Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

02/02/13, ore 19:01

speriamo che niall non si innamori di annabell e che lei si innamori veramente e presto di zayn!il capitolo è come sempre nmjvljgvkn!continua al più presto ti prego!non ci fare restare con il fiato sospeso per molto tempo!

02/02/13, ore 18:45

Io amo questa storia sempre di più, veramente! Mi chiedo che ruolo avrà Niall in questa intricata storia d'amore tra An e Zayn, la mia testa sta già pensado :)
Complimenti davvero anche per il nuovo banner, è stupendo *-* Ci sono sempre colpi di scena e questo mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere l'11esimo capitolo ^__^

Baci Baci :**

Simo_Directioner95

02/02/13, ore 18:26

Okay, Niall mi preoccupa ahahaha, no dai scherzo..Mio dio quanto sono dolci An e Zayn *---* spero che An si renda conto di essere pazza per Zayn lol, come al solito fai dei capitoli stupendi.

02/02/13, ore 18:23

Rieccomi ;) Eccomi qui sempre a recensire u.u Che bello =) Adesso sono Niall *O* Come sempre bellissima FF u-u xD ♥

02/02/13, ore 18:10

Aw rjkslf ma io voglio zayn e an insieme. Niall questa volta non deve esserci :c AHAHAH ci sarà qualcosa tra loro, veeero? Continua presto <3

02/02/13, ore 18:07

dio,ma è bellisimo, ti giuro che lo amo.
e non vedo l'ora di leggere il prossimo..
e il banner è stra fighissimo,sei troppo brava ragazza mia.
comunque ora passo anche a leggere la nuova os!
un bacione e al prossimo!

02/02/13, ore 17:52

Allora, iniziamo :) vgtrguyhgcutujn4nxcgm3pihjh è fantastica, ok? Scrivi da dio ragazza, sul serio, io mi immagino tutte le scene, dalla prima all'ultima, mlmlml
Poi, io AMO ALLA FOLLIA Zayn e Annabell, non so, sono perfetti insieme, dico davvero. Che dire, inutile dirti che sei bravissima, hai un talento naturale, riesci a coinvolgere le persone in quello che scrivi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Ps: banner fantastico **

02/02/13, ore 17:19

WOW! WOW! WOW! E ancora wow :')
non so più cosa dirti,è bellissimo il capitolo.<3
mi dispiace per te e il tuo ragazzo :c

02/02/13, ore 16:58

Sarà anche un po' corto, ma è bellissimo :D Amo questa storia e amo i suoi personaggi :) Brava, sei eccezionale! Complimenti per la tua bravura a scrivere e a creare suspense! Infatti ora sono piena di curiosità su Niall. Suppongo che sia un ex ragazzo, da come si sono salutati. Zayn attento lol :')
Comunque non è affatto vero che quello che scrivi nello spazio autrice non è interessante anzi, io mi diverto moltissimo a leggerlo.
Un bacio, spero che tu riesca a continuare presto :)

02/02/13, ore 16:47

Aksshdbxwevktyw *---* Come scrivi bene c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto adesso che è comparso Niall! Sono troppo curiosa di sapere cosa c'entra nella vita di Annabell :)
Lei non lo ama, ma imparerà a farlo :') ♥

Al prossimo aggiornameto c:

02/02/13, ore 16:45

Bello. Bello. Bello. Zayn che si dichiara dkdndkndkzndkfjd
E poi Stefanie è un mito vabbe! AAAANN SVEGLIAAAA!
Come sempre io aspetto il seguito e poi non puoi farci morire tutte inserendo Niall e non dicendoci che ruolo ha in tutto questo. Abbiamo bisogno di saperlo!
Brava come sempre, e magari i capitoli più lunghi. Non è una critica, e capisco anche il fatto che è difficile per te trovare del tempo per scrivere :)
Ora vado a leggere la tua os!
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 06:44 pm)

02/02/13, ore 16:44

Kawabanga babe! (?)
Allora...Annabel è un po' confusa, direi xD
Come si fa a pensarci sopra quando Zayn ti confessa il suo amore? Come si fa?!
Bisogna essere pazzi! ò_ò
Niall...Niall...secondo me è un ex ragazzo di Annabel...che poi gli chiedera di riprovarci!
Aggiorna presto C:

02/02/13, ore 16:28

Ma buonsalve!
Ovviamente mi scuso per il fatto di non aver recensito i capitoli precedenti,ma ora eccomi qua...
Spero per la tua vita che Zayn e Annabelle stiano felicemente insieme e che Niall sia solo un migliore amico perche' se no sei spacciata. Ovviamente,il capitolo e' meraviglioso e aspetto un continuo...So che questa recensione fa penare,ma DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE LA OS,quindi mi dileguo..
Cciasten

02/02/13, ore 16:25

An ha fatto bene ma Niall nel mezzo proprio non l'ho capita lol comunque non preoccuparti.. Ci fai stare di più con il fiato sospeso ma alla fine merita sempre. Ho paura che An si innamori di Niall (spero di no lalalaaa) ti lascio,un bacio babe <3

02/02/13, ore 16:17

eeeccomi fdjvnbgfh ovvio che recensisco uu
è bellissimo questo capitolo hnfvhdfh comunque io shippo Annabayn (?), non Anniall (?) uu non che sia una coppia affermata, ma io mi anticipo eheheh
no, perché Annabell e Zayn sono così carucci *www* mica arriva Niall bello bello e rovina tutto, eh. (niente contro Niall, ma...)
cooomunque, bravissima, e aggiorna il prima possibile ;)
Gre :3