Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

15/01/13, ore 14:42

allora, ho appena visto che hai pubblicato qusta storia,
e già mi piace molto, diciamo che mi incuriosisce.
è scritta moolto bene c:
non mi deludi mai! ogni volta migliori sempre di più! c:
ciao,
jawaadsmile.

15/01/13, ore 14:41

Ciaooo qst capitolo e bello e non vedo l'ora che arrivi il prossimo,la seguirò sei brava!!:);)ma tu cm hai fatto a mettere l'immagine di Zayn che si muove??ma si può fare solo dal computer o anke con l'ipad??comunque la storia mi incuriosisce molto e aggiorna presto,ok!!!!!ciaoooo!!!!!:):)

15/01/13, ore 14:35

Allora prima di tutto ciao è da tanto che non recensivo una tua storia e forse non ti ricorderai nemmeno di me :(
E' bellissima e non so mai come tu faccia e l'unica spiegazione è che hai proprio un talento naturale (e un'ottima ispirazione MLMLML).
Cioè, è sempre così accattivante e scritta meravigliosamente :')
Giuro che ogni volta che finisce una tua storia mi commuovo, sono davvero belle...
Se non è un problema per te preferirei essere aggiornata su twittah dato che lo uso molto di più e questo è il link: https://twitter.com/Sbaam98
(Kevin the pigeon, @Sbaam98)
Grazie mille!

P.S. Metterò la tua storia nella seguite come al solito e se vuoi saperlo ti ho messa fra gli autori preferiti :))

Fly <3

15/01/13, ore 14:33

E' stupendo questo capitolo,spero tu non sospenda anche questa storia ç.ç
Te lo ripeto è bellissimo.
Bravissima :))

@_jamesmile

15/01/13, ore 14:33

ti prego ti prego continua non posso aspettare è troppo bella

15/01/13, ore 14:26

amo questa storia, davvero.
amo anche come scrivi, sei fantastica! gfjcm
giuro. uu comunque magari, puoi avvisarmi su twitter quando posti? sono @ohmymaljk c:
così mi è più facile regolarmi ed entrare su efp gjvmcfnj.
sei splendida, al prossimo capitolo!
clau.

14/01/13, ore 23:07

Ciao bella. c: mi sono mancate le tue storie. dnsj all'inizio pensavo che fosse una os, che mi sono mancate anche loro, ma meno male che è fan fiction. lol potresti dirmi che pogrammi usi per le foto?c: Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

14/01/13, ore 19:21

allora(?) scrivi benissimo, cioè quando leggi la storia scrorre (non so se mi spiego). poi l'idea mi sembra molto carina e non banale, spero che tu continui presto perchè sono molto incuriosita c:. la dedica in cima asdfghjklsdfghjkdcfvghjkxsdfgh mi sono commossa è favolosa, dolciosa e non so cosa allo stesso tempo. e va beh la gif beh zayn malik è zayn malik non si si può far nulla C;. continua presto sono curiosa... MOLTO curiosa... e impaziente, ok la smetto ciao bella.
PS: su twitter ho lo stesso nick di qui, sono quella che non aveva mai recenzito nulla, e si vede lol

14/01/13, ore 18:57

yeeeeeeeeee<3
finalmente sei tornata :3
questo capitolo mi stra incuriosisce c; non vedo l'ora di leggere i prossimi, vai babe <3
un bacionee c;

14/01/13, ore 18:55

eccomi ciao sono zaynspoop12 ci sono riuscita LOL comunque é fantastico sei bravissima *-* wow sei mitica HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

14/01/13, ore 18:41

Asdfghjk.
Da accesa sostenitrice delle tue storie mi ripresento per recensire, cosa di cui, leggendo le tue storie, non mi pento mai :)
Come al solito è curata e stupenda, mi piacerebbe davvero sapere come continua, non ti perdonerò mai di non aver finito quella dannata Ziam, tzè.
No davvero, continua e... alla prossima recenzione (?)

14/01/13, ore 18:28

se mi ha incuriosito? beh,muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. ok. jhgf

14/01/13, ore 15:25

bravissima a scrivere l'inizio mi incuriosisce molto continua brava c:

14/01/13, ore 15:21

questa storia è fantastica, tu scrivi sjgnidfgndfg.
mamma mia, tu scrivi in un modo così scorrevole che 'mangio' le cose che scrivi, non so' se hai capito lol.
comunque continua presto perchè è sdkjfifg.
ciau.
un bacio, Chiara♥♥

14/01/13, ore 15:10

Come sempre ti ripeto che non scrivi meravigliosamente,ma di più.
Sinceramente,mi sono allarmata per la tua assenza ma oggi un sorriso è spuntato sul mio volto appena ho visto scritto "Lezioni di seduzione".
Spero di poter leggere il continuo,appasionarmi e immedesimarmi nel personaggio come ho fatto leggendo i tuoi precedenti capolavori..
Visto che non so cos'altro scrivere visto che elogiarti sempre sia alquanto stancante anche per me ne smammo
Baci Cciasten c: