Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

15/03/13, ore 00:41

dio,non può essere già il penultimo capitolo cc. nononono.
comunque annabell e zayn sono la dolcezza. dio mio.
tu,elisa,sei bravissima,sei meravigliosa,sei ahskjd. okay? okay.
madò,aspetto con ansia l'ultimo capitolo cc.

14/03/13, ore 18:30

WOW...E' stato magnifico questo capitolo.
In un solo capitolo ci sono gioia, rabbia e amore.
Che bello sono comparsi anche Harry-Louis-Liam-Niall
(anche se questi ultimi erano comparsi anche prima)
Anche se per poco, volevo che fossero più coinvolti..
Ma va bene cosi è stato tutto bellissimo,
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,
sicuramente ci stupirai, come sempre.
Ahahahah che prof impertinente xD ahahah
Penso di aver detto tutto..
Spero aggiornerai presto,
tienimi aggiornata.
Complimenti sei bravissima, fai emozionare una persona da dietro un pc.
BRAVISSIMA.
Ciao,
Enza :)

14/03/13, ore 15:54

Eccomi!! Yeah, cioè, ma ti rendi conto di quanto io adori questo capitolo?? Cioè, boh. Mi piace tutto, dal risveglio di Zayn, al fatto che Ann gli porti il disegno… amo la possessività di Malik, la amo, davvero. E la rissa ci stava, ammettiamolo. Il prossimo capitolo è l’ultimo quindi?? Uffa, mi ci stavo affezionando. Beh, ci vediamo nell’epilogo allora… alla prossima meraviglia :) xx Fede.

13/03/13, ore 23:20

IL PENULTIMO CAPITOLO? Ma cosa cavolo (avrei detto 'cosa cazzo' ma siccome ho promesso ad un mio amico mlmlml di non essere volgare fino a sabato, quindi mi contengo. LOL) dimmi che scherzi çç per favore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà perché mlmlml sto diventando una dipendente dalle tue storie, lo capisci questo? Sai cosa mi ucciderebbe? Se tu un giorno dicessi: 'ragazzi, questa è la mia ultima fan fiction e dopo questa non scriverò per un po' di tempo' Ti prego, per favore, non farlo mai :o
Passiamo al capitolo :3 che dire? Stupendo come sempre, fantastico come immaginavo. Ma l'ultima battuta di Niall? AHAHAHAHAH mi ha fatto morire davvero dal ridere c:
Sono felicissima del rapporto che hanno adesso Annabel e Zayn, cioè che stanno insieme. Lo sospettavo dall'inizio :')
Sì, okay. Adesso ho finito di rompere le scatole a te.
Adesso vado nel mio lettuccio caldo caldo :)
Al prossimo capitolo. Un bacio, Debora. :3

13/03/13, ore 18:44

Tu.DEVI.continuare *W* L'ho letta tutta ieri ** Non riesco a credere che il prossimo sarà l'ultimo ;(

13/03/13, ore 18:10

Buoooonasera Elisa :)
Inizio dicendo che questo capitolo è fantastico come tutti gli altri.
Non ti preoccupare per il ritardo,può succedere a chiunque anyway aspetto con ansia l'epilogo anche perchè mi sono affezionata a questa storia come avrò già detto due o tre volte.
Dette queste parole mi dileguo :3 x

13/03/13, ore 17:03

Ciao mi dispiace di aver iniziato a leggere questa ff che ormai è alla fine cmq mi piace un sacco!Questo capitolo è veramente dolcissimo sopratutto zayn che è geloso ;)!!!Cmq aggiorna presto che non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli! Baci True♥

13/03/13, ore 02:02

Ma tipo che adoro questo capitolo e se non continui al più presto potrei morire.
È la terza recensione che ti lascio da quando ho iniziato a leggere la storia e giuro che l'ho letta tutta quanta in mezz'ora!
Complimenti mia cara!
Continua presto!
Un bacio, Marianna! :)

13/03/13, ore 00:59

Ciaooooooooo, scusa il ritardo lol
Chissà perchè la parte del disegno un po' la immaginavo ahahah c: che puccioso (?) Zayn geloso (ho fatto anche la rima hahah)
Poi, poi, tutti insieme a cena fgghahdhfdvgb "Il per sempre" *__________*
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo :(((
Ale

13/03/13, ore 00:44

Uh madonna santa, se tu fai così i miei ormoni non ce la fanno. Non puoi lasciarmi queste immagini finali! xD
Te l'ho gia detto che mi piace come scrivi? Bhè, te lo ripeto: Sei bravissima!
Un bacio, Marianna! :)

13/03/13, ore 00:07

Ti dico solamente che in questo capitolo mi sono fatta i migliri film erotici della mia vita. Poi, per concludere al meglio, mi metti questa immagine finale.
Bhè devo dire che questo capitolo ha suscitato in me, pensieri a dir poco casti... xD
Sisi, mi piace come scrivi! :)
Un bacio, Marianna!

P.S. Anche io voglio Zayn come insegnante di seduzione! D':

12/03/13, ore 23:12

Come sempre bellissimo, non vedo l'ora del prossimo, anche se mi dispiace che sia l'ultimo :'( <3

12/03/13, ore 21:49

Penultimo capitolo.. Piango :c
Non voglio che finisce questa storia, e comunque non mi sono dimenticata ne di te e ne della tua storia <3
Hai veramente talento girl :3 Sfruttalo <3

12/03/13, ore 21:44

Dio mio,penultimo? E' una Fan Fiction meravigliosa! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! ogni volta rimango con la suspence AHAHHAHAHAH secondo me tu lo fai apposta,ma va beh è ovvio. Spero che pubblicherai al più presto la fine anche se non voglio finisca subito :c,adiòs <3

12/03/13, ore 19:40

ogni capitolo è sempre più bello...
non vorrei dirti sempre le stesse cose, però è impossibile non dire che è BELLISSIMO ... la parte che mi ha colpito di più di questo capitolo è stata quando An ha portato il disegno a Zayn :) mi dispiace tantissimo che il prossimo sia l'ultimo capitolo :( spero che scriverai altre ff, se lo fai mi devi avvertire assolutamente....
scusa se ti ho rubato troppo tempo ora vado :)
un bacio <3