Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

24/02/13, ore 20:45

Ciao bellissimaaaa ssjbsbdsk
Sono dolcissimi, soprattutto non mi aspettavo che annabell si sarebbe donata così a lui, credevo ci sarebbero voluti capitoli su capitoli :o ❤
Anyway mi piace molto, quindi continua xx

24/02/13, ore 20:36

<< Titubante, prendo tra le mie mani quelle di Annabell, la quale mi guarda attendendo la fine del discorso, impaziente. «E quindi Annabell, vuoi essere mia?» >>

dubbi???? u.u

24/02/13, ore 20:06

Allora questo capitolo è stupendo, il momento che più mi piace è quando Zayn mostra ad An il suo blocco con tutti i ritratti di lei.. è estremamente dolce!! Poi quando An sussurra il fatidico "Ti amo" a Zayn, mi sono venuti i brividi giuro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. adesso vado alla prossima bella baci Chiara!!
P.S 5 CAPITOLIII ALLA FINE!!?? O.O ODDIO NON SONO PRONTA PSICOLOGICAMENTE!! OK ORA VADO!! LOL

24/02/13, ore 19:54

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio... Let me die.
Non ci credo, hanno davvero affrontato quel passo?!
Sono perfetti mamma mia *_*
Ho da sempre adorato questa coppia, ma ora che la conosco meglio e ho imparato a comprendere i sentimenti dei due beh... WOW, sono fiera di loro :')
E' scritto benissimo e lo sai perché te lo dico sempre che sei bravissima!
Ritardo o no, finalmente ho potuto leggere questo importante capitolo.
Ti straadoro davvero!!!

Baci baci
Fly <3

24/02/13, ore 19:53

JUST LOVE IT.
rekjfkjrfkjref continua al più presto,lo adoro seriamente! erkjgfkjrekjfr. un bacio,!

24/02/13, ore 19:29

solo cinque capitolli?oddio,no.
l'adoro questa storia,come il tuo modo di scrivere e ormai lo sai!
spero solo che l'atra mi appassioni come questa.
e vjbfdjvbghbhgbhbgrebg,scrivi troppo bene pupa.
ok,me ne vado,addieu.

24/02/13, ore 18:41

Buonasera,
ti ringrazio per avermi avvisata perché stamattina ho ricontrollato per ben tre volte ma vi era sempre scritto "capitolo 13".
Non posso credere che tra 5 capitoli questa meraviglia finisca,ma sono più che sicura che con il continuo di "the president's daughter" sclerero ancor di più.
Trovo questo capitolo decisamente vfdvbfdjbvjfkdbfkdjs...GLI HA DETTO TI AMO!
Alla fine,penso che mi sposerò Annabella,Zayn(com'era già in programma da molto) e specialmente tu che scrivi da dio(?)
Con questo mi dileguo,baci
-Simo

24/02/13, ore 18:31

Odddiooo ma che dolce è quel ragazzo? Sono rimasta sconvolta!!** Anche a me piacerebbe essere trattata così da qualcuno:D
Continua al più presto che questo capitolo è una favola come te bella ragazza;)
E shh.. non dire che non è vero perchè sennò mi arrabbio u.u xD
A presto:)
Ci conto ù.ù :3
Stefy <3

24/02/13, ore 18:22

E' una storia molto bella! Davvero! Ne ho lette poche che mi hanno affascinato in ogni capitolo! Complimenti..continua presto :)

24/02/13, ore 18:14

Buon salve anche a te! :) Comincio col dire che il capitolo e' bellissimo, come al solito. Avrei preferito un capitolo di solo sesso, ma comunque AHAHAHAHAAH
Partiamo dal titolo: il titolo dovrebbe essere cio' che spiega l'intero capitolo. Io nel titolo "I knew you were trouble" non ho trovato riflesso il capitolo, per niente. Quindi, ti consiglio di rifletterci quando ne scegli uno :)
La parte di quando fanno l'amore e' molto romantica, anche nella dolce descrizione di Zayn.
Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di diverso. Insomma, non e' quello che mi aspettavo. Credevo che prima Zayn l'avesse ritratta, e poi avessero fatto l'amore.
Anche perche' me l'aspettavo piu' avanti. Da un giorno all'altro, sembrerebbe troppo sbrigativo che loro facessero gia' l'amore e che lui l'avesse gia' ritratta.
Poi, e' una mia opinione:) spero non mi odierai per questa critica neutra ç_ç al prossimo capitolo ...!

Possibilmente, potresti avvisarmi? Sono @niallersvojce_ :)

24/02/13, ore 17:53

cazzo, mi sono emozionata :o
é meraviglioso :3 davvero complimenti <3

24/02/13, ore 17:46

Awww come mi sei mancataaaaaaaaaa!Elisa is Back con un altro bellissimo capitolo *^* Beh,è dolcioso e akdjak dannatamente stupendo.La dolcezza tra i due è infinita e non ci puó essere niente di più bello :) la storia sta per finire e devo dire che mi dispiace perchè mi sono innamorata di questa FF ;) Alla prossima recensione,baci <3

24/02/13, ore 17:23

È bellissimo!! ne è valsa la pena aspettare... il capitolo è djkdbfkfbiv! mi dispiace moltissimo che la storia finisce qui!! mi stava prendendo davvero molto! ciaooooo

24/02/13, ore 17:14

Ok, è troppo dolce questo capitolo *www* Loro che fanno l'amore, ceh :') E' bellissimo ♥

Alla prossima c: ♥

24/02/13, ore 17:07