Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

29/01/13, ore 15:40

Ma quanto è dolce Zayn sdfghj.
Mi piace il suo personaggio,è diverso da quello di tutte le altre ff.
Lo mettono sempre come puttaniere o sfigato,e qui' invece è diverso. cc:
E mi piace anche il tuo modo di scrivere, sdfghj
Aspetto il prossimo, baci.
xx.

29/01/13, ore 15:33

l'ha confessato,finalmente!mksmdakmda,HAHAHAHHAHAHA,ho aspettato con ansia il tuo capitolo ismdas,continua presto!cccciaaao.

29/01/13, ore 15:31

oh cazzo di quella porca troia.
zayn si è confessato, AWWWWWWWWWWWWW. *-*
oh god.
non vedo l'ora che continui, mi sto facendo mille pensierini su quello che dirà annabelle a zayn, ewioqwheoih lol
aggiorna presto, ovviamente se puoi.<3
un bacio, alla prossima.<3

_malpayhorstytom

ps: sono _jawaadismyhero,ma ho cambiato nickname lol <3

29/01/13, ore 15:25

QUESTO.CAPITOLO.è.BELLISSIMO! Porca paletta sei bravissima..<3

29/01/13, ore 15:24

Oddio. Ma tu non puoi finire così, ti rendi conto della pena che ci stai infliggendo? lol
Comunque sì è vero, è corto, però mi piace un sacco, soprattutto per l'ultima parte *-*
E poi, io lo dicevo che John sarebbe tornato, e che avrebbe scatenato reazioni del genere in Zayn. E mi piace questa cosa. Parecchio.
I prossimi falli più lunghi, ti prego *O*
Aggiorna presto,
Zaccaria

29/01/13, ore 15:23

il capitolo è bellissimo ncbjdjccjkdhve
continua presto,devo sapere assolutamente che succede tra An e Zayn lol

29/01/13, ore 15:15

cioè io ti amo(?) lol
questo capitolo è sjdfnifdjgnfg.
bell'aggettivo eh?
comunque finalmente zayn si è deciso a dirlo dannazione, era ora! lol
poi la gif di zayn alla fine mi ha paralizzato per mezz'ora, ma niente di che ahahah.
bellissimo, continua così e non smettere di aggiornarmi ;)
un bacio, Chiara♥

29/01/13, ore 15:07

Ehi e bellissimo:) .. E tu sei davvero brava !! Al prossimo capitolo .. Baci :)

28/01/13, ore 23:50

L'ho scoperta da poco e letta tutta d'un fiato. È meravigliosa, e il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere, ad emozionare e a non cadere mai nel volgare. Parlo da ragazza che da tanto non leggeva fanfiction perché tendevano ad essere tutte così banali ma ora riesce ad appassionarsi ad una, la tua. Continua così, non vedo l'ora di poter leggere il nono capitolo. E fosse per me ti chiederei di aggiornare la storia ogni cinque minuti anche se è un po'impossibile ahahah Complimenti, sei davvero brava. :3

28/01/13, ore 22:13

Ma cosa sei? Scrivi da dio! Amo questa ff. Ti prego avvisami quando aggiorni xcvbn -valentina

28/01/13, ore 19:57

Ho riletto questo capitolo almeno 3 volte. Dio, è fantastico. Complimenti!
Ti prego metti il nono *^*

28/01/13, ore 19:41

Leggo e rileggo questo capitolo. Io mi sono innamorata del personaggio di Zayn. Tutte le volte che leggo immagino di essere al posto di Annabel e mi batte il cuore all'impazzata. Scrivi da Dio. Per quanto riguarda la domanda di zayn io rispondere OVVIAMENTE di si,quel ragazzo è la dolcezza,cavolo! Sappi che se non mi innamorerò di nessun altro sarà colpa tua e della tua bellissima storia. Vado a rileggermi questo capitoloaspettando il prossimo lol love ya babe :3

28/01/13, ore 18:34

è una delle FF che più mi ha colpito,ho letto tutte le tue OS e mi piace molto come scrivi ma questa FF è davvero magnifica..spero che continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo c:

28/01/13, ore 13:57

Omg.Morta solo leggendo questo capitolo..mi incuriosisce tantissimo e mi emoziona ogni volta che ne leggo un capitolo.Sei bravissina continua pls

28/01/13, ore 00:33

è qualcosa di stupendo! *-* ho letto anche lìaltro capitolo ma visto che avevi pubblicata anche il numero 8 ho preferito fare una rendensione unica per tutti e due i capitoli :)
comunque mi garba molto! continua così hai il mio appoggio :)