Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

20/01/13, ore 00:19

Eccomi! No, non mi sono dimenticata di te, è solo che sul mio cellulare non effettuate l'accesso a EFP e quando mi hai scritto su twittah ero da una mia amica e ora che sono a casa sono finalmente riuscita a leggere e recensire! *fottesega*
Comunque.. questo capitolo è fantastico! John è un coglione.. davvero della peggio razza -.-" grazie al cielo c'è Zayn "Vas Happenin" Malik che salva la bella fanciulla in pericolo ;D
Aggiorna presto.. purtroppo tempo che il parassita non sparisca e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti :D comunque complimenti Elisa perché scrivi sempre meglio! Ti voglio bene :)

20/01/13, ore 00:10

here i am.
allora: di jonh penso che sia uno stronzo,ma non credo che uscirà dalla vita di annabell. la vedo brutta. ):
di zayn penso che sia la dolcezza. lui sa come trattare annabell. è afjkjd.
beeene,aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.akdkjjdh

19/01/13, ore 23:36

dio,sei bravissima.
ti giuro,amo il tuo modo fu scrivere,la storia,tutto!

ebbenee quello stupido di jonh si è rivato un maniaco,aahah,mammaamia!
non mi piace per niente quel ragazzo e si,io credo che riapparirá ancora a rompere i coglioni,hahahah!
e zayn,ohhw,quanto é dolce quel ragazzo,davvero troppo!
ndjejbzjddbjs!

un bacione e al prossimo!

19/01/13, ore 23:32

Oddio mio. Questo capitolo è meraviglioso. Quando Zayn ha detto «Esci pure con lui Annabell, ma poi vedremo chi ti farà innamorare.» sono morta.
Cioè mi sono venute le farfalle nello stomaco. Sei bravissima a scrivere asghj. Aspetterò con pazienza il tuo nuovo capitolo! c:
Comunque rispondo alle domande, lol
- Jonh sembra il solito 'toyboy', un puttaniere insomma. Sembra egoista, presuntuoso, arrogante e soprattutto orgoglioso.
- Certo che non sparirà dalla vita di Annabell.
- Si capisce che Zayn è innamorato perso di Annabell.. e credo che lei incomincia a provare qualcosa verso di lui.

19/01/13, ore 23:28

ciao elisaa c:
allora, rispondo alle tue tr domande:
penso che john sia una persona spregievole. lol
penso che ritornerà ancora a rompere le palle.
penso che la razione di zayn sia stata bellissima, boh perfetta, non più di tanto per il fatto che sia sceso di corsa e abbia spinto john ma per le parole che ha detto poi zayn a annabelle cioè queste:
"«Non uscire mai più con lui, chiaro?!» urla. Impaurita e ricordando la reazione di Jonh poco prima, chiudo gli occhi spaventata. Sento dei passi e le braccia di Zayn mi avvolgono stringendomi forte al suo petto. «Non farmi prendere più uno spavento del genere, ok?» sussurra baciandomi la fronte Annuisco contro il suo petto e, lentamente, Zayn si stacca dall'abbraccio."
ceh, è una scena dolcisima da immaginarsi dsjkldnfui

volevo poi dirti che amo il modo in cui scrivi, hai presente hary potter? (non so se hai mai letto i libri ma ho visto su facebook che ti avevano regalato i dvd per natale c: ) beh ecco, a me con harry poter mi veniva da saltare frasi perchè volevo arrivare subito avanti e vedere che succedeva perchè la storia mi piaceva tantissimo, adesso io non sto qui a paragonarti alla rowling ma le tue storie mi piacciono talmente tanto che ho voglia di scoprire cosa succede subito tutto c:
ceh, in poche parole hai una fantasia davvero notevole! c: (non so se hai capito ciò che intendevo. lol)

aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione,
silvia c:

19/01/13, ore 23:10

Wow,sai che sei la mia scrittrice preferita?! Ho amato questo capitolo,John è solo un bastardo e non dovrebbe farsi più vedere.. In quanto alla reazione di Zayn,beh,mi hai fatto morire.Ho detto tutto,aggiorna presto.<3

19/01/13, ore 23:00

Adoro questa fan-fiction... sei ancora all'inizio e penso già che sia una delle più belle che ho letto... mentre leggo sto tipo *-* complimenti...continua così

19/01/13, ore 22:48

sdjssfj, ragazza mia è fantastico djd
aspetto il prossimo,
un bacio.
zaynsmyhero_

19/01/13, ore 22:43

Stupendi i capitoli! Ho deciso di commentare qui invece di tutti i capitoli anche perchè ero inpaziente di leggere gli aggiornamenti che avevi fatto..comunque continua così..è stupenda :)

19/01/13, ore 22:35

Aijskbnahjbshjsabkjdbsj adoro questa storia!! Continua al più presto! Sei capace di trasmettere le emozioni con le parole,e non è una cosa che sanno fare tutti ;)

19/01/13, ore 22:30

sdfghjkl
è la prima volta che ti recensisco,
ma ti ho già detto che amo la tua fic su twitter hjkl
mi è piaciuto INCREDIBILMENTE!
Zayn è fantastico hjkl
John,fanculo pezzo di merda!
Ma almeno così la nostra...
occazzo ho dimenticato come si chiama!
ANNABELL! giusto..okay..ehm
beh,lei ha capito che Zayn è quello di cui ha bisogno uu
A presto,
Kiss Clyssia- @devonnesfajth

19/01/13, ore 22:29

ciao elisa c:
allora la parte dell' appuntamento è una cosa dolcissima,io li letteralmente amo quei due insieme **
zayn è dolcissimo all' appuntamento, poi la cinese HAHAHAHA
la prima parte un po' meno perchè quell john deve farsi e cazzi suoi e lasciare che annabell si innamori di zayn. (finezza mod: on)
che dire, scrivi da dio, come sempre. ti seguo da tanto e ho notato che ogni storia migliori sempre più quindi complimenti c:
l'anticipazione è una cosa dhsklofufv  quindi deduco che il quinto capitolo sarà bellissimo adesso corro a leggerlo c:
bacioni,
silvia c:

19/01/13, ore 22:29

DIMMI CHE TU NON MI VUOI FAR VENIRE UNA PARESI FACCIALE A CAUSA DEI SORRISI !!
Sei così brava a scrivere che mi sento rapita da ogni capitolo .
Si è vero ce ne sono solo 5 ma andiamo si vede subito se una storia merita o no .
E tu mia cara meriti ed anche tanto ! Quindi un augurio per i prossimi capitoli e mi faro' sempre presente .
CIAO !!

19/01/13, ore 22:26

Bellissimo spero che scriverai subito il prossimo capitolo perché mi piace molto questa storia :)

19/01/13, ore 22:25

è semplicemente M.A.G.N.I.F.I.C.A !
non ho molta fantasia di recensire oggi, sono stanca ,comunque spero tu possa aggiornare più presto possibile continuando a fare dei capitoli cosi belli!