Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

11/02/13, ore 20:17

Oddio bellissimo! asdfghjkl
e Zayn è così dolce!
dire che amo questa storia è dire poco!!
asdfgh *^*
Non lo so il perché ma ora Niall mi sembra il suo (ex) migliore amico ... o comunque di qualcuno di cui lei si fidava ciecamente da raccontargli tutto (per la malattia etc.)!
mh ... escluderei il fatto che lui sia suo fratello perché nella lettera dice "sarà tua madre a dirtelo" e non dice "nostra" ...
non so perché ma in questo momento mi sento Sherlock Holmes!
ha ha ha ha
bene bene io me ne vado!
ciaoo!
ale xo xo kiss kiss :* <3

11/02/13, ore 20:09

questo zayn è troppo docle.. :')
ma....com'è che mancano SOLO OTTO capitoli? cwc credevo fosserò di più.è troppo bella questa ff per finire così presto uu

11/02/13, ore 20:04

Stipendo capitolo,bravissima continua ke voglio sapere il continuo a presto ciaoo!!:)

11/02/13, ore 19:14

Oddio questo capitolo è dfgfdgfdgdfg lo amo!!! ** Quanto è dolcee Zayn.. oddio non si può! In quanto a Niall penso che sia l'ex di Annabelle, e sono curiosissima di sapere che ruolo ha o ha avuto nella vita di lei!! Quindi aspetto con immensa curiosità il prossimo capitolo!! baci tesoro :3 Chiara

11/02/13, ore 19:12

E' proprio stupendo sisi se lo è *o*.
Cooomunque penso che Niall sia un cugino adottato di cui le si è innamorata.Lui le è stato vicino per la morte del padre, e nel meglio del loro amore lui la lascia e se ne va. Boh non lo so
Anyway bellissimo continua presto baci zuccherini zuccherosi (?)
-Mary<3

11/02/13, ore 18:52

Allora , vediamo secondo me Niall e' un ex ragazzo o forse un cugino nn ne ho idea XD comunque la tua os " cats in love" l'ho letteralmente amata!!!! Grazie mille!!!

11/02/13, ore 18:52

amo questo capitolooooo! Quindi niall dovrebbe essere il fratello o un parente, io all'inizio pensavo fosse un suo ex per dare il via a un litigio con zayn e così via! Aahahaha. Spero lo continuerai al più presto perché sei veramente incredibile a scrivere! Complimenti. Un bacio :3

11/02/13, ore 18:46

Dolceee Zayn! **
Oddio... è stato commuovente! :3 Bellissimo. ☆
Ma quindi se sei di Milano tu ci andrai al concerto? Non preoccuparti, se è così non ti dirò nulla. E' il sogno di tutte noi, per questo non voglio mai giudicare.
Se è così... sono felice per te. :)
Se non è così.. siamo in due sistah! x'D

Ciauuu! ^^

11/02/13, ore 18:30

brividi brividi brividi brividi brividi...wow è qualcosa di indescrivibile questo capitolo!allooooora niaaal è...fratello o fratellastro!zayn è kncffjjcffvnj *-*!oddio ti prego continua o mi farai collassare dalla curiosità ti prego ti prego ti prego continua!!sei stupendamente brava! :*

11/02/13, ore 18:27

yoo, anche da me nevica e parecchio anche! LOL
Comunque, riguardo al capitolo devo darti un consiglio: rileggi più volte quando stai per pubblicare perchè ci sono errori di battitura.
Hai chiesto chi pensiamo che sia Niall.. per me non può essere un fratello di sangue, se no non si darebbe da solo "il ragazzo che non vuoi ascoltare."
Può essere il fratellastro oppure il suo ex fidanzato.
Detto ciò evaporo, perchè questa recensione fa schifo. AHAH
ciao eli :3

11/02/13, ore 18:19

asdjakshj. ma lo sai che ti amo? asfajsksjs. il capitolo? è bellissimo. scrivi benissimo sai? cc: no davvero giuro lol non sono mai stata così seria nella mia vita(?) lol. ora vado a leggere il prologo della nuova ff, so che sarà akdjajjw(?). ahahah lol
ccciao bella cc:
p.s. ti ricordo che sono @xindrewsarms su twitter lol. okay, non interessava a nessuno(?) lol okay, la finisco(?) lol. cccccciao bella cc:

11/02/13, ore 18:07

Questo capitolo è bellissimo, come sempre fjggdjg
mmmm, io ho un'idea: se fosse il fratellastro? Uhuh **

vedremo hdhfhd

ciao bella :3
gre c:

11/02/13, ore 18:06

Ohw Dio questo capitolo e'la dolcezza asdfghjkl mi sto per commuovere giuro c': bello bello bello voglio il continuo al piu'presto asdfghjkl♥

11/02/13, ore 18:04

sdufhdufhuewfhew metti il continuo ti scongiurooo!!!! *o*
Riguardo a Niall non ho la minima idea di chi sia T_T Ho pensato che sia un suo fratello che tentava di proteggerla lol ma non ne sono ancora molto sicura
Quindi ti prego continua che sto per morire veramente *o*

11/02/13, ore 18:00

Allora,allora,allora
Niall mi HA COMMOSSO,mma resta uno stronzo (♥) perchè l'ha lasciata u.u
Però,secondo me starebbero bene inZieme.
Poi Zayn in questo capitolo è FA-VO-LO-SO dolce,dolce. Mi piace,mi piace...
Questa FF come ho sempre detto è DI-VI-NA.
Basta,altrimenti inizio a sclerare.
Ciao c: