Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

18/01/13, ore 20:11

Eccomi di nuovo qui !
Mi sto letteralmente innamorando di questa storia e poi quell'anicipazione è waw
Mi piace il fatto che non sia una.delle solite storie , lui puttaniere e lei sfigatella .
Quindi a te vanno solo complimenti : sia per l'inventiva che per il modo in cui scrivi

18/01/13, ore 20:03

Ci credi che mi sono immaginata tutta la scena? Mi vedevo davanti Zayn che rideva per la cameriera AHAHAHAH, scherzi a parte, adoro questa storia, scrivi meravigliosamente e spero di vedere una fine questa volta, perchè mi affeziono sempre tanto e poi mi lasci in tredici *^* anyway, continua, pls.

18/01/13, ore 19:59

i'm here per recensire(?) no okay. bellissimo anche questo capitolo. secondo me annabell si innamora di zayn,no? non voglio rovinarmi la sorpresa però AHHAHHAHAHAH

18/01/13, ore 19:51

wooow il capitolo è stupefacente... continua ti pregooo non vedo l'ora di leggere il prossimo ti giuro se potessi ti salterei addosso riempiendoti di complimenti x come scrivi adoro la tua storia.. ormai appena arrivo a casa apro efp e guardo se hai aggiornato.. la tua storia sta diventando una droga hhhahahha..
Ah grazie per l'anticipazione.. se prima ero curiosa ora mi sento morire ... oddio voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeee!
Odddioooooooo... continua al più presto..
Una tua fan hahha
bye clà
Xx

18/01/13, ore 18:55

o mio dio! sei davvero bravissima a scrivere! mi piace un casinoo. diciamo che mi medesimo nella ragazza, quindi la storia mi piace ancora di piu'! continuaaaa <3

18/01/13, ore 18:52

Storia aggiornata regolarmente, scritta molto bene, testo molto scorrevole e facile da leggere.
Tema abbastanza originale e la scrittrice a parere mio è molto brava, si sa esprimere in modo adeguato, non volgare.
Il genere è perfetto per adolescenti: romantico, divertente e forse nel corso della storia potrebbe diventare anche passionale.
Insomma.. La consiglio.

18/01/13, ore 18:46

È scritta molto bene e ha unaa bella trama.

18/01/13, ore 18:38

O merda,l'anticipazione non dovevi metterla perchè mi è venuta una voglia matta di leggere il capitolo sccessivo. Mi hai soddisfatta in pieno :3 a presto

18/01/13, ore 18:24

Woooooowwwwww é asdfghjkl poi é abbastanza lungho e mi piacciono i capitoli lunghi!!!!!!! Mi complimento anche per il modo in cui scrivi, ti prende molto e ti incuriosisce! Grazie per tutte le volte che mo avvisi per il nuovo capitolo caricato. Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!! Kiss Giugy

18/01/13, ore 18:22

Questa storia è sempre più interessante! Mi piace tanto come scrivi e come descrivi i sentimenti di Annabell e mi piace anche il carattere dolce e premuroso di Zayn :) grazie perchè riesci ad aggiornare ogni giorno!! Un bacio!

18/01/13, ore 17:59

lei si è dimenticata dell'appuntamento con john moooolto bene!dall'anticipazione vedo che le cose si complicano...speriamo che la nostra annabell in fase di innamoramento non abbandoni questa strada per john (:P)!è stupendo come gli altri d'altronde!non vedo l'ora che continui!

18/01/13, ore 17:58

Oddio! Ti giuro che io ti amo *^* Ricevo tutti gli aggiornamenti della tua pagina su Facebook, ho messo questa storia fra le preferite e tu scrivi benissimo, i miei complimenti <3

18/01/13, ore 17:48

ahjds assolutamente fantastico! voglio anch'io un zayn malik così, lol. è perfetto, non cambierei n u l l a.
TEAM ZANE! lol, la preferisco mille volte con zayn che con john *si fa film mentali* beh aggiorna presto, è favoloso
baci

18/01/13, ore 17:26

macciao :D
oddddio.. posso fare una domanda stupida? ma Zayn come faceva a sapere dell'appuntamento con John? o la seconda lezione sarebbe stata comunque l'appuntamento? il mio cervello deve complicarsi la vita.. se no non è felice :O
comunque.. questo capitolo è perfetto! Zayn è così patato che la porta anche al ristorante! aww.. dove si comprano gli "Zayn Malik"? ne voglio uno anche io! :D e Annabell? sì.. carino Josh.. ma l'ammmmmmore ce l'hai in casa tesoro! :D ahah
comunque.. le recensioni te le meriti tutte e anche di più.. lascia stare le bimbe invidiose ;) e Ashley Tisdale è una figa pazzesca.. io tifavo per lei in HSM lol
va bene basta.. aggiorna presto :D un bacio

18/01/13, ore 17:19

Capitolo bellissimo! Che carino l'appuntamento per la seconda lezioneee! ausokajna :D
Ci vediamo al prossimo bellissima! <3