Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

17/01/13, ore 21:54

Diamine,scrivi benissimo! Le tue FF e i tuoi One-Shoot sono qualcosa di indescrivibile,sei sempre così..ORIGINALEE! Amo questa nuova FF e amo An e Zayn insieme,come dire..Mi seducono :) <3

17/01/13, ore 20:30

Eccomi di ritorno! DIAMINE MA IO TI AMO! Giuro! Mi fai impazzire così!! Non puoi farmi questo! Quei baci! Quelle carezze! Dai non puoi! é stupendo assolutamente stupendo! Aggiorna presto perchè sono curiosissima.
-Bea
ps: stavo per piangere quando Zayn le ha chiesto di dormire con lui! è stato dolcissimo!

17/01/13, ore 18:30

Questa storia è semplicemente fantastica. Non ho mai hai letto una storia così bella,mi ha colpito molto.E' una di quelle storie che se la fai leggere a una persona può piacere subito. E' semplicemente stupenda. Anche i capitolo sono scritto benissimi.

17/01/13, ore 14:43

Ciao,
sappi che adoro i tuoi capitoli, la storia, ma soprattutto il modo in cui scrivi.
Sei una delle pochissime ragazze che scrivono veramente bene, mi farebbe piacere se tu mi aggiornassi su twitter su quando pubblichi il capitolo, sono '@xsexistyles'. Continua presto :')
P.s ho intenzione di prendere anche io lezioni di seduzione da Zayn lol. xx

17/01/13, ore 14:42

Com'è provocante zayn ejcrucndw, capitolo stupendo! <3

17/01/13, ore 13:00

ciao, oggi ho deciso di recensire la storia per la prima volta ma sappi che ho letto anche le tue os e trovo che siano bellissime :)
questa storia mi sembra mlto inteserrante, già dall'inizio visto che è al terzo capitolo, e per quello che si può ga dedurre : alla potragonista piace zayn anche se vuole fare intendere che è innamorata di Josh, ma d'altra parte NON PUO' COMPETERE CON ZAYN  hahahahahaha.
nn vedo l'ora del prossimo capitolo, chissa quale sarà la prossima lezione xD e che svolgiment ci saranno...
a presto with love <3

16/01/13, ore 23:44

Ragazza devi continuare altrimenti potrei anche morire. E' molto originale, complimenti! -Valerie

16/01/13, ore 22:34

Io penso che siano bellissimi!
Descrivi le cose divinamente.. poi ho anche il sottofondo musicale che mi aiuta..
Mamma mia, bellissima davvero.. ed è solo la prima lezione..
wow!!:D fammi sapere quando aggiorni!:)
bacio

16/01/13, ore 22:29

ok io ho fatto la lettrice anonima fino ad adesso ma ora non riesco più a resistere.. questa storia è troppo bella mi ci incischia davvero troppk ahahahha passerò a scassarti ma linchia anche su twittah ahahahh hola hola ciaooo

16/01/13, ore 22:22

Stupendo, stupendo, stupendo e ancora stupendo!!!!!!!! É bellissimo... Davvero... é molto dolcioso (?) (non so i che modo dirlo LoL) ma allo stesso tempo c'è un pizzico di malizia che ti costringe ad andare avavti dalla curiosità e dalla voglia di sapere che cosa succederà dopo ... É molto intrigante e milto bello , mi piace moltissimo ... Che dire.... Aggiorna presto!!!!! <3 Kiss Giugy

16/01/13, ore 22:19

Questa Ff è davvero molto, ma molto bella :)
Sai come far immergere il lettore nell'immaginazione. Mi piace davvero.
Continua al più presto..Baci..
-Lexi. xx

16/01/13, ore 22:10

akjabjahk.<3 Un'altro capitolo stupendo.Cavolo ho i brividi.Sei bravissima..continua pls

16/01/13, ore 21:25

che bello, hai già postato. htuvnjcmj
aaaallora, parto dicendo che annabell e zayn sono una cosa fantastica. f-a-n-t-a-s-t-i-c-a.
davvero, mi piacciono da morire.
poi queste lezioni che sono tanto mlmlml sono bellissime.
posta presto splendore, e grazie per avvisarmi su twitter. c':
un bacione, clau.

16/01/13, ore 20:49

Dsvfiasvifgaiufgiaufag Yo :)
Questa storia è stupenda, e sono felicissima del fatto che non la cancellerai!
Io ti adoro! No sul serio. Amo il modo in cui scrivi..
An e Zayn sono stupendi insieme. jhvkagfauigfa Sono cosi teneeeeeeeeeeeeeeeeeeriii (?) :33
Vabbè, alla prossima ;)
-Clà

16/01/13, ore 20:19

mi sono venuti i brividi.
e ho detto tutto.
adoro questa storia.