Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

29/01/13, ore 22:04

Wowowooo yuppi yuppi yuppi lo sapevo che prima o poi saremo arrivati a questa situazione!
An e Zayn... WOW *__*
Sai quanto fantasticherò su di loro prima del tuo aggiornamento??
Oddeo mi sento svenire, bellissimo!
Finalmente la fatidica dichiarazione tanto aspettata mskjhnfaxkmfehnb <3
Prenditi tutto il tempo che vuoi, noi siamo tutte qui ad aspettare!
Non so cosa ti stia succedendo e sono affari tuoi, ma spero che si risolva tutto e che tu abbia vicino a te le persone giuste che ti aiuteranno!

Baci e mille abbracci
Fly

29/01/13, ore 21:39

continua continua continua, questa storia sta diventando una droga voglio sapere che cosa succede, cosa farà An, cosa farà Zayn! Shon si è levato dalle scatole?

29/01/13, ore 21:27

noooooo, come no sarà più un giorno si e uno no D: avvernerai presto lo stesso vero ? *fa gli occhi dolci*. no, va bene adoro la tua storia ma se non puoi più aggiornare un giorno si e uno no avrai i tuoi motivi c: se vuoi parlare di qualsia cosa mi trovi su twitter all day all night ( sono @theyneedthem ) spero sia tutto a posto e che tu non abbia problemi gravi *si riferisce a "non è un bel periodo per me"*. passando alla storia beh che dire... mi hai spiazzato, cioè avevo capito che zayn (e secondo me anche annabelle) era cotto ma pensavo che sarebbe stato zitto ancora un po' lol comunque bellissimo come sempre C:.
ciao ciao bella

29/01/13, ore 21:18

Stupendo ** Penso che trai due ci sarà qualcosa di stupendo ^.^ ancora complimenti **

29/01/13, ore 21:01

no ok capisco che tu stia passando un brutto periodo, ma tu devi assolutamente continuare. secondo me bè secondo me John riesce nel seuo intento e poi lo arrestano e loro si trasferiscono. detto cio di cui nn mi avevi chiesto. be Zayn e Ann si mettono insieme.

29/01/13, ore 20:57

E' bellissimo questo capitolo, mi piace tantissimo.
Voglio vedere cosa gli dice lei dsjfieru.
ti prego continuuuuala.

P.s sono ilovetheblond C:
Ho fatto bene a leggere la tua fan fiction, è bellissima!
Aspetto con ansia. xoxo

29/01/13, ore 20:43

Ma è kfhbwighkrgneirh e ora che Malik le ha detto che è innamorato di lei, non vedo l'ora di leggere il 10 :D continuaa

29/01/13, ore 20:42

Heey cara la mia Elisa (?)
Innanzi tutto, voglio dirti che io ti adoro, adoro assolutamente le tue storie, inclusa questa, e adoro il tuo modo di scrivere.
Tuttavia, in questa mi sembra che vada tutto troppo di fretta D: insomma, dopo soli 9 capitoli Zayn ammette che la ama!
Ma, nonostante ciò, come ho detto prima, la tua storia è meravigliosa e continuerò a seguirla :)
Spero che non mi odierai per questa recensione neutra çç
toystorywithliam

29/01/13, ore 20:41

Ehi bella !! Questa ff è stupenda , davvero !! Mi piace un sacco , scrivi molto , e dico MOLTO , bene !!! Continua ti pregoooo :)
Un bacione
Teresa <3

29/01/13, ore 20:39

Eccomi qui ! Quello stronzo di John... meno male che c`é zayn, altrimenti poteva finire male, di nuovo...
Sono seriamente curiosissima di scoprire cosa succederà da tra Annabell e Zayn...
Zayn ha fatto troppo bene ha dirle che é innamorato di lei, hamozato il fiato pure a ne!!!
Complimenti, scrivi davvero bene!
Un bacio
Twitter @_silvia_smile
Silvia

29/01/13, ore 20:38

OK non dirmi che sono l'unica che quando Jhon ha detto bambolina ha pensato a Riky di Il diario segreto di una nerd superster??!! haha
Cooomunque questo capitolo è kshajkfhkjfghwgefiugwcbwv come al solito, sul serio scrivi da diooo!!
E questa storia è fntastica! jkghdahsgfhgaf

29/01/13, ore 20:32

Bello!!!Scs x favore mi spieghi cm si mettono le immagini?Lo so l'Ho gia kiesto ma mi serve!!!Plesee!!!

29/01/13, ore 20:17

Ciao bella. c: ineffetti mi sei mancata. çç mi dispiace per te. :c un pò ti capisco. passerà tutto, su. coomunque Zayn finalmente. hdbaisviajsp sì, ma ora che succederà? cc John levati dalle palle, grazie. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

29/01/13, ore 19:58

Con il titolo "Il ritorno di john" non sò perchè ho immaginato una scena da film dell'orrore violenta e si anche sanguinaria e invece mi sono ritrovata ad immaginare una scena con principe mulatto che salva la sua donzella....avrei voluto un pò d'azione,sono una temeraria, ma va bene anche così tanto di dichiarazione finale(non l'avrei mai immaginato che l'amava!). Stai tranquy se non posti un capitolo al giorno hai più tempo per lavorarci e tieni tutti sulle spine l'importante è che non ti blocchi completamente e la elimini ma sappi che se lo fai ti troverò e so cazzi! è una questione di principio se si inizia una cosa la si porta a termine ( sfogo personale sorry!)

29/01/13, ore 19:56

ragazza mia, sei veramente fantastica shcak.
amo un sacco questa storia, davvero.
e adesso che zayn ha detto che è innamorato di an djdkw.
me ne ero accorta dall'inizio lol c:
devo scappare bellezza.
un bacione,