Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

06/02/13, ore 21:34

non ce la posso fare ad aspettare, devo sapere cosa c'era tra niall e an, e cosa succede tra lei e zayn cc
questo capitolo mi piace moltissimo ahjds, la tua ff è stupenda!
quando aggiorni potresti avvisarmi su twitter? sono @fatisbeautjful graaazie **
-lucia

06/02/13, ore 21:20

uno: devo assolutamente sapere cosa c'era scritto in quella lettere e.e
due: annabell nuda e zayn in boxer abbracciati? mlmlmlmlml lol
tre: scrivi troppo bene,te lo dico sempre c':
quattro: continua al più presto!
ciauu <3

06/02/13, ore 21:18

Non è vero che non era bello l'altro capitolo, a me è piaciuto... Comunque, magari niall è il suo ex che le dice che l'ha tradita... Bohhh... Però la storia si fa intrigante :> ;) e io la adoro <3 caso chiuso u.u

06/02/13, ore 21:18

sono la ragazza che non ha mai avuto il coraggio di recensirti fino ad ora, quella che ti ha scritto su twitter e che corre(?) verso i tuoi capitoli. lol
è bellissima questa storia, è come se mi immaginassi qui le scene, sei un angelo a scrivere.
hai un dono ragazza, continua così, ti adoro, yo.

06/02/13, ore 21:08

dio, è stupendo.
eee non ho la minima idea di chi possa essere niall,oddio, e che minchia c'è scritto in quella letteraa!
DEVO SAPERLOOO.
hahaha,va beh, al prossimo bellissima.

06/02/13, ore 21:05

fantasticoo ora sono curiosa di sapere come finiscee :) comunque bravissima complimentiii !!!! <3 <3

06/02/13, ore 21:04

Ho letto questo capitolo mandando al diavolo i compiti e finisco col leggere "non avrò il computer"...Io come diamine faccio senza un tuo meravglioso capitolo?
Spero che con l'andare avanti dei capitoli possa sapere il contenuto della lettere e spero di non piangere come ho fatto oggi nella scena finale perché se no sono fottuta...
ome ho detto prima,questo capitolo è meraviglioso ma l'ho già detto tante di quelle volte che penso che anche mia nonna l'abbia capito(?)
Aspetterò al prossimo aggiornamento!
P.S la Os già l'avevo letta e posso dire che ero un perfetto fiume in piena,mi sono immedesimata molto nel personaggio e ho immaginato la scena in cui Zayn le dice che li riuscirà a vederli la sera al concerto..
Ora me ne vado
Baci Cciasten

06/02/13, ore 21:02

dio. non so come ci riesci ma ogni volta mi lasci senza parole
ogni santissima volta.
sei davvero bravissima
aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :D
mi dileguo.
fabuLouis__ <3

06/02/13, ore 20:45

Io. Voglio. Saperlo.
Oh, ciao Elisa, tutto bene?
Comunque.. mi hai messo troppa curiosità adesso! Se già amavo la tua storia, ora la "venero"! (?) Più leggevo più speravo che mi dicessi cosa fosse Niall.. E invece nulla! Inutile dire che non vedo l'ora di scoprirlo D:
Beh aggiorna prestoooo :D un bacio

06/02/13, ore 20:31

Syjseibswhbs!
capito? ha ha ha ha sorry questo capitolo é talmente djbd che non riesco a formulare frasi di senso compiuto! SONO PEGGIO DI UN BRADIPO ASSONNATO SOTTO ANESTESIA! (?)
bene, ora risponderò alle tue domande u.u sks io può(?)
1. secondo me c'è scritto qualcosa di brutto (HO FATTO AL SCOPRETA DELL'AMERICA!)
2. Niall potrebbe essere o un parente o il suo ex ... i don't know!
3. Zayn capita a Fagiuolo! (?) e an è così pucciolosamente pucciolosa!(?)
bene e ora me ne vado sennò sclero troppo e poi mi prendi per una psicopatica che vuole conquistare il mondo! (in effetti ... mu hu hu hu hu ha ha ha ha!)
..... vado a curarmi .... ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* ♥

06/02/13, ore 20:26

oddio, non riuscivo a capire se mi fossi persa qualcosa su Niall o se appunto c'è un mistero in corso. Mistero in corso, direi.
benissimo, non ne ho la più pallida idea. chi è? che ha fatto? che vuole? a me sinceramente inquieta, e tanto. Insomma, uno che resta a fissarti in un bar per cinque ore non è molto normale! çç
avanzo le mie teorie, infondate per di più ahaha. Magari è un tizio che non le aveva pagato un servizio che lei gli aveva fatto? #mentepervymodeon no dai, non credo assolutamente che sia questo.
quindi boh, non saprei proprio... ora mi inflippo.
se riuscissi a trovare altre teorie, te le mando per messaggio privato eh AHAHAHA
ok, adesso ti lascio con un bravissimaaa! adoro questa storia fdhbvgfh però mi mancano le lezioni di seduzione ehehehehe #pervymodeondue lol
ok, sparisco ahaha ciao ciao!

Gre c:

06/02/13, ore 20:22

waw bello continua così bellissima sei bravissima, credimi! ora ti saluto al prosimo capitolo :D kiss kiss

06/02/13, ore 20:10

Oh shit. Madonna, ceh, io lo amo da morire questo capitolo.
È troppo arfhbfggydsijsdf, non so se mi spiego lol.
Onestamente? No, no lo so chi possa essere Niall.
Non ne ho la più pallida idea. Anzi, ho molte idee,
ma credo che siano tutte sbagliate. AHAHAHAH God.
Anyway, cazzo Zayn. Ho trovato quella scena troppo dolce e piena d'amore.
Cosa darei per viverla!
Ma sta ragazza ha finito di soffrire?
Tutte a lei capitano. L'importante è che ha sempre Zayn a confortarla.
30 capitoli? Mi vuoi uccidere? Oddio, sarà stupenda.
Peccato che la tua os di Zayn l'abbia già letta, e ti giuro. È fantastica.
Mi sono messa a piangere quando l'ho letta. Non mi ricordo se ti ho lasciato una recensione.
Nel caso in cui non te l-avessi lasciata, te lo dico qui.
Mi e' piaciuta tantissimo.
Volevo dirti solo un'ultima cosa, grazie per continuare a farmi sognare.
Sei una persona fantastica.
Adesso vado, ciao splendore. ♥

06/02/13, ore 19:53

<< Non mi interessa se sono nuda, non mi interessa se sono vulnerabile davanti ai suoi occhi:
la verità fa male. >>
voglio sapere tuuuuuutto della busta!

06/02/13, ore 19:25

il capitolo è defghjkjgfkjfsnkfjsd anche se la fine è un po' 'sospesa' non so se intendi lol aggiorna prestissimissimoo lol