ff su Twitter e curiosa come sono mi sono prestata a leggerla! Beh che dirti?? Mi piace davvero! Mi piace il modo in cui scrivi. Forse cambi solo scena velocemente. Ma è più una cosa a cui non sono abituata io, non una critica! Beh alla prossima! E se ti annoi passa anche da me! :)
-Bea <3

15/01/13, ore 18:06

here I am! :D *non interessa a nessuno*
aww questa storia mi intriga sempre di più! anche perché adesso voglio proprio capire cosa si inventa Zayn.. anche se qualche idea non proprio casta e pura ce l'avrei LOL
no scherzi a parte.. scrivi sempre meglio.. non so come fai ma avrei voglia di andare a vanti a leggere per ore.. senza mai staccarmi dal pc.. e sembra davvero di poter osservare la scena, quasi come a farne parte! quindi.. beh complimenti :)
continua presto please :D un bacio :)

15/01/13, ore 17:59

E' fantastico come primo capitolo, adesso leggerò anche il successivo! E' tutto a posto: hai un ottimo metodo di scrittura, veramente complimenti!

15/01/13, ore 17:55

asdfg che cosa dolce ! La storia mi piace già, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
ciao :)

15/01/13, ore 17:52

y7fedtfyitvgyfuitifdotyuifrdytkrvuy io sono una grandissima idiota.
ah ciao :)
inizi una nuova storia e io non me ne accorgo! si può essere più stupidi di così? *si porta una mano alla fronte e agita la testa sconsolata* anyway.. già mi piace Elisa.. mi ha presa.. davvero! e devi ringraziare la connessione bloccata che mi impedisce di correre a leggere il capitolo 2 e, invece, mi costringe a scrivere questa recensione pessima..
in ogni caso.. spero davvero che tu la continui :D oh è tornata! :D ci si vede al capitolo 2 ;)x

15/01/13, ore 17:21

Buonasera,premetto che questa sarà una delle mie recensioni pietose poichè non sono capace di scriverne.
Ripeto col ricordarti che questi non sono semplici capitoli,ma perfetti capolavori e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi immedesimo nel personaggio,provo le stesse emozioni e sclero continuamente grazie alla tua bravura.
Nonostante i miei complimenti mi hai lasciato così,da emerita cretina e ora pretendo un continuo ma non credo di esser l'unica.
Come ti avevo detto in precendenza,scrivo recensioni penose e quindi me ne vado.
Baci e continua presto c:
-cciasten

15/01/13, ore 17:00

Già mi piace tanto questa storia,è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/01/13, ore 16:58

Allora è bellissima per ora, continua al più presto :D metti una foto di Annabelle?! Grazie e continua! <3

15/01/13, ore 16:51

Ok, hai sfornato fuori un altro capolavoro, lo sai? Beh altrimenti te lo dico io: SEI GENIALE. ovvio che la storia incuriosisce! Poi le storie su Zayn ti vengono particolarmente bene sks E sí, é anche ovvio che voglio essere avvisata quando continui u.u sono @thesecarrots babe(?) A preeeeesto! ;)

15/01/13, ore 16:47

asdfghjsdfghjksdfghjasdfghjklsdfgh sto iniziando ad amare realmente questa storia e tu a scrivere sei bravissima ovviamente uu. il mio nick già lo sai ( @theyneedthem) e se mi avverti (come hai già fatto) quando aggiorni mi fa un enorme piacere c: ok ciao bella aggiorna presto.