Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

11/02/13, ore 16:47

È una storia che incuriosisce e attira molto il lettore. Ogni piccolo dettaglio è emozionante e riesce a far vivere in prima persona ogni avvenimento. È strutturata molto bene e la lettura non è molto pesante, anzi, fa venire sempre più voglia di leggerla. È scritta abbastanza bene grammaticalmete, il che la rende ancora più meritevole di essere letta.

11/02/13, ore 16:45

Bellissimo capitolo come sempre sei bravissima :) e secondo me Niall è il fratello.Bellissima continua presto :)

11/02/13, ore 16:41

Cazzo, sono senza fiato. Senza parole. Scusami per la volgarità, ma credo che non mi sarei potuta spiegare meglio. Tutto quello che scrivi, le emozioni che ci metti nella scrittura, le fai provare a me. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli immagino ogni scena, come se stessi guardando un film. È tutto così stupendamente fantastico.
Passando al capitolo, che dire? È stupendo come sempre. Zayn lo vedo sempre più innamorato. E anche lei secondo me è innamorata. Nello scorso capitolo credevo che Niall fosse un suo ex ragazzo, adesso credo che sia troppo banale, e non so perché, ma lo vedo come se fosse il suo fratellastro. Boh, forse perché nella lettera lui ha scritto del patrigno di An. Spero che per una volta qualcosa le vada bene, e che non soffra più.

Okay, ho finito di rompere. Adesso mi dileguo. Al prossimo capitolo. ♥

11/02/13, ore 16:38

E' magnifico anche questo capitolo! Veramente complimenti! Mi sono innamorata di questa storia :))

11/02/13, ore 16:37

Mammamia, sei bravissima adoro i tuoi capitoli , sono fantastici , una cosa sola come riesci a creare quei banner? sono fantastici:') <3
baci
-Kriss

11/02/13, ore 16:29

Ma... ma... ma come?
Che significa che mancano otto capitoli alla fine? No no no non posso farcela io.
Per quanto riguarda il capitolo, secondo me Niall è il fratellastro di An, o una cosa del genere. Comunque mi hai veramente stupito, tutto mi aspettavo tranne che questo.
Complimenti. :')
Poi vabbè, le reazioni di Zayn, le cose che dice... è perfetto. Mi sono innamorata di questa storia. jhbgfvdgjhgf.
Alla prossima,
Zaccaria.

11/02/13, ore 16:26

ANCHE QUI A VERONA CIè LA NEVAAAA!
giuro che stamattina quando mi sono alzata e l'ho vista ho urlato a mia mamma proprio CIè LA NEVAAA con la voce da immigrata lol

ma come fai a rispondere a tutti? io impazzisco per rispondere alle mie 20 :P
ma tu sei tu è.è
devo ancora capire cosa c'entri Niall con sua madre..
ma lo scoprirò è.è
wow, la più popolare, sono fiera di te :')
quando sarai una scrittrice famosa io dirò "BITCHESS ELISA OLIVIERI MI SEGUIVA SU TWITTER E MI RISPONDEVA ALLE RECENSIONI SU EFP. HA ANCHE LETTO I MIEI TWEET IN TWITCAM, SCHIATTATE TUTTI!"
giuro che lo farò u.ù
passo dal prologo della ff e poi vado a leggere la famosa Danger. la conosci? vedo tutti che ne parlano benissimo e ne vanno matti e sono curiosa perciò ho deciso di leggerla anch'io ..
ciau c:

11/02/13, ore 16:26

Zayn... ma quanto lo amo? lol No, ok questo capitolo è magnifico!!! *-*
Sembrerò ripetitiva, ma non posso fare altro che dirti BRAVA BRAVA BRAVA! Scrivi molto bene e la tua storia è originale, per niente scontata e molto appassionante!
Niall? Ex, amico o fratello? MISTERO C':
Aggiorna presto che sono già in ansia v.v
Un bacio
UNA TUA FAN ;) <3

11/02/13, ore 16:23

" Ti amo Annabell, e non ti lascerò."

Dio, quanta dolcezza. Madonna Zayn, mi fai sciogliere.
Ad ogni modo, io proprio non riesco a capire che ruolo possa avere il biondo in questa storia, boooohh! Resta il fatto che la amo, mi piace troppo!
Al prossimo capitolo bellezza!

Baci baci,
Giù

11/02/13, ore 16:23

però.. breve, conciso (?), diretto e distruttivo Niall eh.. non azzarderò ipotesi su chi possa essere perché sbaglio sempre.. quindi mi terrò i miei assurdi viaggi mentali per me e tornerò ad osservare la neve il più presto possibile :D oddio mi rende così felice *-* #fottesega
comunque.. anche io voglio uno Zayn! continuerò a dirlo.. ma è troppo, davvero troppo, dolce! e sono felice che Annabell l'abbia "trovato".. si merita un ragazzo che si prenda cura di lei!
in ogni caso.. aggiorna presto perché questa storia mi piace sempre di più! un bacio

11/02/13, ore 16:21

« Non ti lascio An, perchè sai che io provo qualcosa per te ed io sono sicuro sia amore e voglio starti accanto, anche se sarà solamente come amico, io ci sarò. »
lacrimeeeeeeeeeee ='(

11/02/13, ore 16:10

Con un po' di ritardo ma recensisco anch'io! Sono stata molto impegnata e non ho avuto tempo di collegarmi, ma la tua storia mi è mancata tanto e infatti appena mi sono liberata mi sono attaccata al computer a leggerti. Questo capitolo è qualcosa do spettacolare. Finalmente la storia si fa più intrigante e non vedo l'ora che ci svelerai il segreto tra Niall e An! E la lettera. VOGLIAMO SAPERE, VOGLIAMO SAPERE! Brava come sempre, ora corro a leggere il dodicesimo!

11/02/13, ore 16:06

Com'è dolce Zayn :') Sono proprio confusa su chi possa essere Niall in questa storia e non voglio dare pareri se poi non sono giusti e magari ci faccio una figuraccia lol
Per il resto il capitolo mi piace ed è molto dolce c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo per saperne di più e scoprire cosa sia questo BOOOOOOOM *--*
Ultima cosa: scrivi benissimo! ;)

Al prossimo aggiornamento c:

11/02/13, ore 16:03

""Non ti lascio An, perchè sai che io provo qualcosa per te ed io sono sicuro sia amore e voglio starti accanto, anche se sarà solamente come amico, io ci sarò""

Le ultime parole che sento dire da Zayn prima di addormentarmi, sono Ti amo Annabell, e non ti lascerò
Stupendo questo capitolo anche se sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimoa ggiorna presto baci bella

11/02/13, ore 16:00

ed eccomi di nuovo, only for yyyyoou.
lo adoro, come sempre.
mi piace che an e zayn siano molto legati e molto carini fdjgnidfgnf *_*
poi è spuntato niall all'improvviso(?).
pensavo che sia suo padre,ma penso sia troppo scontato.
cioè non voglio pensarci, voglio sapere tutto dal prossimo capitolo.
ho letto che sarà una cosa BOMBA quindi sono già curiosa di mio èé
comunque anche qui ciè la nevaaaaaaa yuhu (?)
ora mi dileguo... lol
un bacio, Chiara♥