Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

30/07/13, ore 12:11

è ufficiale: vuoi farmi morire! é dannatamente sexy Zayn mentre le da lezione. Più vado avanti con la storie e più mi incarno in Annabell.
è pazzesco, amo questa storia! :)

30/07/13, ore 12:02

Ehi, mi sta prendendo troppo questa storia.
La parte migliore secondo me è quella della cucina, caspita la dolcezza di Zayn che le prepara la cena è infinita!
Continua così, sei davvero brava :)

30/07/13, ore 11:54

Mai letta storia più intrigante di questa! L'avevo intuito sin dalle prime righe, ma poi hai onfermato tutto con l'ultima frase.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.» WOW l'ansia mi sta già corrodendo l'anima!
Bene, sappi che scrivi in una maniera stupefacente :)
  WO

24/07/13, ore 00:27

Ho appena finito di leggere questa storia e .. ho alcune cose da dire. lol. Non preoccuparti, niente paura ahaha.
Allora, apparte alcuni errori e ripetizioni ( che andrei a rivedere ) è tutto scritto molto bene e la storia è molto bella. Non l'avevo mai vista prima e solo oggi l'ho notata tra le scelte, così ho deciso di iniziare a leggerla.
Uhm, nient'altro. Ripeto mi è piaciuta molto, alcune scene più di altre. Solo una cosa non mi è piaciuta; quando Annabell, alla domanda "Quale sarà il prossimo passo" (O qualcosa del genere) ha risposto "Il per sempre"
Non so a parer mio avrei messo un'altro capitolo di passaggio visto che stavano solo da 4 giorni insieme, anche se Zayn già l'amava.
Però questa è una scelta personale, quindi.
Per il resto tutto bellissimo :) Davvero.. UN BACIO
Dreamy_

22/07/13, ore 14:24

Ciao! Ho appena finito di leggere lezioni di seduzione.... il fatto è che volevo leggere anche "the president's daughter" solo che se provo ad andare mi dice che è stata cancellata o tolta, o non c'è proprio mai stata... puoi spiegarmi? :) grazie
p.s. ovviamente lezioni di seduzione è bellissima.

16/07/13, ore 17:55

ciaoooo!
cominciò col dirti che ho letto TUUUUUUTTA questa fan fiction in un'ora AHHAHAHAHAH è davvero stupenda! non vedo l'ora i leggere altre tue storie! a proposito: volevo aprire la storia The President's Laughter ma mi die che è stata eliminata! perché? :c lol

11/07/13, ore 11:27

Tu sei un dannatamente genio!!!!!!!!!! Scrivi benissimo e una storia travolgente romantica e pure spinta !!!! l'ho iniziata a leggerla per caso ma e bellissima complimenti <3 :)

10/07/13, ore 14:52

Allora, volevo dirti che, ehm, questa storia è fantastica.. anche se arrivo solo ora a leggerla. Non sapevo cosa fare e allora mi sono messa a girare per il tuo profilo di EFP e a leggere le tue storie, perchè tu scrivi divinamente e a ogni storia me lo riconfermi.
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè sto leggendo in contemporanea Give in to Me e sono affascinata da come sai descrivere le scene di sesso in modo diverso. Qui sembra (è) la cosa più dolce del mondo. In Give in to Me è una cosa erotica in una maniera oscena!
Anyway, sei una fantastica scrittrice! Continua così!

