Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

28/02/13, ore 20:45

Assolutamente no, mi piace tanto la storia:) Come ti è venuta in mente la trama della storia? Mi piace come scrivi, brava cc:

28/02/13, ore 20:32

Eccomi qua bella!!
Hai fatto un oottimo lavoro come sempre beh.
Sei bbravissima
Oddio chi è che litigh. Nel prossimo capitolo?? Cavolo sono ttroppo curiosa!!
Continua presto bellezza
Baci
Seby

28/02/13, ore 20:28

Bellissimo questo capitolo *-* Non vedo l'ora che tu scriva l'altro :D

28/02/13, ore 20:28

Una lite o.O Oh no >-< An e Zayn non pososno litigare! Sono perfetti insieme. Sono come...la marmelatta e la nutella(?) xD Ok...anchio sto sclerando
Questo capitolo è dolcissimo ed adorabile *--*
E mi raccomando...aggiorna presto :) Altrimenti..Spaco Botilia e Amazo Familia (?) Ed Son Kebbabara(?)
A presto :D

28/02/13, ore 20:21

Bella storia,non voglio che finisca già la storia è stupenda :( Ciao :)

28/02/13, ore 20:17

IO.AMO.QUESTA.STORIA. ,l'ho già detto? io la adoro,la amo, in nuova zelanda è legale sposare gli oggetti quindi ora la stampo e sposo il libro stampato,HAHAH,no okay,vedi che non ci sto con la testa? HAHAHA,continua,punto v.v

28/02/13, ore 20:13

Oddio *-*
E' bellissimo sul serio. Soprattutto perché An ha deciso di essere se stessa, di non vergognarsi, di mostrare i propri sentimenti.
Poi, il suo discorso, beh, è stato stupendo.
Come se non bastasse, ci si mette anche Zayn a fare l'imbarazzato e il timido, che cucciolo che è *-*
Sì, decisamente, ho amato questo capitolo, tanto poi.
Poi niente, dalle tue anticipazioni sono desiderosa di leggere i prossimi capitoli, anche perché, sarò sincera, in quello che hai detto non ci ho capito una ceppa, ma ok LOOL. Però, dall'altra parte non voglio leggerli, perché prima o poi la storia finirà. Insomma, sono sempre io con i miei complessi mentali, non ci far caso più di tanto. Comunque, valutando le due opzioni credo sia decisamente meglio sapere come va a finire (ovviamente), perciò non mi resta che dirti di aggiornare presto.
Bravissima come al solito,
Benedetta.

28/02/13, ore 20:13

Bellissimo come sempre e stai diventando molto brava :) sono felicissima che finalmente si sono detti ti amo :) spero che metterai presto l'altro capitolo :) e che aggiorni presto l'altra storia :) a presto :) xxxxx

28/02/13, ore 20:04

Lo sai che io andrò in crisi quando posterai l'ultimo capito, vero?
Comunque è troppo bella questa storia!
Zayn è...meraviglioso, è troppo dolce, così innamorato e in questo capitolo An è più stupenda del solito, soprattutto quando parla con Zayn.
La scena del ritratto è spettacolare e si conclude nel modo migliore.
Complimenti, amo la tua storia.
Bacioni, Ary

28/02/13, ore 20:01

Mamma mia i brividi! Questa è la storia scritta con più dolcezza che io abbia mai letto. E' incredibile come ogni parola riesca a disegnare la scena perfettamente nella mia mente. Complimenti. Sei davvero brava. Aspetto con ansia il continuo! Baciii!
#Fly

28/02/13, ore 19:54

Amo questa storia! Mi piace molto il fatto che zayn si senta un adolescenza alla prima cotta quando è con annabelle :) e poi questo ultimo capitolo mi sa molto di titanic ahahahahah forse è anche meglio :3 spero che aggiornerai presto ciao bella <3

28/02/13, ore 19:50

And I'm in love with you and all your little things asdfghj <3
Capitolo meraviglioso :')
Sei una dea :3

28/02/13, ore 19:44

Stupendo,fantastico,ECCEZZIONALE!! *-*
Ho sempre seguito questa storia afbghjkklmh c:
continua al più presto,pliss

baci Veronica (sono @xgivemeperold di twitter) xxx

28/02/13, ore 19:43

Aw, sono la dolcezza *w*
È un caoitolo davvero bello e dolce, complimenti!

Non so che dire xD
Ancora complimenfi :3 un bacio!
Rachel Parker

28/02/13, ore 19:43

Ciao :)
Ma come fa a non piacermi più la tua storia ?!
è bellissima !
Che dolce An che rivela quella prova a Zayn :)
Sono così carini insieme *-*
Mi hai incuriosito molto con le tue anticipazioni, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Mi dispiace che manca poco :( Mi piace un sacco questa storia <3
un bacio