Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

18/01/13, ore 17:07

Mi ha stupito, decisamente. Questa ff mi intriga sempre di più, te lo giuro, scrivi talmente bene e poi la trama è originale. Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora che continui :) x

18/01/13, ore 17:04

hey, splendore!
questo capitolo è assolutamente ggfjgvjgkb, come tutti gli altri del resto. uu
zayn e annabell sono s-p-l-e-n-d-i-d-i, l'appuntamento più dolce non poteva essere.
non vedo l'ora di leggere il capitolo cinque, quell'anticipazione dire che m'incuriosice è dir poco. cc
alla prossima, un bacio.
clau.

18/01/13, ore 17:04

ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
ADORO QUESTA STORIA E ADORO TUTTE LE TUE ALTRE STORIE.
LE HO LETTE TUTTO MA DEVO DIRE CHE QUESTA TI STA USCENDO VERAMENTE BENE.
SPERO AGGIORNERAI PRESTO :)

18/01/13, ore 17:02

ooook me ne vaddo! (?)
ciaoo
ale xo xo kis kiss :* <3

18/01/13, ore 16:57

Ciao, voglio dire che non devi ascoltareper niente le ragazze che dicono che tu non meriti le recensioni perchè le meriti eccome.
Scrivi benissimo ragazza e i capitoli e la storia incuriosiscono sempre di più, aggiorna presto. xx

18/01/13, ore 16:45

bellissimo come sempre. quanto alla gente che dice che non ti meriti le recenzioni: penso veramenteche siano gelose uu. ok ciao bella aggiona presto c:

18/01/13, ore 16:32

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
Mi è piaciuta molto l'idea dell'apputamento tra An e Zayn.
Sono carinissimi <3
un bacio
alla prossima
<3 <3

18/01/13, ore 16:30

Mio Dio. Sono senza parole. E' fantastico!
Veramente ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta.
E tutta questa dolcezza... aaah qui comunque gatta ci cova.. e onestamente non mi dispiacerebbe...
Mamma mia sono impaziente di leggere il prossimo ora!
Beh, sempre la mia solita richiesta, se ti va di avvisarmi quando aggiorni sarebbe oro!
Nel frattempo grazie, un bacio!

18/01/13, ore 16:29

Asdfghjkl, tu che ringrazi me? Asdfghjkl, dimmi la verità, vuoi far piangere anche me?
Il capitolo era stupendo, ma mi ha fatto sorgere due domande: ci sarà solo Zayn o nello svolgimento della storia entreranno il resto dei ragazzi? E poi... quando se ne va John? Annabel deve stare con Zayn, solo con lui #teamZabel (?)
Lascia poi che ti dica una cosa, le recensioni le meriti tutte, una ad una, come meriti i tuo followers o i mi piace sulla tua pagina, te li sei guadagnati, questo non cambierà per le parole che la gente scrive.
No, okay, ti sto parlando più dei tuoi affari personali che del capitolo, ma alla fine gli aggettivi che gli si possono attribuire sono sempre gli stessi *-*
Sai già quando continui? (così mi eviti di aggiornare ogni nanosecondo la tua pagina efp)
QUANTO POSSO AMARE QUESTA STORIA? *o*

18/01/13, ore 16:10

sono ancora qui(?)
ho visto che avevi postato il capitolo e mi sono subito fiondata a leggerlo.
ora ti stolkero anche sul profilo facebook perchè siamo amiche ahahah.
no okay, questo capitolo mi piace e zayn è proprio un ragazzo carinissimo e gentile*_*
secondo me succederà qualcosa tra loro due, ne sono certa.
ora mi dileguo, lol.
un bacio, Chiara♥

18/01/13, ore 16:00

Oddio l'ho letta tutta ed è una meraviglia ma per caso ti sei ispirata ad un film? Perchè l'ho visto un film del genere ma è comunque bellissima aspetto con ansia il 4 un bacio bellissima Bea <3

18/01/13, ore 14:57

Eiii :)
Io penso che sono carinissimi Annabell e Zayn.
Lui è dolce <3
Mi piace questa storia, è bellissima.
un bacione <3
alla prossima
=D

18/01/13, ore 14:46

ok, la tua ff è ahdjsh. sei bravissima, davvero. descrivi le situazioni benissimo, ci sono rimasta male però quando zayn ha detto basta cc lol
continua presto, è una storia stupenda **
potresti avvisare anche me su twitter quando aggiorni perpiacere? sono xzaynsmeches , già ti seguo ashjd
baci

18/01/13, ore 13:53

Questo capitolo e in assoluto bellissimo,voglio sapere assolutamente come va a finire!!ti prego mi avvisi quando vai avanti???:)nn vedo l'ora di sapere il continuo,e secondo me Annabell e zayn sotto sotto si amano,continua baby aspetto cn ansia il continuo quindi aggiorna il più presto possibile!!!!:):):)ciaoooooo!!!!!:):):)

17/01/13, ore 23:59

amo questa storia,ora ne sono sicura.
annabell e zayn sono troppo afkjs. zannabell.lol
okay,mi dileguo.
continua presto,bella.kajghgd