Anna xx

28/06/13, ore 17:08

Ok, inizio col dire che adoro follemente il modo in cui scrivi, sei bravissima. Le tue storie mi prendono tantissimo e basta vedere questa ff: l'ho letta in due-tre ore ahah. É veramente meravigliosa. Ormai é semplice trovare storie basate su Haz o Zayn perché si può dire che sono i preferiti di molte, però questa é scritta meravigliosamente (ps ho letto la os su Liam ed é stupenda pure quella. A dire la verità sto consumando le tue storie in questi giorni perché grazie ad alcune ragazze su facebook ho rintracciato tutto ciò lol). Tornando alla storia. Mi piace che tu abbia cambiato l'età ai personaggi, dà un tocco in più, e mi é piaciuto molto anche il fatto che piano piano hai inserito anche i ragazzi a di fuori di Malik. La cosa che mi ha meravigliato di più è che sei riuscita a mantenere la concentrazione su la coppia Colik (?), il che è davvero tanto. In tutte le storie che ho letto, si presentavano anche altre coppie quindi c'era la narrazione da parte degli altri personaggi e non mi entusiasma molto sta roba ahah. Posso dire di poter finire qui perché mi sto dilagante e sicuramente annoiando. Solo una cosa: continua a scrivere perché sei bravissima!

25/06/13, ore 15:17

e dopo un po di mesi mi ritrovo a riusare efp guardando tra i preferiti ritrovo questa storia non la ricordavo..e ora mi ritrovo qui a scriverti dopo averla letta tutta d'un fiato,mi ritrovo qui scoppiata in lacrime solo perché Zayn ha detto di avere 32 anni perché fa strano immaginare il ragazzo che ti ha rubato il cuore a quell'età..questa è la mia storia preferita perché sin dall'inizio mi sono rivista in An è per questo che ho preso così a cuore questa storia perché descrivi i sentimenti di Zayn così profondamente proprio come li immagino io,perché ogni volta che penso a Zayn innamorato di me come io lo sono di lui lo immagino come tu lo hai descritto...ti chiedo di non togliere mai questa storia da qui perché togliendola cancelleresti tutte le emozioni che mi hai fatto provare,e qui ancora in lacrime ti dico che magari tra qualche anno magari quando Zayn avrà davvero 32 anni ritroverò questo sito e magari anche tu e aprendolo troverai la mia recensione a questa tua storia che amo così tanto,questa storia così profonda che mi sembra di viverla sulla mia pelle

21/06/13, ore 16:20

aallora :) ho trovato questa FF quasi per caso e l'ho letta in un pomeriggio
la amo. sul serio.quindi grazie di aver fatto questa stupenda FF e spero che le altre siano entusiasmanti come questa
complimenti, davvero <3

19/06/13, ore 22:41

Ehilaa...
ho letto la tua FF un paio di giorni fa, ma non ho mai trovato il tempo per recensirla e solo adesso mi sono data due minuti per farlo.
Innanzi tutto vorrei chiederti scusa, perchè sarà una delle recensioni più lunghe mai scritte (penso).
Allora, come primo punto: vorrei dirti che la trama della storia è FA.VO.LO.SA!!!
Annabell, una  ragazza semplice che vuole saper sedurre un uomo ed essere perfetta per la usa prima volta e Zayn, innamorato da anni di Annabell, riesce a cogliere l'opportunità proponendole di dargli "lezioni di seduzione" e decidendo di farla innamorare di lui.
1-2: in questi primi capitoli sembrava tutto così veloce, non riuscivo ad intravedere nulla di particolare che riuscisse a colpirmi ed anche il tempo verbale non mi emozionava un granchè, forse perchè sono una fanatica del passato remoto.
3: Immaginare Zayn, nel capitolo precedente,  che cucina per Ann è stato così ghdbfuyh4fgvejhabjhdv. Giunta la prima lezione di seduzione l'ho trovata interessante, moolto interessante, qui le cose hanno iniziato a farsi piccanti, non eccessivamente, ma quanto basta. La proposta di dormire insieme??
“ «An?» sussurra richiamandomi. Mi volto lentamente, trovando i suoi occhi così vicini, eppure così distanti.
«Ti va di dormire con me?» domanda sorridendo.
Sorrido anche io, lasciando andare la maniglia per lasciare posto alla sua mano che si intreccia con la mia. «Si, mi va.» sorrido.  “
Stavo per morire.
4: Omg. Josh non perde tempo eh?? .. ragazzo molto intraprendente, caratteristica che lo rende affascinate (per il momento).
Zayn&Ann mano nella mano alla loro seconda lezione o dovrei chiamarlo primo appuntamento?..(ancora sono indecisa) sono troppo carinii e anche totalmente naturali! Non sono per  niente imbarazzati *-*
5: Appuntameto con Jonh.
Finalemte!! Ero così emozionata, aspettavo da tanto questo appuntamento ma il mondo mi è crollato addosso con l’atteggiamento di Josh… ma che cazzo ha combinato.. punto uno. non è per niente un gelntleman e poi sbavava dietro quella cameriera con Ann di fronte.. Stimo totalmente Ann per aver avuto una reazione così pacata .. XD vogliamo parlare della reazione di Zayn??.. devo dire che si vede poco che è innamorato.. xD stavo fremendo.. volevo essere al posto di Ann (?).
ah, dimenticavo.. ma dove abita Ann, no perché tipo tutti i negozi di questo mondo sono a cinque minuti da lei.. Xd .. LO SO è BATTUTA PESSIMA..
6-7: in questi capitolo ho avuto le lacrime agli occhi.. sia per le risate, sia per la dolcezza che erano le caratteristiche dominanti durante l’incontro e la cena… i famigliari sono cosìì dolci, per non parlare di Yaser.. e … Safaa è di una delicatezza estrema… hahhah
8: quando ho letto :  Attenzione:
in questo capitolo c'è una scena un po' spinta.
Se non vi piace il genere, non leggete (:
Buona lettura e spero di soddisfarvi con questo capitolo.

