Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

22/01/13, ore 22:31

Molto bello e anche molto simpatico! Perfavore mi puoi mandare un messaggio quando pubblichi il capitolo dopo??grazie in anticipo :)

22/01/13, ore 21:59

C'è e mi lasci così?????
Come faccio adesso?
Voglio sapere cosa accadrà dopo aver varcato la soglia!
E poi i ragazzi mmm... Compariranno?
Spero di sì!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ajhnuikNXGYGN <3

P.S.
Scusa se non è una recensione da oscar (?) ma non mi va la connessione e però ho cercato di insistere per recensirla!
La prossima sarà migliore promesso
Saluti
Fly

22/01/13, ore 21:31

Ook é magnifico come gli altri, io mi emoziono tantissimo quando leggo a tua storia xk é proprio così che io mi immagino Zayn, protettivo, dolce.....fhgggngdc <3 voglio rispondere alle tue domande, é bellissimo che ti interessa il nostro parere....
-credo che John sia stato un personaggio utile ad Annabell per arrivare a capire osa provasse davvero per Zayn, quindi o ringrazio (?) Ma rifiuto per Annabell lol.
-per le razioni di Zayn credo rispecchino il ragazzo dolce che é nella realtà.
Adoro questo capitoli, come tutti.....amoooo la tua stooooriaaaaaaaaaaa

22/01/13, ore 21:16

Ciao! Allooora questa FF mi piace sin dall'inizio, quindi sono convinta che anche i prossimi capitoli saranno mlmlmlmlmlmlml bella bella davvero mdbsmsnsmsk la smetto di rompere e continuo a leggere
Baci xx

22/01/13, ore 20:54

Ho letto tutti i capitoli e devo dirti che ogni capitolo nuovo è sempre più appassionante e coinvolgente di quello precedente... Complimentoni :)
Sei davvero molto brava e mi piace moltissimo leggere le tue storie, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^
La parte che preferisco di questo capitolo è quando Safaa chiede ad An se era la ragazza di Zayn e lei, tutta imbarazzata, risponde di no...Bellissimo *-*

Simo_Directioner95

PS: Bellissimo il nuovo banner :D

22/01/13, ore 20:44

Sei davvero molto brava... Complimenti :)
Questo capitolo mi piace da impazzire soprattuto perchè mette in risalto il carattere di Zayn, affettuoso, premuroso...
Questa storia è molto appassionante e ad ogni fine capitolo c'è suspance, tanto che non vedi l'ora di leggere il capitolo successivo.
Ancora mille complimenti :)

Un bacio :*

Simo_Directioner95

22/01/13, ore 18:35

asdfg i capitoli sono veramente uno più bello dell'altro ! E che carina la famiglia di Zayn che crede che An sia la sua ragazza, io spero vivamente che prima o poi dica: si è la mia ragazza !
ci vediamo al prossimo capitolo :)

22/01/13, ore 18:23

Ptf, sai che adoro le tue fan fiction. Aspetto il prossimo capitolo perchè sono curiosa °L°

22/01/13, ore 17:29

oh gosh,un altro capitolo aksgjsf.
ora sono curiosa per cosa succederà.
tu devi continuare eh.uu sisi,io non posso aspettare.
sei bravissima,al prossima capitolo.akhjd

22/01/13, ore 17:25

Oh mio dio! Giuro che amo questa fan fiction, cazzo scrivi in un modo fantasioso. Poi nei momenti di seduzione, mi hai fatto venire la pelle d'oca. E' la mia preferita. Davvero

youtube to mp3

22/01/13, ore 17:06

Ora la storia si fa decisamente più intrigante..Bel capitolo come sempre :3 xx

22/01/13, ore 15:59

Ciao ciao ciao ciao ciao principessa dfbduivbd
E' bellissimissimo sto capitolo, ceh sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo sfgkubvsfuyvb
Aggiorna presto, un bacio! ;) xx

22/01/13, ore 15:57

e.e continua *O* inizia a fare un libro u.u <3 è favoloso u_u

22/01/13, ore 15:27

*3* Favoloso lol
Continua u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con lezioni di seduzione *O*

22/01/13, ore 15:13

Da dove posso cominciare? Ah sì , sei fantastica! Anche se ammetto che questo capitolo mi ha lasciato "l'asciutto in bocca" ,  I WANT MOOORE! ahahah
Scherzi a parte , mi è piaciuto davvero un sacco , e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E sì , spero che ci siano liam , louis , harry e niall nel prossimo capitolo! *prega in tutte le lingue per i 1D uniti*
Bho , voglio il 7 capitolo! ORA!
Sei meravigliosa , non solo come scrittrice  ma anche come persona!
Un kiss (?) da unicorn13 ! xoxo