Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

02/02/13, ore 14:05

Awwww okay mi ci hai fatto davvero restare male , insomma Niall ha qualcosa a che fare con Annabell mmm.. Amico del cuore ? :D
Comunque .. Non mi aspettavo questa risposta da Annabell ,insomma la vedevo molto presa e interessata a zayn ma se non é cosí eh vabé sarà interessata a qualcun altro... Mmm sto tipo facendo mille supposizioni che tanto scoprirò tra poco con il prossimo capitolo , aggiornerai presto presto ? *occhi da cicciolo * . Okay detto ció al prossimo capitolo :)
Un bacione
@nonsonocapeeta

02/02/13, ore 14:04

Ok questo capitolo è kajsgfhsjdgjhag come tutti gli altri.. te l'ho già detto che scrivi da dio??!! si forse si!
Devo assolutamente saper come fai a fare le immagini modificate così???

02/02/13, ore 13:50

nuooo,spero proprio che Niall non si metta tra la storia di Zayn e An :( asdfjosfjds continua presto u.u <3

02/02/13, ore 13:23

é un pò corto ma non fa niente, ti capisco anche io sono incasinata per ora e anzi che hai avuto il tempo di aggiornarlo:) grazie a te bella di averlo continuato! :**

02/02/13, ore 13:10

heyyyy eccomi bellissimaaaa!!!!
finalmente si sono chiariti un po'!!
beh adessso che è arrivato il nostro Nialler chissaà cosa succederà????
o mio dio è fantasticooo...
aggiorna presto...alla prossima bellezza!
bacione

02/02/13, ore 12:18

Secondo me Niall è un caro amico, come se fosse un fratello (?)
Zayn è cottttttto, awww *-* E anche An, ovviamente. Ma lei non lo sa (?)
Sto amando questa storia, è bellissima.. ed è scritta in un modo semplice, facendo in modo che tutti possano capire
Siccome non so parlare in italiano (lalalala) concludo questa recensione. asdjrjer
Ciao bellessaaa

02/02/13, ore 12:17

N-Niall?!? o.o Diventa sempre più interessante! :3
Bellissima, amo questa FF.

Ciaooo! ^^
Non vedo l'ora che tu aggiorni, eh... ★

02/02/13, ore 12:01

<< «Tu sei innamorata bella mia e non riesci a capirlo perchè sei ritardata.» conclude facendomi l'occhiolino e uscendo dalla caffetteria. >>
ah l'amicizia!!!
ahahahahahahahah bellissimo!

02/02/13, ore 11:58

heeeeeeeeeeeeeeeeeere I am :) scusssa il ritardo ma il mio cellulare non funziona.. cioè quello stronzo vibra se qualcuno mi scrive su twitter ma non mi fa vedere la menzione.. -.-'' bastaddo -.-'' vabbè a te non interessa ;)
questo capitolo è dhfshvcsd.. anche se devo dire che il titolo mi ha lasciata tipo WTF?! io ho un debole per l'irlandese quindi sono portata a rifare per lui sempre e comunque (ah.. domanda.. perché Niall la chiama Ashley?) ma non può arrivare lui bello bello e rovinare "tutto il lavoro" di Zayn! cioè doveva svegliarsi 10 capitoli fa!
no? eh.. si vabbè e io dovrei tornare a dormire perchè sarebbe meglio ahah :D
okay.. mi dispiace x Andrea.. e.. aggiorna presto.. (che tatto ragazzi :3) un bacio ;)

02/02/13, ore 11:56

Ma si chiama Ashley o Annabell? #CONFUSIONE. AHAH
In questo capitolo,quando incontra Niall,l'hai chiamata Ashley.
E quindi..ero un po' confusa.
Comunque bravissima e non ti preoccupare se non aggiorni spesso,noi ti seguiamo lo stesso:)

02/02/13, ore 11:55

Anche questo capitolo è stato un successo! :)
Non preoccuparti se è corto, sei riuscita a rinchiuderci molte emozioni.
Mmm..Niall :) che vuole? è un suo amico, o forse addirittura ex?!
e magari entrambi non si sono scordati l'un l'altro??!
Io dico solo: Go Zayn Go!
Ok, basta :)
Al solito aspetto il prossimo capitolooooooooo.
(morirò d'ansia, lo so ahahahah)
Un bacione

02/02/13, ore 11:47

Ciao :)
Inizio col dirti che il banner è bellissimo :)
Il capitolo invece .... è un pò troppo bello !
Speriamo che Ann capisce di amare Zayn.
Ma, cosa c'entra Niall ? é un ex di Ann ?
Carino il loro incontro.
alla prossima,
un bacio
<3 <3

02/02/13, ore 11:46

Bellissimo!! *^* gxgjxsykgxjbxsgv Zayn innamorato!!
io ero tipo *Q*_______ *si pulisce dalla bava*
e An con Niall ... mmmmh me gusta! così il nostro kebabbaro preferito diventa gelosone!! è.è
ok devo smetterla con questi filmini mentali!
gut(?) ora io evaporo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* ♥
ps-non sai quanto ti capisco per la pagella, ma dato che io sono culona non ne ho nessuna sotto! YEA BUDDY!
okok la smetto! ciao!

02/02/13, ore 10:52

hola piccola meraviglia scesa in terra (?) sono matta, me ne rendo conto. Comunque, il capitolo è fantastico, come al solito :) e tu sei eccezionale. Ormai scrivo sempre le stesse cose, boh. Mi è piaciuta un sacco Ann, e Niall che sbuca dal nulla è fantastico, yeah. Il banner nuovo è wow, mi piace un sacco. Ho finito i complimenti, non so che altro dire, alla prossima tesoro, xx Fede.

02/02/13, ore 10:15

Sono follemente innamorata della tua stupenda storia io la amo. Punto. Un bacio bellissima alla prossima. Beatrice ❤