Stavo per svenire dalla felicitàà ho urlato : “ohh finalmente una scena piccante!!” in giro per casa ed i miei mi stavano per uccidere xD. Anyway, cavolo molto intraprendente la ragzza e Zayn che si dichiara spudoratamente dicendo prima:«perchè non voglio che la tua prima volta, che la nostra prima volta sia per delle lezioni di seduzione.»
e poi: « Perché non voglio disegnare corpo che non sia tuo: perché non voglio guardare corpo che non sia tuo.»
semplicemente MAGNIFICO!!!
9:Il ritorno di Jonh.
il titolo già mi ha spaventato e JOSH non è stato da meno.. ha fatto di tutto per inquietarmi..ma poi è arrivato il principe Malik… l’ho adoroo.. quanta rabbia ha fatto emergere nell’ammettere che l’amaaa.. ho trattenuto il fiato per l’intero capitolo..
10-11-12: ho subito pensato ma adesso da dove esce Niall?? Chi è’?? un suo ex?? Uno stalcker??  Perché è rimasto lì tutta la giornata??? E la letteraa… cosa diamine vi era scritto sopra?? Volevo sapere di piùù assolutamente!!
13: Lascia che mi innamori di te.
in assoluto il mio capitolo preferito sia per quanto riguarda la struttura, che è perfetta, l’alternanza tra passato e presente è stato reso in un modo impeccabile, sia per Il contenuto che è strabiliante.  sono rimasta totalmente sorpresa…
14: liam?? C’è anche lui? Ma da dove..?? ockey questo non è nulla se messo a confronto alla mia reazione quando si scopre che zayn è innamorato di Ann da più di un anno… ho fissato : «Non so che fare Liam.. è più di un anno che mi piace.»per più di un’ora .. non riuscivo a crederci!!
e poii .. siii!!!  Finalmente lo hanno fattoo…. «Non ti farò male, è l'ultima cosa che voglio farti. Mi prenderò cura di te.»  che fottuto romanticone è cosi hnvbfuhvayhfvyhgvyhjnjj!!!
15.16: non ci sono parole per descrivere la scena del ritratto… mi ricordava tanto Jack e Rose sul  Titanic… wow.. continuando, ho trovato troppo divertente  zayn che correva come un pazzo a lezione e solo alla fine si rende conto di essersi  dimenticato il compito a casa.. per fortuna che c’è la nostra  Ann, che salva il nostro Malik.
quanta protezione nei suoi confronti, una vera e propria  passione e ossessione…
 il pugno sul naso??? Stavo morendo…
Trisha che si arrabbia quando viene chiamata dalla scuola e si calma subito dopo quando viene a conoscenza della nuova coppietta?? Ahahhaha troppo divertente.. ho immaginato ogni sua minima mossa.. J
 sono giunta finalmente all’epilogo e ne potrei parlare all’infinito, ma adesso penso che ti sarai stancata e starai pensando, ‘’ ma che me l’ha fatto fare di legger questa recensione’’.. … hai perfettamente ragione  e ti chiedo umilmente perdono ma hai scritto una FF fantastica e volevo parlarne nei minimi particolari..:)
in conclusione ti ripeto ciò che ti ho già detto nella parte iniziale ovvero: LA TUA STORIA è A DIR POCO FA.VO.LO.SA. :3

