Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

22/01/13, ore 14:56

Ciao scrittrice preferita,
anche questo capitolo è fantastico e sul serio non vedo l'ora che tu continui!
Sono molto curiosa sul seguito anche perchè vorrei sapere cosa succederà a pranzo!
Aggiornapresto. xx

22/01/13, ore 14:52

ciao elisa c:
ieri ho letto il capitolo ma poi non ho potuto recensire, quindi lo faccio adesso c:
allora, mi è piaciuto moolto, e sono molto curiosa per il prossimo, voglio proprio vedere che succederà! (soprattutto per le scene imbarazzati che creerà la famiglia di zayn dsghhkjly)
quando zayn o annabell si imbarazzano sono dolcissimi, awww.
continua così c:

ciao,
silvia c:

22/01/13, ore 14:16

questa FF è veramente fghdjksjhdbfndmskjhbdn mi piace tantissimo, devi assolutamente continuare :) BRAVISSIMA baci :)

22/01/13, ore 14:06

odddio,ahahahahhahh,amo questo capitolo.E' bello,mauhauahauaa.no okay,la smetto.comunque continua presto,arw.

22/01/13, ore 13:51

Questo capitolo mi è piaciuto molto, però ti prego continua, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, voi scrittrici sapete sempre come farmi stare sulle spine.

22/01/13, ore 13:43

Stupendo , chissá cosa succederá nel prossimo capitolo.non vedo l'ora.auahuwhaus continua pls

22/01/13, ore 10:48

beh, direi che WOW è l'unico aggettivo che mi viene in mente per il momento. ma come sempre del resto :) mi piace un sacco davvero... Zayn che le fa conoscere la famiglia, wow. sinceramente un po' speravo che Zayn dicesse ai suoi che Ann è la sua ragazza, non so perchè! comunque, aspetto il seguito quasi con ansia... alla prossima tesoro. un bacio. F.

22/01/13, ore 02:20

Ollè !!
Ciao eccomi dinuovo qui :)
Mi piace molto il capitolo però quando fai capitolo anche un po' corti cerca di mettere una scena in cui il lettore sia pienamente rapito , perchè potrebbe perdere interesse :)
Un bacio

22/01/13, ore 00:46

bene bene. nuovo capitolo nuove avventure (?) come sempre famiglie poco invadenti "sei la ragazza di Zayn" ma fatti una botilia di ceci tuoi! scusa mi sono lasciata andare D: mi piace la conclusione che lascia tutto in sospeso facendo sclerare chiunque legga. Magnifique!

21/01/13, ore 23:16

Ciao bella. c: oddio. rvshxu a me hai incuriosito molto. AHAHAHAHAHAHA io amo tricia e safaa. uu non vedo l'ora che continui. fvhy a me gusta molto il nuovo banner. c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

21/01/13, ore 23:08

Okay, mi hai stupita ancora una volta :)
Il modo in cui la famiglia di Zayn accoglie An è bellissimo e poi la capisco per la paura dei cani io sono terrorizzata çç
Mi piace come sta andando la storia, il fatto che Zayn la sta presentanto a loro e un passo veramente importante che secondo me porterà una svolta nella loro 'relazione'.
Sono affascinata da tutto. :D
E poi insieme sono AJSNASDASKDNAN.
Spero che il mio pensiero ti abbia fatto piacere! :D
Non dimenticarti di avvisarmi quando metti il prossimo mi raccomando :D
BAci
Another_Night_

21/01/13, ore 21:52

<< «Oh cara, Zayn mi ha così tanto parlato di te.»
«Mamma.» sussurra Zayn imbarazzato. >> ahahahahahahahaha me l'ero immaginata sta scena!
bello come sempre, lo sai!

21/01/13, ore 21:44

Si l'ultima frase mi ha decisamente incuriosita e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua e nn fermarsi mai io aspetto di leggere il continuo,sei brava a scrivere mi piace molto la tua storia su continua aspetto,baci Sere xx

21/01/13, ore 20:58

Andjsndfbndsjdns continua al più presto perchè mi incuriosisco sempre di più,complimenti!^^

21/01/13, ore 20:38

cosa succedera?!eddai diccelo!ti prego!non sto più nella pelle!continuaaaaaaaa!peccato che zayn non si è intromesso quando safaa ha detto "sei la fidanzata di zayn?" e lui avrebbe detto SI facendola diventare bordò dall'imbarazzo!CONTINUA TI STRASUPPLICO!