Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

21/01/13, ore 16:48

Waa ma è bellissima! :33

Non vedo l'ora che l'aggiorni... ^^

21/01/13, ore 16:47

scrive davvero bene,e le storie che fa sono stupende.

21/01/13, ore 16:46

è troppo,fgjkgkdl,jonh speriamo che verra' di nuovo,per farla piu' movimentata,mlml.

21/01/13, ore 16:42

Vediamo... Cosa dire sul capitolo? Nulla oltre che è fantastico. Io ADORO questa storia. Ps. Aggiorna presto <3

21/01/13, ore 16:34

Favoloso anche questo, ma mi hai incuriosito molto cc. ora devi aggiornare uu! davvero, la storia è fantastica! continua presto, un bacione c:

21/01/13, ore 16:33

Vorrei segnalare questa storia perché trovo che lo stile sia davvero molto adm curato, la trama interessante e l'aggiornamento continuo. Ho letto tutto d'un fiato questa storia e l'amo davvero.

21/01/13, ore 16:31

Beel capitolo! Curiosissima di leggere il prossimo! :D
Amo questi due!! ashjpdq ;D
Al prossimoo! <3

21/01/13, ore 16:24

Stupendo anche questo,spero che scriverai presto il prossimo capitolo,Questa storia è fantastica :)

21/01/13, ore 16:21

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sono curiosa di leggere il prossimo del pranzo! Mi piacerebbe che nella storia facessero parte tutti i ragazzi. Sono troppo dolci tutti assieme :) ora vado perché mi spetta una maratona di studio. Domani ho un'esame di chimica T_T complimenti! Un bacio :*

21/01/13, ore 16:16

Ma noooooo!! Io ti strozzoooooo!! Come puoi finire il capitolo così??
Come puoi lasciarmi così sulle spine?? Ti prego continuaaaaaaa!!!!
Bel capitolo, come sempre :)
Avvisami quando aggiorni, grazie! Besos ♥

21/01/13, ore 16:16

omg, questo capitolo è hgrjdfnm.
non scherzo, tipo che Tricia e Safaa che mettono in imbarazzo Malik mi fanno morire. AHAHHAHAAHAH
l'ultima frase non mi ha asolutamente incuriosito, ma per niente proooooprio.
non. vedo. l'ora. che. posti.
davvero, sei tgudjrfj.
un bacio, clau.

21/01/13, ore 15:50

Jhon è un deficiente patentato,secondo me nn se ne andra dalla vita di an e le darà il tormento fino a che la storia nn finisce. La reazione di Zayn è pi che normale se sei innamorato di quella persona. detto ciòti ringrazio per rispondere sempre alle mie recensioni e grazie per continuare a scrivere quest storia perché è veramente fantastica

21/01/13, ore 15:43

Bellissima storia è dire poco, non vedo l'ora che continui!! se ti va puoi leggere la mia? si chiama Let me be your last first kiss. grazie in anticipo e ancora complimenti!

21/01/13, ore 15:43

Povera Annabell che imbarazzo: tutta la famiglia di Zayn credeva che lei fosse la sua ragazza e credo proprio che lui avrebbe voluto che lei rispondese di "si".Chissà cosa succederà adesso a casa Malik, non vedo l' ora di scoprilo nel prossimo capitolo. A presto!!!

21/01/13, ore 15:43

dshgfdhbkvcbhuhi bello come al solito c: chissà cosa li ha raccontato zayn a sua madre su annabelle ahahahahah. continua presto sono curiosa del continua e di quanti altri momenti di imbarazzo avrà annabelle ahaahh ok ciao bella <3