Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

26/02/13, ore 15:52

ciao bellezza c:
amo questa storia asdfg complimenti sei bravissima e ti auguro di avere un futuro da scrittrice c: non voglio che tra 5 capitoli la storia finisca cwc lol coomunque grazie per averci regalato tutto questo, sei fantastica

26/02/13, ore 13:50

Finalmenteeee, ho sperato tanto che accadesse ciò tra An e Zayn! Finalmente An gli ha rivelato di amarlo e finalmente hanno fatto l'amore *-*
Ahhhhh bellissima davvero, non vedevo l'ora di leggerla e sono felicissima che tu abbia aggiornato :)
Baci Baci :**

Simona <3

26/02/13, ore 10:06

ciao. fdljh
io sono morta, letteralmente, leggendo questo capitolo.
il mio povero piccolo cuore non batte più:
«Non ti farò male, è l'ultima cosa che voglio farti. Mi prenderò cura di te.», «Ora che sei qui, con me, non ti lascerò andare.».
questo capitolo è un colpo al cuore.
aww, finalmente annabell ha rivelato i suoi sentimenti a zayn, ed hanno fatto l'amore dio. dsljg
ti rivelo che aspettavo questo fin dall'inizio, ma credo che questo tu già lo sappia.
al prossimo capitolo.

25/02/13, ore 23:26

Oh mio Dio santissimo. Questo capitolo è a dir poco stupendo. Io vorrei sapere davvero dove trovi questo modo di scrivere perché è davvero magnifico, no ma che dico? SEI TU QUELLA CHE È FANTASTICA QUI. Oddio sto sclerando, capiscimi, ma non ho mai letto capitolo più bello di questo. E credo che il prossimo lo sarà ancora di più quindi lo aspetto con mooolta ansia. asdfghjk

Al prossimo capitolo.
Un enorme bacio, Debora. :3

25/02/13, ore 20:34

e una storia fantastica *---*
fai sentire a chi la legge l'emozione dei due personaggi ,l'amore ,tutto !!
e perfetta , complimenti <3
ps: continua presto ti pregoo XD

25/02/13, ore 20:05

Le recensioni saranno anche calate, ma stai sicura che io non ti lascio!!!! **
Questo capitolo è straordinario, bellissimo, emozionante, perfetto. Forse è il mio preferito C:
Comunque mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il capitolo dal punto di vista di Zayn. E' valsa la pena di aspettare un po' di più. E mi raccomando, se hai dei problemi e non puoi aggiornare subito, non preoccuparti. Dopottutto è la tua vita, noi possiamo aspettare:)
Davvero ancora TANTI complimenti :D
Un bacio e al prossimo capitolo,
Chiara xx

25/02/13, ore 18:28

dio mio,finalmente. sono perfetti insieme.
sei bravissima a scrivere,elisa. ddio mio.
mi dispiace che stia finendo.cc ma non vedo l'ora di sapere come finisce.ahjs

25/02/13, ore 18:19

Ciao oggi ho letto tutti i tuoi capitoli,uno in fila all'altro.
Mi sono appassionata a questa storia,forse per la naturalezza nel tuo modo di scrivere.
Nel fatto che Zayn fa tanto il tosto ma poi si rivela timido e dolce;
Nel fatto di Niall che ti è sempre rimasto vicino,è la mia parte preferita;
E infine di quando Zayn parla con Liam anche io amo la loro amicizia.
Con questo ho detto tutto,sei un'ottima scrittrice,tienimi aggiornata quando pubblichi i restanti capitoli.
Un bacioo!

25/02/13, ore 17:09

wowowowowowo ok lo adoro continua non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
byebye clà
Xxxx

25/02/13, ore 16:45

Finalmente! È dall'inizio che aspetto questi momento della storia *------*
Giuro sei bravissima a scrivere! E questa è una delle poche anzi pochissime storie che mi prendono così tanto e che mi piacciano sul serio! Sei un mito! :3 <3

25/02/13, ore 16:29

penso che questo capitolo sia magnifico. amo il rapporto che c'è tra zayn e an :) e amo anche come scrivi tu uu. non voglio che finisce questa fan fiction AHAHAAHAH c; adesso leggo l'altra! cieeeu.

25/02/13, ore 15:19

bello, bello ,bello, bello. complimenti continua al piu presto. nn vedo l'ora del prossimo capitolo. nn farla finire cosi presto ti pregooooooooooooo mi mancherà un casino, vado a iniziare a leggere le prossima storia<3

25/02/13, ore 14:33

FINALMENTE!! Ora ho un peso in meno lol però che dolce zayn che la disegnava mentre lei non se ne accorgeva... Aaaaahw An gli ha detto che lo ama,lui ha completato il disegno. Ora mi chiedo: cosa succederà nei prossimi capitoli?! Lol aspetterò con ansia c: un bacio

25/02/13, ore 14:21

Ma ti pare che non ci piace più?! Hahahha quanto sei brava?! Ad ogni capitolo mi stupisci di più!! Non so ma credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!è davvero asdfghjkl!Wow!!Haha!Ok ciau!
loveniallhoran_

25/02/13, ore 12:42

Ciaooo bella :)
Anche questo, come gli altri capitoli è bellissimo.
Ok, forse questo è particolarmente bello, è vero!
Zayn è la dolcezza, e An è stupenda <3
Ma è tutto merito della scrittrice ;)
Al solito aspetto il quindicesimo capitolo, sperando in una fine lontana.
Un bacione!