Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

21/01/13, ore 20:30

sciao bellissima!! il capitolo è asdfghjkl
non c'è niente di sbagliato, non devi correggere niente e non devi cambiare niente!! è perfect
lo adoro come tutti gli altri e non vedo l'ora che tu continuassi!! <3 xoxo

21/01/13, ore 20:26

Tu non mi puoi lasciare con tutta questa suspense.
Tu devi aggiornare. Immediatamente, perché sai che ti voglio tanto bene **
Quindi ora prendi la tua amata tastiera e incominci a scrivere, voglio sapere cosa succede uu
Quindi. Devi aggiornare al più presto...
Di capitolo in capitolo diventi sempre più brava uu
Kiss
M. <3

21/01/13, ore 20:13

mio dio non vedo l'ora di leggere il capitolo e vedere cosa succedera'! oddio sto in ansia! comunque bello come sempre!
sei bravissima a scrivere :))

21/01/13, ore 20:04

Come cosa ... Che minkia succede Adessso porca miseria voglio sapere cosa succede ... Cazzarola stavo per spaccare l'iPhone dalla curiosità hahaha ora scappo bye :3
Clà
Xxxx

21/01/13, ore 19:33

hahahhahahaa,ti giuro che nob vedo l'ora discoprire che combin la familia di zayn!
hahhahahha,che belle la mamma e la sorella!
adoro come scrivi,cjsjzh, te lo giuro sei meraviglioso.
beeene,un bacio e al prossimo.

21/01/13, ore 18:16

meraaaaaaaaaaaviglioso *u*
seriously,come fai? <3
sei davvero brava,continua c':

21/01/13, ore 18:12

Bellissimo anche questo :') Non vedo l'ora del prossimo, ormai sono ripetitiva :c
Scrivi benissimo, dovresti fare un libro ;) Sarei una delle tue 'fan' (?)
Ahahahahahha complimentii, davvero! :3

21/01/13, ore 17:46

Sono sempre più convinta che questa FF è asdfghjkl!!! La adoro e tu sscrivi benissimo!!!!!

21/01/13, ore 17:44

Odioooo bellissimo il capitolo e safaa e la mamma di zayn che vanno dritte al punto
awww iufghbiufhgb, continua presto, dai domani metti i capitolo che dici? sisi, ok.
non si discute voglio sapere cosa succede.
bene a prestissimo (domani eh lol) ciaaao, p.s. se mi fai aspettare troppo ti ammazzo.love c:
@payneisminexx.

21/01/13, ore 17:41

eccomiiiiiiii *arriva cavalcando il suo pony arcobaleno*
ma quanto è cucciola Safaa? tra le sorelle di Zayn è in assoluto la mia preferita *-* anche se ha un po' il talento nel mettere in imbarazzo la gente.. vabbè è così patata che le passiamo tutto.. avrà preso dalla madre.. cioè anche lei.. dico, le orecchie non le hai Tricia? hanno appena finito di dire che non è la sua ragazza, fai una domanda diversa!
vabbè lol
continua presto perchè lo spazio autrice mi ha messo un casino di curiosità! :D un bacio

21/01/13, ore 17:31

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

21/01/13, ore 17:26

Oddio bellissimoooo!!
*^*
continua presto!
il benner è akmsdnhnbxmsz *Q*
Tricia faccioimbarazzremiofiglio è ksdhxn
Safaa faccioimbarazzarean è skjdnhcb
e Boris facciocacaresottoan è kszxdhcbgn (non chiedermi come mi siano venute in mente O.o)
evaporo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

21/01/13, ore 16:56

ok, l'amore di zayn verso annabell ormai non è più un segreto. lui che ne parla con la madre e la famiglia, che cosa romantica. non so se si è capito ma io amo il romanticismo. lui che le apre il cancello e la entrare prima di lui. posso entrare nella storia e prendermelo? grazie.
comunque come sempre capitolo asdfghjkl

21/01/13, ore 16:52

Oh cara é fantastico rkfmrndmxmxtmtn non vedo l'ora di leggere il prossimo e sì mi hai incuriosito parecchio ! Perdona la recensione corta ma lo studio chiama ( anche se spesso non lo sento ) AHAHAHAHA un bacio :)

-annarita

21/01/13, ore 16:50

Tu devi essere la ragazza di Zayn, giusto?
Ahhh, che momento imbarazzante! Mi è successo ed é stata una cosa indescrivibile, sono diventata viola....
Ahahahahah my stupid memories... comunque, tornando al nuovo capitolo, mi é piaciutomolto perchè crea tantissima suspence, non vedo l`ora di l
Leggere il seguito...
Questa storia mi piace davvero tanto!!!
Grazie per avvisarmi sempre su twitter, certe volte me ne potrei scordare... che rincoglionita!
Twitter: @_silvia_smile
Un bacione!