P.S .mi dispiace molto per averti dato questa tortura da patire, non so proprio cosa posso fare per farmi perdonare..
P.P.S. se vuoi passa da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1868193&i=1

18/06/13, ore 16:46

Mamma mia, questa storia è stupenda. La adoro. <3 Zayn è così dolce, non poteva esserci un finale migliore. Anche se ci sono rimasta un po' male che sia finita così presto. Continua a scrivere storie ugualmente belle!!
Un bacio. <3

13/06/13, ore 14:05

Bene! Io ho trovato questa ff tra le più popolari e leggendo la trama mi era sembrata piuttosto interessante e originale, perché è una storia bella questa ma l'ha i sviluppata abbastanza male. Intanto nella parte grammaticale ti posso dire che intanto, come ho già visto che ti hanno detto, i discorsi diretti in grassetto non sono stati una buona idea perché porta il lettore a leggere solo quelli perché l'attenzione viene catturata da essi e in più non avverti mai quando è 'Zayn's POV' anche se dopo picco su capisce dal contesto. I capitoli sono C O R T I S S I M I..apparte uno o due in cui hai sviluppato diciamo una lunghezza media. Penso che l'idea iniziale, come ti ho già detto, era molto buona perché sinceramente se non lo fosse stata non avrei cominciato a leggere, però sviluppando il racconto la storia è diventata abbastanza stupida e noiosa; Queste telefonate con l'anima mi sono sembrare pressoché inutile al lettore dato che racconti cose già successe senza un particolare in più, perciò potevi benissimo dire "chiamo Stef per raccontare tutto" o comunque riassumi con una frase perché per il lettore può essere noioso a meno che magari con la telefonata la protagonista non riveli qualche suo sentimento ancora sconosciuto. Poi tratti certe scene con superficialità: come la malattia della madre, che riappare così dal nulla senza averne mai parlato prima, e le fai una visita, dici che sta per morire e finito. Non coglie dire che dovevi dedicare un intero capitolo a lei ma cioè...si tratta di una malattia mortale e di tua madre cavolo! Niall poi. Mamma mia con niall mi sono scervellata per capire com'era per la protagonista e ho visto che non sono stata l'unica. Pensavo anche il fosse un suo ex e ho scoperto solo con la storia di tua madre che fosse il tuo fratellastro e sinceramente ci sono rimasta proprio male. Poche sono le descrizioni delle scene e nelle scene più importanti hai sempre fatto una specie di riassunto, come la sua prima volta. Potevi dire meglio come si sentiva come era stato. Scusa non voglio fare la parte della stronza ma è solo per farti fare meglio le prossime volte, perché l'originalita per le storie ce l'ha i devi solo fare un po' pratica con lo sviluppo del racconto in sè. Ciao ~Lucrezia

09/06/13, ore 10:49

Ehi ciao,bellissimo capito ahrjfjak
Mi chiedevo se mi potessi passare la gif..e dirmi come si mette nei capitolo. Davvero mi aiuteresti tantissimo
Un bacio <3