Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

24/02/13, ore 14:30

Okay,questo capitolo è assolutamente fantastico! Hfgdnyfgf
Continua presto c:
Un bacio,
-vale

24/02/13, ore 14:29

John è un gran cretino però penso che durante la storia apparirà di nuovo..
Non so se in bene o in male..
Beh, Zayn è asdfasf *-* non c'è nient'altro da dire..

24/02/13, ore 14:28

Sweetie è morta!
Bene.. Non so che altro dire se non.. è UNA MERAVIGLIA! INSOMMA MI PIACE DA IMPAZZIRE! OH, PLEASE, CONTINUA PRESTO! Detto questo gridando.. è meglio se smetto..-.-' Non vorrei esagerare..
P.s. Bel-lis-si-mo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sweetie

24/02/13, ore 14:20

Oddio lo spoiler.. :(
Volevo evitare di leggerlo, dannazione, mi sono rovinata la sorpresa..
Innanzitutto, favoloso, stupendo capitolo..
Sei bravissima, adoro come scrivi..

24/02/13, ore 14:15

ECCOMI DI NUOVO!
adoro questo capitolo, an e zayn sono carinissimi*_*
poi zayn che alla fine fa il disegno, caro aww.
cioè io adoro il modo in cui scrivi, la scena rossa non è stata volgare ed è questo che la rende bella da leggere jsdinfdng
un bacio, aggiorna presto:3
Chiara♥♥

24/02/13, ore 14:12

E' favoloso!!
Dio che bello..
Mi piace la prima lezione...
Da impazzire, chissà come saranno le altre..
o.O Non ne ho idea...
Bellissimo capitolo <3

24/02/13, ore 14:06

Hello!!!
Adoro la tua storia..
Poi le lezioni di seduzione..
Non so proprio che cosa intendi..
Quindi vado a leggere il prossimo..
Non sto più nella pelle!

Oddio sei bravissima..
Questa storia mi incuriosisce moltissimo..
Corro subito a leggere il prossimo capitolo..
Mi piace da morire..

24/02/13, ore 13:59

Tu mi vuoi morta con il diabete!
È meravigliosa questa storia, la dolcezza di Zayn è unica e mi piace molto il personaggio di Annabelle!
Complimenti, davvero bella!
Un bacio, Ary

24/02/13, ore 13:59

Bellissimo come sempre, e sei bravissima continua cosi e sono felice che finalmente gli abbia detto ti amo :) e anche l'altra storia è bellissima continuale presto tutte e due :) xxxx

24/02/13, ore 13:55

Che bello questo capitolo :D Finalmente Zayn si è dichiarato ad An *--* Che dolci che sono :D Ed Zayn ha anche fatto il disegno :)
E' un vero peccato che tra pochi capitoli finirà....è una storia bellissime ed adoro come scrivi :)
A presto

24/02/13, ore 13:55

Che bello, finalmente An ha ceduto a Zayn e la loro prima volta è dolcissima, veramente l'hai descritta in una maniera sentimentale e romantica che la fa sembrare perfetta.
Mi spiace sapere che siamo a cinque capitoli dalla fine, mi ero affezionata a questi due leggendo la tua storia, sai?
Comunque sono sicura che sarà una conclusione stupenda come il resto della storia.
Cristina

24/02/13, ore 13:50

ohh elisa che storia fiaga lol scrivi in modo FA-VO-LO-SO OuO appena puoi continuaa e se vuoi scrivimi su twitter quando continuii. con affetto la tua stoker della quale ti sei dimenticata ewe myheroismalik

24/02/13, ore 13:49

Aaaawwww l'hanno fatto *^* anche lei lo ama *^* quanta dolcezza :3 pure il blocco con i ritratti fatti a lei eeeeh l'amour! Posta presto l'altro.

24/02/13, ore 08:51

Ohmmamma! No!!! Si ferma qui!! E io come faccio ora? Voglio sapere come continua!! Postalo presto il nuovo capitolo, oppure avrai sua coscienza la mia morte! E la causa sarà la curiosità