Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

11/03/13, ore 15:46

Che carino che è Zayn gelosoooo :''') Ammmore c':
Il capitolo mi piace un sacco *^* E' taaaaanto bello. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo....... :(
Vabè, mi rifarò con la nuova storia su Zayn e con quella di Harry che già seguo ;)

Alla prossima dolcezza, c:
- AriLovesSophiaBush

11/03/13, ore 15:43

Zayn ha fatto stra bene a dare quel pugno e.e mamma mia,ancora non ci credo che sia quasi finita cc aspetto con ansia il prossimo capitolo,anche perchè da come lo hai descritto deve essere proprio bello! Jfjdbjdckdjs
Un bacio,
-vale

11/03/13, ore 15:40

No, allora, mettiamo le cose in chiaro. Non può essere il penultimo capitolo, ok??? Ok. Ecco. AHAHAHAH Vabbè bello!! ;D Aspetto l'ultimo (noooooooooooo) ;D xxx

11/03/13, ore 15:39

oh mamma cwc non ho mai recensito questa ff , ma voglio farti i complimenti scrivi benissimo, davvero!
anche se mi dispiace che la prossima sia l'ulimto capitolo çç

11/03/13, ore 12:11

TU RAGAZZA,DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
INSOMMA E' UNA COSA PERFETTA.COMPLIMENTI DA VERO,HO LETTO TUTTI I TUOI CAPITOLI IN UN'ORA E VOGLIO CHE CONTINUI.

10/03/13, ore 18:13

ho letto tutti i capitoli della tua ff  questo pomeriggio , la tua storia è semplicemente stupenda e mi ha incuriosito subito ... mi piace tantissimo!! poi, fai pochissimi errori e scrivi molto bene ... aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di sapere la continuazione ... ciao

09/03/13, ore 23:29

*.* DOLCEEEEEEEEEEEEEEEE questo capitolo è dolcissimo comunque è superfluo dire CONTINUA PRESTISSIMO perche è sottinteso che devi continuare presto altrimenti avrai sulla coscenza la morte di una ragazza uccisa dalla troppa attesa e curiosità...perciò sappi che anche se spesso non recensisco, perche leggo i nuovi capitoli sul cellulare, seguo la storia e tutti i gg controllo se ci sn aggiornamenti.. purtroppo raramente mi connetto con il computer... pero seguo le mie storie preferite sul mio telefono quindi sono sempre aggiornata e seguace e appena posso recensisco... bacio!

09/03/13, ore 12:09

Ciao cara, non ho recensito finora perché ero intenta a godermi la storia che ho scoperto ieri a mezzanotte... É semplicemente fantastica e credo che seguirò anche le tue altre storie... Al prossimo capitolo, Ciau <3

08/03/13, ore 12:56

Mi piace troppo come scrivi, sono curiosa del continuo e non vedo l'ora che lo pubblichi

07/03/13, ore 23:32

che posso dire? il capitolo è bellissimo
sei davvero brava e
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
un bacio. ♥

07/03/13, ore 15:03

Oddeo, quanta dolcezza nella frase: 'Posso dormire con te?'
Davvero troppo, troppo, troppo dolce!
Beh, l'appuntamento con Josh non è stato dei migliori anzi davvero pessimo però per fortuna è subentrato il nostro Jawaad.
Aslsldlddkdkfjgjhhjklkjhgfdsa. <3
Spero capirai quanto tenga a questa storia e a tutto l'impegno che ci hai messo per continuarla, ti ringrazio :').

07/03/13, ore 15:00

Oddio la gif, ahahah :')
Adoro la gentilezza della famiglia di Zayn e l'innocenza della sorella minore, così come la tenerezza di Boris (anche il mio criceto si chiama così) e il gesto che hanno fatto i due volendosi occupare del cane.
In questo modo, avranno qualcosa che apparteneva alla vita di Malik sempre con loro. Alslsskdkdjfjfhgghj.
Adorabili, tutti :')
Scrivi benissimo, te l'avrò ripetuto un milione di volte e non smetterò mai di farlo!

07/03/13, ore 14:56

Ommioddio è davvero dolce la parte in cui Zayn le promette di esserci sempre per lei :')
Ogni ragazza desidererebbe aver una persona che glielo dicesse!
Lo Zayn di questa FF mi piace davvero molto, è sempre così premuroso e protettivo nei confronti di Annabell nonostante lei sia confusa...
Credo di sognare attraverso i tuoi capitoli, perché arrivano dritti al cuore di qualsiasi persona.
Sei davvero bravissima :') <3

06/03/13, ore 09:07

Allora, sai già cosa penso della tua storia, l'adoro, trasmette un sacco di emozioni e ti lascia senza fiato quasi sempre. Il tuo modo di scrivere è spettacolare e lo apprezzo molto. Ma tutto questo già lo sai, te l'ho continuato a ripetere per alcuni capitoli! Scusa se è da un po' che non recensivo più, non pensare che sia per la storia che non mi piace più, anzi al contrario, l'apprezzo maggiormente ogni volta che aggiorni! Dunque non pensare che alla gente non piaccia più la tua storia, perché è sensazionale! An e Zayn sono troppo carini insieme *-* e quando la ritrai, che dolce. Sono triste a pensare che manchino solo quattro capitoli, mi mancherà questa coppietta bellissima! ^^ Aspetto con ansia il seguito! Un bacione Jess <3

04/03/13, ore 20:13

Intanto scusami se recensisco così tardi, ma ho avuto troppo da fare e ho letto il capitolo solo oggi. Che dire, capitolo bellissimo davvero. Mi hai messo ansia con quegli spoiler dei prossimi capitoli ahahahaha Vabbè, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. ;D Un bacio xxx